nella peggiore delle ipotesi giotto deve almeno la met? della cifra a genesis e la chiudete li..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cosa fareste se uno di ddg vi inculasse ? giotto82 grazie
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
In un rapporto ci si aiuta l'un con l'altro mi sembra....quando avevi bisogno del cavetto e del programma per la ecu hai chiamato tu....non ci vedo nulla di male....mi facevi comodo per il passaggio?! Si ma a dividere le spese di viaggio e divertirsi con un amico non ci vedo nulla di male...mica volevo essere a carico tuo come non lo sono mai stato in passato quando c'? stato bisogno....detto ci?, su facebook non ho sputtanato nessuno dato che non ho fatto nomi quindi sei te che ti tiri la zappa sui piedi....eri prenotato? Si...sei andato?! No.... Caso pi? che chiuso.... Se prenoti con promo sl mugello il giorno prima chiami la patrizia per sentire se allora ti confermano?! Mi sembra strano ma ok....
Detto ci? se eri in buona fede rispondevi alle mie 3 telefonate....ai miei 2 sms e ai miei 5/6 messaggi di what's app... Cosa che non hai fatto...anzi forse credo ora tu mi abbia bloccato...se ti pare buona fede questa......,,,
Comment
-
Beh dopo l'interbento di Blackbass direi che rimane poco scampo all'immagine di Giotto
Che vergogna proverei io nei suoi panni
Ragazzi , la dignit? vale 279 Euro ? Giotto ti do un consiglio : paga il dovuto e chiudete sta cosa che il tuo poter camminare a testa alta deve prevalere sulla golosit? di soldi ... dopotutto i soldi non ti mancano se fai we con la famiglia e giri in pista .
Comment
-
Originally posted by giotto82 View PostOra che ci faccio caso... 279€? Il prezzo che mi era stato indicato (210€) era molto inferiore, averlo saputo in tempo avrei detto di no da subito, cos'? un'offerta al rialzo? questo indica il fatto che bisognava sentirsi direttamente senza intermediari!
Poi scusate dal 22 settembre alla sera del 2 ottobre nessun contatto diretto (nonostante abbia inviato i miei dati di contatto diretti), non conosco chi gestisce la cosa e esprimo dubbi e preoccupazione all'intermediario sul fatto che non venivo contattato (come mai con lui ci parlava e con me no mi rimane ancora un mistero.. non so di che potevi avere paura), quando il 29 settembre chiedo informazioni per l'ingresso, orari e quant'altro per essere pi? tranquillo nessuna risposta... scrivere "ok ti confermo tutto" in PM avrebbe risolto la cosa subito ma credo ci volesse troppo tempo a scrivere, anche se ci ? voluto meno tempo a creare un post di polemica ovvio.
Comunque la moto ha ancora su le rain e non avrei certo rinunciato per il meteo, solo arrivare li e poi sentirsi dire un altro prezzo non mi sarebbe stato bene e son convinto sarei tornato indietro dato che mi ? gi? successo per girare a misano di subire offerta al rialzo direttamente in autodromo.
Dato che si vuole fare polemica rispondo anche a gabelbrucken su DDG non partecipo molto perch? non mi sta bene che persone che dal 2009 non sono riuscite a trovare 150€ per pagarmi un treno di gomme (mentre trovano soldi per comprare altre moto) riescano a diventare moderatori...
Poi Andrea, negli ultimi 4 anni ci siamo sentiti 5 volte, 3 delle quali hai avuto bisogno di favori, non negare il fatto che ti facevo comodo come passaggio con il furgone nel caso tu non avessi deciso di smettere di correre in pista. Comunque grazie dello sputtanamento a gogo anche su facebook... tanto ognuno tira acqua al suo mulino...
son stato troppo buono purtroppo negli anni purtroppo
scusami il 279 era per la domenica portato a 250 con box omaggio dato che eravamo con altro organizzatore
mi pare tu ti stia arrampicando sui vetri
illazionando ad minchiam
per il resto buona li per me chiuso li
no sono uno ch echiede la carita' ne obbliga la gente a fare qualcosa !
se giotto ti senti a posto cosi amen
pero vista la tua esperienza con le gomme sai quanto fa girare le palle !
ne io ne black dovevamo rimetterci !
nelal speranza di no avere piu' di questi episodi
terro tutti gli screen da mostrare alla gente
quando mi diranno
"ma dai ti pago in pista non ti fidi ???? no non piu'!!!!"Last edited by genesis; 05-10-15, 09:47.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostVedo che ognuno nega le paroel dell'altro .
