Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione e salute

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fritz11 View Post
    Nemmeno un bambino di 5 anni avrebbe saputo partorire una replica del genere.
    Tu hai veramente problemi seri.....
    Era solo per dirti che qualche dottore l ho sentito in merito, e lo sento ancora

Poi se nn ci credi ? un problema tuo , non mio

Bambinone sarai tu , che fa rima con ? :gaen:
    Last edited by arabykola; 15-10-15, 12:52.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Briskola se sei pescetariano dovresti andare d'accordo con Bubillo...:gaen:
      Ma ? lui che nn va doccordo cn me

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        L'uno non vivrebbe senza l'altro...Bubillo pesca,tu mangi pesce!

Comment

• Font Size
          Era solo per dirti che qualche dottore l ho sentito in merito, e lo sento ancora

Poi se nn ci credi ? un problema tuo , non mio

Bambinone sarai tu , che fa rima con ? :gaen:
          Mi porrei serie domande su quanto siano amici visto che non ti hanno ancora curato per bene.E non mi riferisco al fatto di controllare il men?.

Comment

• Font Size
            Allora non mi sono spiegato

Io stavo bene anche prima, adesso sto meglio
            Sport sempre fatto, ora rendo di pi?... E sn pi? vecchio
            Salute migliorata
            Mangiare sano con prodotti bio o km0 lo facevo pure da onnivoro

Idem mia moglie
            Idem altri che ho conosciuto

Idem altri casi documentati nei video, come quelli di diabete tipo 2 curati
            Quelli che non avete visto e non volete guardare

Quindi,Cosa non capisci?

Posso provare di spiegarmi meglio... Se ci riesco
            Sui prodotti a km. zero stenderei un velo pietoso,beccati in pieno...compravano frutta e verdura al mercato all'ingrosso ortofrutticolo e rivendevano nelle loro bancarelle come se fosse tutto di loro produzione a km. zero...

sul mangiare sano e muoversi sono d'accordo,
            non sono d'accordo sul fatto che essere vegani sia pi? salutare, ? forse un delitto non essere d'accordo con te e le tue convinzioni?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fritz11 View Post
              Mi porrei serie domande su quanto siano amici visto che non ti hanno ancora curato per bene.E non mi riferisco al fatto di controllare il men?.
              Certo che me lo hanno detto

Vuoi che ti dica cosa hanno detto ?

Comment

• Font Size
                Ti sbagli, io vado d'accordo con tutti...anzi quasi tutti, solo con i presuntuosi e arroganti non vado d'accordo, se tu non rientri in queste due categorie allora vado d'accordo anche con te...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bubilillo View Post
                  Ti sbagli, io vado d'accordo con tutti...anzi quasi tutti, solo con i presuntuosi e arroganti non vado d'accordo, se tu non rientri in queste due categorie allora vado d'accordo anche con te...
                  ...e ricorda che Briskola ? un grande consumatore di pesce,quindi ti da lavoro (anche se indirettamente)!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bubilillo View Post
                    Sui prodotti a km. zero stenderei un velo pietoso,beccati in pieno...compravano frutta e verdura al mercato all'ingrosso ortofrutticolo e rivendevano nelle loro bancarelle come se fosse tutto di loro produzione a km. zero...

sul mangiare sano e muoversi sono d'accordo,
                    non sono d'accordo sul fatto che essere vegani sia pi? salutare, ? forse un delitto non essere d'accordo con te e le tue convinzioni?
                    Ah b?, intendi dire che nn sono in grado di stabilire se sto meglio o peggio ?

Dillo pure, tanto io sto meglio lo stesso ... Alla fine quello conta
                    E non solo io

Dove mi approvvigiono io il campo o orto ? a fianco, ? capitato pure andassi di persona a raccogliere i prodotti

Ma quello che dici ? vero, vuoi estenderlo a tutti ?

Ok estendilo
                    Qundi se i prodotti che vendono a noi nn sono buonissimi, quelli che danno da mangiare agli animali da allevamento con cui produrre la carne come saranno, migliori o peggiori ?

Last edited by arabykola; 15-10-15, 13:07.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nitronori1 View Post
                      L'uno non vivrebbe senza l'altro...Bubillo pesca,tu mangi pesce!
                      Mangiava pesce ora non pi?...quindi per me ? un cliente che viene a mancare...ecco perch? ultimamente si ? abbassato il mio fatturato...

