Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La dieta vegetale basifica l organismo
La carnivora acidifica
Ma mica lo avete letto ... Voi
mmh un'affermazione cosi generica mi pare un insieme di parole tirate fuori dal vocabolario e scritte in ordine casuale
Addirittura la dieta vegetale basifica l'organismo ? Quindi dalla normalit? acidit? della pella , passando per quella dei tessuti muscolari e passando dai potenti succhi gastrici siamo arrivati che i vegani arrivano a PH oltre i. 7.0 ? E riescono pure a sopravvivere :scossa:
Si acidifica o basifica l'organismo ... ma quale parte ? Ed ? un vantaggio o svantaggio chimicamente parlando per l'organismo ? Dal momento che una variazione cosi alta (il PH ? scala LOGARITMICA) implica pesanti cambiamenti enlle reazioni chimiche nel nostro organismo , ci sono stati studi sufficienti per studiare benefici e problemi che ne conseguono ?
Scusate ma perch? perdete cos? tanto tempo a dare addosso ad uno che pensa, scrive e riporta cazzate e che per giunta vi sta sulle palle per il suo modo di porsi???!! :gaen:
Cos'?, una crociata? Al rogo l'eretico?
Mi verrebbe da chiedere: Caxxovene???!!!
Io leggo, cerco di ragionare come posso sui contenuti, non condivido molte cose, altre mi pare non siano quantomeno dannose quindi le provo... Alla fine far? esperienza e potr? decidere se ho perso tempo o meno ma non ne perso a prescindere.
Tra l'altro sto notando delle cose e la cosa mi incuriosisce, appena avr? le idee piu chiare magari le condivider?... Se non verr? bruciato sula griglia
mmh un'affermazione cosi generica mi pare un insieme di parole tirate fuori dal vocabolario e scritte in ordine casuale
Addirittura la dieta vegetale basifica l'organismo ? Quindi dalla normalit? acidit? della pella , passando per quella dei tessuti muscolari e passando dai potenti succhi gastrici siamo arrivati che i vegani arrivano a PH oltre i. 7.0 ? E riescono pure a sopravvivere :scossa:
Si acidifica o basifica l'organismo ... ma quale parte ? Ed ? un vantaggio o svantaggio chimicamente parlando per l'organismo ? Dal momento che una variazione cosi alta (il PH ? scala LOGARITMICA) implica pesanti cambiamenti enlle reazioni chimiche nel nostro organismo , ci sono stati studi sufficienti per studiare benefici e problemi che ne conseguono ?
Cos?, adesso improvvisi ?
Voto 2: non hai studiato ne tantomeno capito unkazzo
E le risposte sono nei link che non hai letto : prima studiare, poi domandare :gaen:
Scusate ma perch? perdete cos? tanto tempo a dare addosso ad uno che pensa, scrive e riporta cazzate e che per giunta vi sta sulle palle per il suo modo di porsi???!! :gaen:
Cos'?, una crociata? Al rogo l'eretico?
Mi verrebbe da chiedere: Caxxovene???!!!
Io leggo, cerco di ragionare come posso sui contenuti, non condivido molte cose, altre mi pare non siano quantomeno dannose quindi le provo... Alla fine far? esperienza e potr? decidere se ho perso tempo o meno ma non ne perso a prescindere.
Tra l'altro sto notando delle cose e la cosa mi incuriosisce, appena avr? le idee piu chiare magari le condivider?... Se non verr? bruciato sula griglia ��
Son concetti duri :gaen:
Uno nasce imparato, imparare qlcs nel mentre ? escluso, quasi vietato direi
Una volta dicevano : i dottori bla bla bla :gaen:
Adesso che l oms si scomoda, e qualche dottore ci sar? l? dentro , dissimulano
Cos?, adesso improvvisi ?
Voto 2: non hai studiato ne tantomeno capito unkazzo
e tu invce cosa hai capito
hai 3 amici amicissimi ...medici..di cui nessuno vegano....ma UNA vegetarianA
quindi nessun medico AMICO TUO ritiene vantaggi ad esser vegano...o svantaggi a mangiare non estremo
siamo qui per ridere...e passare il tempo .... quindi falli loggare perch? se dici ad un utente qui che non capisce un kazzo a non essere vegano...per la propriet? transitiva ( ammesso che tu sappia cosa sia e non necessiti di link ).vuol dire che non capiscono un kazzo anche i tuoi amici ... quindi vorrei sentire le loro opinioni in merito
ma pi? che altro....
quando mangi con loro...vomiti vedendoli mangiare carne?!?...li sbatti fuori casa quando li inviti a cena s non mangiano quello che cucina tua moglie?!?! compresa la vegetariana se osa consumare una mozzarella o si fa un caff? macchiato ?!?! si portano la schiscetta da casa?!?!...passano dalla rosticceria dietro l angolo?!?
gli ribalti il tavolo in faccia al ristorante. ?!?!
sono ancora amici tuoi ...o ormai si parla al passato ?!?
Siam qui x scherzare o parlare dei miei amici ?
Loro, a differenza VOSTRA , rispettano le scelte etiche e salutistiche
Pensa che 2 fumano... ? risaputo fa bene fumare
Ma visto che scherziamo: dell oms cosa ne pensano i TUOI amici dottori ?
Inserire alimenti ,considerati "normali" se nn addirittura ricchi e prelibati da molti ,nell elenco dei prodotti cancerogeni ? un segnale forte
O almeno io credo sia un passo verso la salute e consapevolezza dell alimentazione
Vero per? a volte si esagera... Tipo qualche tempo fa volevano mettere al bando le pizze cotte nel forno a legna perch? le parti bruciacchiate sarebbero cancerogene... Queste esagerazioni non aumentano di certo la credibilit? di certi sapientoni che dovrebbero lavorare per noi massa di cinghiali
Vero per? a volte si esagera... Tipo qualche tempo fa volevano mettere al bando le pizze cotte nel forno a legna perch? le parti bruciacchiate sarebbero cancerogene... Queste esagerazioni non aumentano di certo la credibilit? di certi sapientoni che dovrebbero lavorare per noi massa di cinghiali
Prima di tutto se ci sono parti bruciate il pizzaiolo ? un incapace oppure ha aumentato troppo la temperatura del forno per cuocerla pi? in fretta.
Le parti bruciate nelle cotture ad alta temperatura, siano di una pizza, della carne o anche vegetali contengono vari idrocarburi e sono cancerogene, come minimo andrebbero scartate.
Comment