Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siria: "Pagati 11 milioni per il riscatto di Greta e Vanessa"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A succhiare cazzi ai beduini....

Comment

• Font Size
      Cmq mi vien da ridere....un porco rosso potrebbe rispondere ad un leghista o cmq di destra dicendogli:"prima salviamo noi italiani e poi i profughi "
      Ed ? effettivamente quel che ? stato fatto!

Ahhhhhh!!!

Comment

• Font Size
        Ma difatti ? giusto salvare queste due ragazzine . Vorresti lasciarle morire in mezzo a crudelt? ? No , io sono contrario anche se ritengo che ognuno sia arteficie del proprio destino .

Come ho detto prima , al loro rientro dovrebbero per? essere COSTRETTE dallo stato Italiano a rimborsare i loro concittadini delle spese sostenute per la loro liberazione . Di lavori socialmente utili ce ne sono cosi tanti che potremmo scrivere per ore ... dall'aiuto agli anziani , a pulire vialetti , strade , cestini rifiuti ecc ecc , scrostare e rinnovare gli edifici decadenti dei comuni , pulire i servizi sanitari dei luoghi pubblici o aiutare qualche contadino che ? in difficolt? ...

Comment

• Font Size
          tread interessante

:divano:

mi accomodo in attesa di sviluppi
          nella latrina mediatica c'? ancora parecchio materiale da sviscerare

------
          Last edited by massimo motta; 06-10-15, 12:21.

Comment

• Font Size
            a parte il fatto che son tornate grasse come delle foche, quindi in ostaggio per modo di dire, e' facile che si siano messe d'accordo coi "valorosi ribelli" per recuperare fondi per la "causa".

ma del resto, ogni volta che tornano sti idioti, dopo aver sborsato fior di euro, la prima frase che dicono e' "appena possibile tornero' laggiu'"... roba che ti chiudo da qualche parte e butto la chiave.

vogliamo ricordarci anche la sgrena? tra le vergogne nazionali dico...

Comment

• Font Size
              Originally posted by raster10 View Post
              Bh?

se abitassi dalle parti delle due DEFICENTI

andrei spesso a comperare cachi e uova.

Sicuramente le due uscirebbero poco di casa.

Spero qualc'uno lo faccia veramente
              Si ? magari ti denunciano anche per stalking.
              Amico mio siamo in Italia dove i condannati a piede libero per violenza sulle donne abitano anche spesso vicino la vittima e senza che nessuno dice nulla
              Ma questa ? un'altra storia

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Ma difatti ? giusto salvare queste due ragazzine . Vorresti lasciarle morire in mezzo a crudelt? ? No , io sono contrario anche se ritengo che ognuno sia arteficie del proprio destino .

Come ho detto prima , al loro rientro dovrebbero per? essere COSTRETTE dallo stato Italiano a rimborsare i loro concittadini delle spese sostenute per la loro liberazione . Di lavori socialmente utili ce ne sono cosi tanti che potremmo scrivere per ore ... dall'aiuto agli anziani , a pulire vialetti , strade , cestini rifiuti ecc ecc , scrostare e rinnovare gli edifici decadenti dei comuni , pulire i servizi sanitari dei luoghi pubblici o aiutare qualche contadino che ? in difficolt? ...
                Ma se le hanno detto: NON ANDATECI PER PIACERE CHE E 'PERICOLOSO,e ci sono andate ugualmente?
                Io non starei nemmeno pi? a preoccuparmi
                Legionarie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Larsen_EE View Post
                  a parte il fatto che son tornate grasse come delle foche, quindi in ostaggio per modo di dire, e' facile che si siano messe d'accordo coi "valorosi ribelli" per recuperare fondi per la "causa".

ma del resto, ogni volta che tornano sti idioti, dopo aver sborsato fior di euro, la prima frase che dicono e' "appena possibile tornero' laggiu'"... roba che ti chiudo da qualche parte e butto la chiave.

Grasse come delle foche.

Comment

• Font Size
                    Praticamente 'ste due poverine di testa ci han fatto finanziare i terroristi con ben 11 milioni di euro.

Poi vedi i pensionati che frugano nei bidoni, ma avevo sentito che volevano tornare? MA MANDATELE!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Larsen_EE View Post

Quoto, quoto la sgrena, ha scritto anche libri e tenuto conferenze, intanto qualcuno ? morto per lei.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by raster10 View Post
                        Bh?

se abitassi dalle parti delle due DEFICENTI

andrei spesso a comperare cachi e uova.

Sicuramente le due uscirebbero poco di casa.

Spero qualc'uno lo faccia veramente
                        posso contribuire economicamente all'acquisto...mi sentirei molto meglio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Filini29 View Post
                          Praticamente 'ste due poverine di testa ci han fatto finanziare i terroristi con ben 11 milioni di euro.

Poi vedi i pensionati che frugano nei bidoni, ma avevo sentito che volevano tornare? MA MANDATELE!
                          con quei soldi sono state sicuramente acquistate armi...quindi vanno arrestate per crimini contro l'umanit?

Comment

• Font Size
                            Paga Biaggi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dihart View Post
                              Paga Biaggi

..per ora noi

Comment

• Font Size