Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione e salute

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mano View Post
    i MIEI di amici medici ..dicono quello che dicono i TUOI, quindi per la propriet? transitiva di cui sopra puoi parlarci dei TUOI ed evito di scrivere o fallo scriver a LORO

ma guarda che NOI non abbiamo mai detto che essere vegano ci disturba...sei TU che dici che non esserlo ? il male estremo e ci auguri di morire soffocati da un rifurgito di filetto

siamo partiti dall evoluzione umana rigorosamente vegana con tanto di studi certificati vegani ,quando nemmeno esisteva la tecnologia per certificarli ma i link da te postati sorvolavano su quello ...e siamo arrivati ad oggi

sullo studio del oms....che possono dire 34000 morti l anno probabilmente ( se leggi bene non esistono certezza ma dato il contenuto di prodotti cancerogeni nelle carni trattate si ipotizza la concausa. ..)causati dalle carni bruciate o con conservanti su un campione di 1 miliardo di persone .( di cui 300 milioni di americani che mangiano hamburger bruciacchiati su piastre compresi i loro grassi )..in effetti

visto che siamo qui per scherzare i solfiti sono cancerogeni....e son in tutti i vini ...siccome erano usati pure per i crostacei come conservanti ( gamberetti e simila ) per quest ultimi....li hanno sostituiti con un prodotto comclamato CANCEROGENO ...ma in quantit? cosi minime ( dicono loro ) che non far? male

e indovina chi autorizza tutto ci??!?! ..la comunit? europea con il beneplacido dell OMS.

quindi la prossima volta che ti fai un cocktail di gamberetti...sei avvertito

p.s. per quanto riguarda il bio....il terreno per essere riconvertito deve riposar per 4 QUATTRO anni senza colture..poi analizzato e ,se negativo ai controlli di inquinanti etc..etc.., certificato bio

bene..non esistono certificatori statali..cio? i nas o altri ma solo enti privati.....quindi.........e nemmeno controlli successivi a campione.......ancora quindi
    X quanto riguarda il bio: gli animali da carne di che campano ? Di aria?

E poi io mica difendo il bio come bene assoluto
    Lo sarebbe se fosse bio x davvero... Come la carne

Ps : quotatemi dove dico ? un male estremo... Almeno ridiamo tutti

Meno ne mangiate, meglio ?

Lo dice pure OMS
    Last edited by arabykola; 27-10-15, 11:05.

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      X quanto riguarda il bio: gli animali da carne di che campano ? Di aria?

E poi io mica difendo il bio come bene assoluto
      Lo sarebbe se fosse bio x davvero... Come la carne

Ps : quotatemi dove dico ? un male estremo... Almeno ridiamo tutti

Meno ne mangiate, meglio ?

Lo dice pure OMS
      OMS non dice questo, non travisiamo.

Comment

• Font Size
        Posso dirlo io? :gaen:

Ekekazz... Mica dovete fare x forza quello che dico io se no vi sparo
        Last edited by arabykola; 27-10-15, 14:54.

Comment

• Font Size
          Mangiare poco ? quasi sempre correlato ad ottima salute . Ecco , a mioa vviso , il principale motivo per cui i vegetariani stanno meglio di salute .

Comment

• Font Size
            oltre al fatto che "tendenzialmente" iniziano ad informarsi e pesano anche le scoregge.
            ? il concetto di seguire un regime alimentare piuttosto che ingozzarsi..

poi vabbe.. si arriva alla fede.. quindi si va a cercare solo quello che appoggia il proprio credo per poter avvalorare una tesi che comporta la rinuncia alla serenit? di mangiare quel che ti piace. (dissonanza cognitiva)
            Last edited by AndreaRS250; 27-10-15, 15:50.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              oltre al fatto che "tendenzialmente" iniziano ad informarsi e pesano anche le scoregge.
              ? il concetto di seguire un regime alimentare piuttosto che ingozzarsi..

poi vabbe.. si arriva alla fede.. quindi si va a cercare solo quello che appoggia il proprio credo per poter avvalorare una tesi che comporta la rinuncia alla serenit? di mangiare quel che ti piace. (dissonanza cognitiva)
              Pi? parlo con talebani estremisti pi? consolido la mia idea che ? pressocch? identica a quanto hai appena asserito .

Comment

• Font Size
                Poi c? chi crede di sapere e non si informa

Come in tutti gli ambiti

Comment

• Font Size

Come in tutti gli ambiti
                  Questa ? autobiografia ?

Comment

• Font Size
                    Nozioni BASICHE

Comment

• Font Size
                      Dai su non spammiamo e non buttare in vacca sto topic che tra mille post magari esce fuori anche qualcosa di concreto e non "copia incolla"

Comment

• Font Size

Come in tutti gli ambiti
                        perfettamente d'accordo. basta non rientrare nella categoria di cui sopra.. quelli che si informano prendendo buone solo le fonti o i singoli pezzi di uno studio che confermino il proprio credo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Questa ? autobiografia ?
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Dai su non spammiamo e non buttare in vacca sto topic che tra mille post magari esce fuori anche qualcosa di concreto e non "copia incolla"
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          perfettamente d'accordo. basta non rientrare nella categoria di cui sopra.. quelli che si informano prendendo buone solo le fonti o i singoli pezzi di uno studio che confermino il proprio credo.
                          Concordo

Comment

• Font Size
                            La pentola a pressione sta per sscoppiare....inizia a uscire qualcosa ma ancora resiste.....questione di tempo

Comment

• Font Size
                              Concordo
                              :scossa: accipicchia Briskola ... stai diventando anche brizzolato Guarda che era rivolto a te

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nikola040776 View Post
                                La pentola a pressione sta per sscoppiare....inizia a uscire qualcosa ma ancora resiste.....questione di tempo
                                Ti riferisci a Yellowstone ?

Comment

X
                                Working...
                                X