Che tempo di merda!dopo estate torrida e giornate assolate,oggi giornata con vento teso e pioggia che entra nelle membra....e tutto ritorna triste....se poi ci mettiamo che ieri un pezzo di merda mi ha frantumato lo specchietto lato guida,in una strada a Livorno a doppio senso,con poco spazio lasciato alla circolazione,e che nel pomeriggio un baldo giovane non ha visto che avevo parcheggiato dietro la sua auto la macchina della moglie,colpendo la stessa e procurando euro 120 di danni,il quadro ? completo...c'est l? vie!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
J'avais oublie l'automne !
Collapse
X
-
in effetti a me piace questo periodo dell'anno, ma s'e' passati da 35? a 9? in 2 settimane.
speravo che il periodo tra i 20 e i 25? durasse un po di piu'...
sui danni, niente da dire... e' una giungla ormai, tutti se ne fottono, ho trovato perfino la schifopanda dei miei con una strisciata lunga tutta la fiancata lato passeggero (leggera per fortuna), ed e' sicuramente qualcuno in paese (300 persone, quindi ci si conosce praticamente tutti) perche' non vanno granche' in giro.
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Ad Olbia abbattuto un ponte ricostruito dopo l'alluvione di due anni fa
Olbia: abbattuto il ponte sul Rio Siligheddu, era stato ricostruito dopo l'alluvione del 2013
Maltempo in Sardegna, a Olbia demolito il ponte sul fiume esondato: era stato appena ricostruito - Rai News
Olbia, abbattuto il ponte della vergogna sul Seligheddu - YouReporter.it
INCREDIBILE A OLBIA: COSTRETTI AD ABBATTERE IL PONTE "DIGA" RICOSTRUITO DOPO L'ALLUVIONE DEL 2013 (FOTO e VIDEO DENUNCIA) - Blue Planet Heart
Comment
X
Comment