Un bel delinquente, eh?Ha smontato mezza MINI per tirarla addosso al tipo e stava andando a cercare il crick in macchina se non intervenivano..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scherzo di Ascanio a Scherzi a parte...
Collapse
X
-
Re: Scherzo di Ascanio a Scherzi a parte...
Originally posted by mito22Un bel delinquente, eh?Ha smontato mezza MINI per tirarla addosso al tipo e stava andando a cercare il crick in macchina se non intervenivano..
-
Re: Scherzo di Ascanio a Scherzi a parte...
Originally posted by williamsOriginally posted by mito22Un bel delinquente, eh?Ha smontato mezza MINI per tirarla addosso al tipo e stava andando a cercare il crick in macchina se non intervenivano..
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250ma mi spiegate perch? voleva arrotolarlo intorno al suo piede?!
cmq ragazzi io credo che la cosa fosee preparata...sapete perch??? se ci fate caso quando il maniaco ? uscito dal campere lui gli ha dato dei calcetti che si vedeva chiaro erano x non fare male....ma secondo voi uno di noi akkiappa un maniaco in un camper con la nostra fidanzata e noi una volta a contatto gli diamo dei calcetti miseri?? io lo distruggo a botta di pugni nel petto (williams docet.. )
Comment
-
Originally posted by MiKiFFConsiderando ke ascanio non sa recitare e la pericolosit? dei lanci mi ? sembrata molto realistica la cosa...
Comment
X
Comment