A succhiare cazzi ai beduini....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siria: "Pagati 11 milioni per il riscatto di Greta e Vanessa"
Collapse
X
-
-
Cmq mi vien da ridere....un porco rosso potrebbe rispondere ad un leghista o cmq di destra dicendogli:"prima salviamo noi italiani e poi i profughi "
Ed ? effettivamente quel che ? stato fatto!
Ahhhhhh!!!
Comment
-
Ma difatti ? giusto salvare queste due ragazzine . Vorresti lasciarle morire in mezzo a crudelt? ? No , io sono contrario anche se ritengo che ognuno sia arteficie del proprio destino .
Come ho detto prima , al loro rientro dovrebbero per? essere COSTRETTE dallo stato Italiano a rimborsare i loro concittadini delle spese sostenute per la loro liberazione . Di lavori socialmente utili ce ne sono cosi tanti che potremmo scrivere per ore ... dall'aiuto agli anziani , a pulire vialetti , strade , cestini rifiuti ecc ecc , scrostare e rinnovare gli edifici decadenti dei comuni , pulire i servizi sanitari dei luoghi pubblici o aiutare qualche contadino che ? in difficolt? ...
Comment
-
tread interessante
:divano:
mi accomodo in attesa di sviluppi
nella latrina mediatica c'? ancora parecchio materiale da sviscerare
------Last edited by massimo motta; 06-10-15, 12:21.
Comment
-
a parte il fatto che son tornate grasse come delle foche, quindi in ostaggio per modo di dire, e' facile che si siano messe d'accordo coi "valorosi ribelli" per recuperare fondi per la "causa".
ma del resto, ogni volta che tornano sti idioti, dopo aver sborsato fior di euro, la prima frase che dicono e' "appena possibile tornero' laggiu'"... roba che ti chiudo da qualche parte e butto la chiave.
vogliamo ricordarci anche la sgrena? tra le vergogne nazionali dico...
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostBh?
se abitassi dalle parti delle due DEFICENTI
andrei spesso a comperare cachi e uova.
Sicuramente le due uscirebbero poco di casa.
Spero qualc'uno lo faccia veramente
Amico mio siamo in Italia dove i condannati a piede libero per violenza sulle donne abitano anche spesso vicino la vittima e senza che nessuno dice nulla
Ma questa ? un'altra storia
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa difatti ? giusto salvare queste due ragazzine . Vorresti lasciarle morire in mezzo a crudelt? ? No , io sono contrario anche se ritengo che ognuno sia arteficie del proprio destino .
Come ho detto prima , al loro rientro dovrebbero per? essere COSTRETTE dallo stato Italiano a rimborsare i loro concittadini delle spese sostenute per la loro liberazione . Di lavori socialmente utili ce ne sono cosi tanti che potremmo scrivere per ore ... dall'aiuto agli anziani , a pulire vialetti , strade , cestini rifiuti ecc ecc , scrostare e rinnovare gli edifici decadenti dei comuni , pulire i servizi sanitari dei luoghi pubblici o aiutare qualche contadino che ? in difficolt? ...
Io non starei nemmeno pi? a preoccuparmi
Legionarie
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Posta parte il fatto che son tornate grasse come delle foche, quindi in ostaggio per modo di dire, e' facile che si siano messe d'accordo coi "valorosi ribelli" per recuperare fondi per la "causa".
ma del resto, ogni volta che tornano sti idioti, dopo aver sborsato fior di euro, la prima frase che dicono e' "appena possibile tornero' laggiu'"... roba che ti chiudo da qualche parte e butto la chiave.
Comment
-
Praticamente 'ste due poverine di testa ci han fatto finanziare i terroristi con ben 11 milioni di euro.
Poi vedi i pensionati che frugano nei bidoni, ma avevo sentito che volevano tornare? MA MANDATELE!
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Posta parte il fatto che son tornate grasse come delle foche, quindi in ostaggio per modo di dire, e' facile che si siano messe d'accordo coi "valorosi ribelli" per recuperare fondi per la "causa".
Quoto, quoto la sgrena, ha scritto anche libri e tenuto conferenze, intanto qualcuno ? morto per lei.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by Filini29 View PostPraticamente 'ste due poverine di testa ci han fatto finanziare i terroristi con ben 11 milioni di euro.
Poi vedi i pensionati che frugano nei bidoni, ma avevo sentito che volevano tornare? MA MANDATELE!
Comment
X
Comment