Comment

• Font Size
                        Allora non capisci, o non leggi

Il pesce lo mangio ancora, poco ma lo mangio

Dicevi ?

Comment

• Font Size
                          Ah b?, intendi dire che nn sono in grado di stabilire se sto meglio o peggio ?

Dillo pure, tanto io sto meglio lo stesso ... Alla fine quello conta
                          E non solo io

Dove mi approvvigiono io il campo o orto ? a fianco, ? capitato pure andassi di persona a raccogliere i prodotti

Ma quello che dici ? vero, vuoi estenderlo a tutti ?

Ok estendilo
                          Qundi se i prodotti che vendono a noi nn sono buonissimi, quelli che danno da mangiare agli animali da allevamento con cui produrre la carne come saranno, migliori o peggiori ?

Vedi dove sbagli, vuoi a tutti i costi fare il professorone...
                          passando da una cosa all'altra, cosa c'entrano gli animali d'allevamento con la frutta e verdura a km.zero?

Comment

• Font Size
                            Ciao macchietta

Il mio medico ? gastronterologo
                            Il mio miglior amico ? chirurgo
                            Una mia amica ? dottoressa

Quale altra figura demmerda vuoi fare ? Ti faccio pure scegliere
                            tana per arabycola

hai amici mediici che per i tuoi primi 40 anni non ti hanno detto nulla sui tuoi problemi di salute prodotti dai tuoi scompensi alimentari e adesso che sei passato al al tuo regime sono solidali con te ..e contro tutto il mondo??! curioso.....perch? non li hai ascoltati prima... ah..si giusto...TUA moglie non era ancora passata al regime giusto...

perch? non li hai mai citati qui... e sei andato da 4 idioti..perseguiti pure penalmente ..a sentir i loro corsi....
                            e tiri fuori qualche formuletta chimica su aminoacidi e altro ....dopo aver frequentato 2 corsetti...?!?! ma di cosa parlate con i tuoi famosi amici medici

no perch? se tiri fuori le perle di batteri o altro con medici vicino muoiono soffocati ridendo....

quindi in definitiva..o ci pigli per il c.ulo da mesi....o ci pigli per i c.ulo da mesi...

dai ammettilo

p.s. vado aprender una amica al t2 di malpensa....continuate a sparar stupidaggini che le leggo al mio rientro..

Comment

• Font Size
                              Allora non capisci, o non leggi

Il pesce lo mangio ancora, poco ma lo mangio

Dicevi ?
                              Allora se mangi il pesce non sei un vero vegano...quindi di cosa stiamo parlando...secondo me hai le idee confuse, rinfrescati:

Le cose da non mangiare, soprattutto se si ? intransigenti, sono comunque tante. I vegani non mangiano pesce, carne, salumi, insaccati, formaggi, latte animale, uova, cereali non integrali e derivati preparati con farine 00 non integrali, burro, miele, pasta all?uovo, bevande alcoliche e cioccolato prodotto con latte animale. In questo caso ? possibile optare per il cioccolato fondente o quello prodotto con latte vegetale.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mano View Post
                                tana per arabycola

hai amici mediici che per i tuoi primi 40 anni non ti hanno detto nulla sui tuoi problemi di salute prodotti dai tuoi scompensi alimentari e adesso che sei passato al al tuo regime sono solidali con te ..e contro tutto il mondo??! curioso.....perch? non li hai ascoltati prima... ah..si giusto...TUA moglie non era ancora passata al regime giusto...

perch? non li hai mai citati qui... e sei andato da 4 idioti..perseguiti pure penalmente ..a sentir i loro corsi....
                                e tiri fuori qualche formuletta chimica su aminoacidi e altro ....dopo aver frequentato 2 corsetti...?!?! ma di cosa parlate con i tuoi famosi amici medici

no perch? se tiri fuori le perle di batteri o altro con medici vicino muoiono soffocati ridendo....

quindi in definitiva..o ci pigli per il c.ulo da mesi....o ci pigli per i c.ulo da mesi...

dai ammettilo

p.s. vado aprender una amica al t2 di malpensa....continuate a sparar stupidaggini che le leggo al mio rientro..
                                Ecco qualcuno che forse conosce meglio di noi il professor arabykola...

Comment

X
                                Working...
                                X