Ma di sscritto non avete niente ?
anche quelli di black che gli ha dato il mio numero !
poi io hosempre parlato con black per lui quindi per evitare ho continuato a parlare con black semplice pulito per no avere qui pro quo !
poi bastava che chiamavi l'organizzatore e chiedevi la tua presenza in lista !no?
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostIn un rapporto ci si aiuta l'un con l'altro mi sembra....quando avevi bisogno del cavetto e del programma per la ecu hai chiamato tu....non ci vedo nulla di male....mi facevi comodo per il passaggio?! Si ma a dividere le spese di viaggio e divertirsi con un amico non ci vedo nulla di male...mica volevo essere a carico tuo come non lo sono mai stato in passato quando c'? stato bisogno....detto ci?, su facebook non ho sputtanato nessuno dato che non ho fatto nomi quindi sei te che ti tiri la zappa sui piedi....eri prenotato? Si...sei andato?! No.... Caso pi? che chiuso.... Se prenoti con promo sl mugello il giorno prima chiami la patrizia per sentire se allora ti confermano?! Mi sembra strano ma ok....
Detto ci? se eri in buona fede rispondevi alle mie 3 telefonate....ai miei 2 sms e ai miei 5/6 messaggi di what's app... Cosa che non hai fatto...anzi forse credo ora tu mi abbia bloccato...se ti pare buona fede questa......,,,
il che fa onore no?
Comment
-
Non per mettermi di mezzo,ma vorrei esprimere il mio parere e dare un consiglio a Fulvio:
1) sicuramente ha ragione Genesis per il semplice fatto che Giotto non ha risposto a chiamate,sms,WA: su questo non ci piove,? chiaramente cattiva fede!
2) Giotto non ha alcuna intenzione di pagare la quota dovuta
3) Fulvio le prossime volte conferma l'avvenuta prenotazione soltanto dopo aver ricevuto il pagamento (anche se sei troppo buono e ti fidi degli "amici" e degli "amici degli amici")!
4) parla sempre direttamente con le persone,lascia perdere gli intermediari,visto che poi ? facile,per alcuni,fare lo scaricabarile!
5) le persone con le quali hai "diviso" il pass per l'ingresso in pista dovrebbero contribuire alla spesa che hai sostenuto...almeno io farei cos?,senza nemmeno bisogno che tu me lo chieda!
Comment
-
Non voglio rinfacciare niente solo esprimere il fatto che mi sono sentito sfruttato come anche da altri in passato, chi ha detto poi che no ho intenzione di rimborsare niente? ah infine watsapp... non ho bloccato nessuno ho solo dovuto riutilizzare un vecchio blackberry che non lo supporta.. comunque non sono certo che anche se adesso mando un mp a genesis con richiesti i dati per rimborsare la met? mi risponda visto come ? andata finora... oppure avverr? il miracolo della risposta??
Comment
-
Originally posted by giotto82 View PostNon voglio rinfacciare niente solo esprimere il fatto che mi sono sentito sfruttato come anche da altri in passato, chi ha detto poi che no ho intenzione di rimborsare niente? ah infine watsapp... non ho bloccato nessuno ho solo dovuto riutilizzare un vecchio blackberry che non lo supporta.. comunque non sono certo che anche se adesso mando un mp a genesis con richiesti i dati per rimborsare la met? mi risponda visto come ? andata finora... oppure avverr? il miracolo della risposta??
e gia
messaggi ricevuti ne ho mandati epoure sei tu che non rispondi
ne al telefono.ne a e app
dai non arramicarti sii vetri
e non cercare di screditarmi
e' quanto meno impossibile
non.ho fatto nulla di.male ne.mi sknk nascosto ne cercato.di truffare nessuno
mai !
Comment
-
io poi non porto rancore mai
connblack abbiamo bisticciato.come checche isteriche innpassato ma alla fine dinpersona tutto e' tornato come prima se non meglio
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostPagare prima e stop, non si ? mai visto di permettere di prenotare senza pagare.
e poi se tu vieni con un amico penso che essendoti amico non si faccia certi pezzi no ?Last edited by genesis; 05-10-15, 11:26.
Comment
-
giotto io ho un furgone e se posso.porto sempre tre moto per ammortizzare
non e' che a fine anno.mi.fanno il cambio gomme o o' tagliando
ma non.per questo.mi sento sfruttato
anzi dividiamo.le.spese
e sono.felice di portare gli.amici
Comment
-
X
Comment