che dicono le Boldrin's girl fatte a cazzum ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siria: "Pagati 11 milioni per il riscatto di Greta e Vanessa"
Collapse
X
-
Non ? una notiziona.
In realt? l'Italia non ha tirato fuori un Euro, cio? non ha pagato direttamente. Come in altri casi tramite partners commerciali arabi ha fatto contattare dei mediatori ad un emiro o figura simile il quale ha pagato il concordato garantendosi lo sconto su una fornitura/contratto gi? chiuso.
Quindi dall'Italia formalmente non ? uscito un euro. Ma incasser? meno.
Cos? ameno diceva una trasmissione che ho seguito e mi pareva credibilmente argomentata...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostNon ? una notiziona.
In realt? l'Italia non ha tirato fuori un Euro, cio? non ha pagato direttamente. Come in altri casi tramite partners commerciali arabi ha fatto contattare dei mediatori ad un emiro o figura simile il quale ha pagato il concordato garantendosi lo sconto su una fornitura/contratto gi? chiuso.
Quindi dall'Italia formalmente non ? uscito un euro. Ma incasser? meno.
Cos? ameno diceva una trasmissione che ho seguito e mi pareva credibilmente argomentata...
Ma che cambia quindi ?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOk .
Ma che cambia quindi ?
Solo dal punto di vista formale se il Ministro dice (come ha detto in risposta ad un'interrogazione mi pare, anche con un tono un p? solenne/incazzoso) che dalle casse dell'Italia non ? uscito un Euro e che si stupisce di come si ? potuto dar credito a certe voci formalmente pu? dirlo dicendo il vero e non mentendo perch? soldi non ne sono usciti.
Ne entreranno meno di quelli che sarebbero dovuti entrare.
Se invece ne fossero usciti direttamente avrebbe mentito spudoratamente. Invece cos? pu? salvare la faccia...
E poi ti immagini le difficolt? nel provare che quello sconto su quel determinato contratto ? dovuto proprio a quest'episodio...impossibile. Invece un'uscita, pur con tutti i giri che puoi farle fare...puoi tracciarla pi? facilmente. Mica sono scemi a Roma; in queste cose sono bravissimi...
Comment
X
Comment