Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione e salute

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sei veramente arrogante, e maleducato.
    Non ho parole,guarda!

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Pure qst ? ot
      Oltre che falso

Comment

• Font Size
        E viscido, che segnali al moderatore!

Comment

• Font Size
          altro ot
          Poi dei tuoi giudizi sai che me ne importa?

Lo spam ? altrove se nn hai nulla di utile da scrivere, 2 volta che ripeto
          Last edited by arabykola; 17-10-15, 21:30.

Comment

• Font Size
            Insisti ancora. .hai proprio faccia tosta.
            Non ? un tuo spazio, forse non lo hai capito e te lo ripeto seconda volta.

Comment

• Font Size
              Segnalalo al moderatore

Decide lui, non te

Comment

• Font Size
                Bene,si toglie la libert? di dire le cose.
                Prendo nota , e poi inizio a segnalare io.

Comment

• Font Size
                  Se , vabb?

Prendi nota va
                  Last edited by arabykola; 17-10-15, 21:43.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Pure qst ? ot
                    Oltre che falso
                    diciamo che ? pi? brillante una stoviglia sporca e bisunta usata per un addio al celibato non vegetariano(cos? siamo in tema..)...oltre che ti sei impadronito di un post..lo indirizzi come e dove vuoi con la consapevole firma di parte della moderazione.Per me tu puoi mangiare quello che ti pare come ti pare...ma l'arroganza di imporre il tuo modus vivendi spacciandolo per panacea ? solo e proprio arroganza.:gaen:
                    ..evviva le diverse abitudini alimentari tutte

Comment

• Font Size
                      Niente, non ce la fate
                      Capita eh , tranquilli ? nornale
                      Last edited by arabykola; 18-10-15, 08:08.

Comment

• Font Size
                        Niente, non ce la fate
                        Capita eh , tranquilli ? nornale
                        credo sia reciproca...la cosa

Comment

• Font Size
                          Stronzate
                          Se tuo figlio esce di casa e ammazza un amico xk? si crede rambo e gli sta antipatico ... Per? l ha deciso lui ed ? giusto cos?, tu vai in gabbia felice xk? tuo figlio ? libero di fare le sue scelte

A parte qst esempio banale, che serve solo a spiegare che hai copiato concetti estremi, io mio figlio lo educo come meglio credo e come pare a me

Nel rispetto della legge, e sono kazzi miei cosa gli insegno
                          Come sono i tuoi quello che insegni ai tuoi e non voglio nemmeno sapere

Infatti se fino a 18 anni sono responsabile io , decido io cosa insegnarli

Ma Se l obesit? infantile ? in aumento( dati facilmente reperebili) e le annesse patologie, non ? certo xk? aumentano i vegani e relativi figli

E nemmeno xk? i loro genitori gli fanno mangiare sano,in qualsiasi regime

L unica cosa quasi corretta ? il problema b12, unica vitamina difficile da reperire dai vegani, ma non dai vehetariani
                          Che si integra non solo con integratori a base animale, ma l ignorante che ha scritto quel testo evidentemente non lo sa
                          E certo... tutti quelli che non la pensano come te scrivono solo cose ignoranti...meno male che ci sei tu...

[QUOTE=arabykola;10005674]Poi ? pure ot
                          Qui si parla di alimentazione e salute
                          Non vegani vs gli altri

Quindi se io dico che essere vegani non fa bene alla salute sono OT...
                          Se invece tu dici e vuoi imporre agli altri la tua convinzione ad essere vegani ? IN...ma quando ti metti alla tastiera oltre ad accendere il computer e connetterti alla rete...riesci a connettere anche il tuo cervellino...da uno che mi ha dato del cretino mi aspettavo un p? di pi?...mi sembra invece che sei un p? frustrato e con le idee un p? confuse...

Sul come crescere i propi figli uso lo stesso linguaggio che tu hai usato con me...sono kazzi tuoi su come cresci i tuoi figli e spero per loro che non vengano su come il padre...ma sui figli degli altri magari mi importa...magari importa anche agli altri utenti che leggono questi post...

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=bubilillo;10005963]E certo... tutti quelli che non la pensano come te scrivono solo cose ignoranti...meno male che ci sei tu...

Poi ? pure ot
                            Qui si parla di alimentazione e salute
                            Non vegani vs gli altri

Quindi se io dico che essere vegani non fa bene alla salute sono OT...
                            Se invece tu dici e vuoi imporre agli altri la tua convinzione ad essere vegani ? IN...ma quando ti metti alla tastiera oltre ad accendere il computer e connetterti alla rete...riesci a connettere anche il tuo cervellino...da uno che mi ha dato del cretino mi aspettavo un p? di pi?...mi sembra invece che sei un p? frustrato e con le idee un p? confuse...

Sul come crescere i propi figli uso lo stesso linguaggio che tu hai usato con me...sono kazzi tuoi su come cresci i tuoi figli e spero per loro che non vengano su come il padre...ma sui figli degli altri magari mi importa...magari importa anche agli altri utenti che leggono questi post...
                            a me sembra un deja vu..come quasi sia un sistema konklamato di una certa fetta di utenti
                            ..sa? io che sono prevenuto verso le diete e il mangiare progressista

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=Carapintadas;10005964]
                              Originally posted by bubilillo View Post
                              E certo... tutti quelli che non la pensano come te scrivono solo cose ignoranti...meno male che ci sei tu...

a me sembra un deja vu..come quasi sia un sistema konklamato di una certa fetta di utenti
                              ..sa? io che sono prevenuto verso le diete e il mangiare progressista
                              Non sei il solo ad essere prevenuto verso le diete progressiste...
                              Oggi sembra quasi una moda essere vegetariani e ultimamente vegani che fa pi? chic...

Viva la vecchia e sana dieta mediterranea...dove puoi mangiare di tutto...
                              Mangiare di tutto con moderazione credo sia il miglior modo per stare in salute...unito magari con un p? di sano movimento...

Comment

• Font Size
                                [QUOTE=bubilillo;10005967]
                                Originally posted by Carapintadas View Post

Non sei il solo ad essere prevenuto verso le diete progressiste...
                                Oggi sembra quasi una moda essere vegetariani e ultimamente vegani che fa pi? chic...

Viva la vecchia e sana dieta mediterranea...dove puoi mangiare di tutto...
                                Mangiare di tutto con moderazione credo sia il miglior modo per stare in salute...unito magari con un p? di sano movimento...
                                eccomi sembrava di avere dimenticato qualche cosa

Comment

X
                                Working...
                                X