Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Servizio Iene Vero made in Italy

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    si ma di questo dobbiamo ringraziare per l'ennesima volta l'europa eh...

anche sul tessile, basta che l'ultima lavorazione sia fatta in italia (per assurdo anche solo l'applicazione dell'etichetta) per metterci su il "made in italy".

o i coglioni nostrani che preferiscono distruggere i raccolti di arance al sud, perche' prendono piu' soldi cosi' che non a venderle sul mercato.

o ancora, la mania dell'olio di colza (e le sue coltivazioni) che sono di fatto una truffa: ricevi l'incentivo per il campo, lo pianti, e poi misteriosamente "perdi" il raccolto, perche' non ti conviene raccogliere e lavorare il prodotto.

non sono novita', quella delle arance e' una cosa che va avanti dal dopoguerra addirittura, l'olio di colza dagli anni 90.

le quote latte poi sono ridicole: ogni paese eu puo' produrre tot latte, se ne fa di piu', multa.
    quindi quello in eccesso va distrutto, e per fare i formaggi comprano latte da mezza europa (anche latte tedesco guardacaso).

gli unici prodotti teoricamente tutelati lungo tutta la filiera sono i dop, tutto il resto e' figlio di regolamentazioni europee fuori di testa.

Esatto
    Sempre per il concetto : dobbiamo incassare e fanculo i consumatori , pagate e non rompete i koglioni
    Last edited by arabykola; 03-10-15, 08:57.

Comment

• Font Size
      se ci facciamo abbindolare da servizi fatti cos?... mi pare il minimo

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        se ci facciamo abbindolare da servizi fatti cos?... mi pare il minimo
        Abbindolare?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Gli "scaltri" non si fanno abbindolare

Comment

• Font Size
            E basta con sto made in Italy, sono anni oramai che molte fabbriche Italiane sono sbarcate oltre il confine Italiano, riportando la merce in Italia spacciandola per nostrana...di cosa stiamo a parlare.

Comment

X
            Working...
            X