Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
premesso che per me andrebbe bene un qualunque 1000 4 cilindri come motore e telaio, visto che non sarei in grado di sfruttarlo per bene, opterei per quella che piu' mi piace esteticamente
B? abito nelle marche, ma tanto su strada conta poco, per? magari capita di fare 100 km di fila.
Piste, Misano, Mugello, Imola.
Diciamo che comunque le prestazioni in pista hanno la priorit?.
PS: 1000 cc ovviamente.
Prendilo come un consiglio da vecchietto:strada e pista mal convivono,perch? una moto da pista ? necessariamente potente e con sospensioni tarate ad hoc per evitare di essere lanciato nell'iperspazio...e su strada saresti molto sacrificato,non potendo sfruttare i cavalli,e dovendo faticare non poco per domarla su buche,sporco e traffico...quindi,io dividerei il budget,comprendo una moto solo pista usata,magari un 600 e il resto lo investirei su una turismo,per andarci al mare o in citt? ....
Comment