Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione e salute

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per chi mastica l'Inglese

Ristorante vs vegani

http://www.buzzfeed.com/ryanhatesthi...-s#.qooA8wDaq3

Interessante anche il punto riguardo i punteggi online

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      Cos?, adesso improvvisi ?
      Voto 2: non hai studiato ne tantomeno capito unkazzo

E le risposte sono nei link che non hai letto : prima studiare, poi domandare :gaen:
      Ora vediamo se scrivi perch? hai attaccato le dita o se scrivi pensando e capendo ci? che scrivi : cosa mi contesti , nello specifico , di ci? che ho scritto ? :gaen:
      Last edited by Lele-R1-Crash; 27-10-15, 09:29.

Comment

• Font Size
        Che acidificare o basificare non ? quello che hai descritto

Come ampiamente spiegato nei link:gaen:

Che nn ritieni utile leggere... A che servono ?

Comment

• Font Size
          Loro, a differenza VOSTRA , rispettano le scelte etiche e salutistiche
          MMh mmh ecco la conferma che non riesci a capire ci? che leggi .
          Noi , o almeno io , rispettiamo a 360 le scelte etiche e salutistiche dell'alimentazione vegetariana e vegana .
          Ma :

1) non vale viceversa
          2) troviamo ridicolo il talebanismo estremo che porta a visioni distorte di ogni forma di discorso
          3) se se ne parla di un argomento ? perch? si ? interessati quindi basta un modo di porsi intelligente e collaborativo per poter costruire un dialogo sensato . Essere acciecati non porta alla condivisione di una buona fotografia :

Comment

• Font Size
            Che acidificare o basificare non ? quello che hai descritto

Come ampiamente spiegato nei link:gaen:

Che nn ritieni utile leggere... A che servono ?
            Vedo che sei uno sveglione (ti facevo un p? pi? sveglio)

E' piuttosto scontato ed intuibile che per "acidificare" si sott'intende portare il PH pi? verso lo 0 mentre per "basificare" si intende portare il PH verso il 14 .
            Ci? non toglie che nel nostro corpo regna l'acidit? che io sappia ... (solo oltre i. 7.0 si parla di soluzione basica)

Comment

• Font Size
              Beata ignoranza

Si quella ? la teoria, ma applicala alla salute del corpo umano
              Last edited by arabykola; 27-10-15, 09:39.

Comment

• Font Size
                Beata ignoranza

Si quella ? la teoria, ma applicala alla salute del corpo umano
                Scendi semrpe pi? di livello a meno che trovi i tuoi link

Che significa "beata ignoranza" ?

Prova a rilegger eil mio intervento , magari avrai pi? fortuna .

Dai , piantala li di fare il bimbo capriccioso e porta avanti un discorso costruttivo . Io manco so chi sei quindi non ho alcun interesse a fare la guerra con i mulini a vento su chi ha ragione .

Sulla definizione di PH non c'? da discutere alcuna teoria ... ? pratica consolidata e presa per dato di fatto . Il Ph ? la misurazione di acidit? o basicit? di una soluzione in acqua quindi c'? ben poco da discutere .
                Che l'ha tirato in basso sull'alimentazione sei tu quindi ora io chiedo a te che beneficio porta la verdura su quest'aspetto del PH che la carne porta in modo differente . Parlaimo di come i metaboliti interagiscono nel nostro organismo ?

Comment

• Font Size
                  Ho editato

Continua pure

Comment

• Font Size
                    Il ph va bene, poi ?

Comment

• Font Size
                      Come immaginavo ... non c'? dialogo o quantomeno non c'? voglia di dialogo da parte tua .

Hai ragione tu , ho scritto boiate

Comment

• Font Size
                        No
                        Ma se nn lo sai, nn lo sai
                        E manco lo vuoi sapere

Inutile che inventi

Comment

• Font Size
                          Ma saranno kazzi miei?

Siam qui x scherzare o parlare dei miei amici ?
                          Loro, a differenza VOSTRA , rispettano le scelte etiche e salutistiche
                          Pensa che 2 fumano... ? risaputo fa bene fumare

Ma visto che scherziamo: dell oms cosa ne pensano i TUOI amici dottori ?
                          i MIEI di amici medici ..dicono quello che dicono i TUOI, quindi per la propriet? transitiva di cui sopra puoi parlarci dei TUOI ed evito di scrivere o fallo scriver a LORO

ma guarda che NOI non abbiamo mai detto che essere vegano ci disturba...sei TU che dici che non esserlo ? il male estremo e ci auguri di morire soffocati da un rifurgito di filetto

siamo partiti dall evoluzione umana rigorosamente vegana con tanto di studi certificati vegani ,quando nemmeno esisteva la tecnologia per certificarli ma i link da te postati sorvolavano su quello ...e siamo arrivati ad oggi

sullo studio del oms....che possono dire 34000 morti l anno probabilmente ( se leggi bene non esistono certezza ma dato il contenuto di prodotti cancerogeni nelle carni trattate si ipotizza la concausa. ..)causati dalle carni bruciate o con conservanti su un campione di 1 miliardo di persone .( di cui 300 milioni di americani che mangiano hamburger bruciacchiati su piastre compresi i loro grassi )..in effetti

visto che siamo qui per scherzare i solfiti sono cancerogeni....e son in tutti i vini ...siccome erano usati pure per i crostacei come conservanti ( gamberetti e simila ) per quest ultimi....li hanno sostituiti con un prodotto comclamato CANCEROGENO ...ma in quantit? cosi minime ( dicono loro ) che non far? male

e indovina chi autorizza tutto ci??!?! ..la comunit? europea con il beneplacido dell OMS.

quindi la prossima volta che ti fai un cocktail di gamberetti...sei avvertito

p.s. per quanto riguarda il bio....il terreno per essere riconvertito deve riposar per 4 QUATTRO anni senza colture..poi analizzato e ,se negativo ai controlli di inquinanti etc..etc.., certificato bio

bene..non esistono certificatori statali..cio? i nas o altri ma solo enti privati.....quindi.........e nemmeno controlli successivi a campione.......ancora quindi

Comment

• Font Size
                            No
                            Ma se nn lo sai, nn lo sai
                            E manco lo vuoi sapere
                            Inutile che inventi
                            Mannaggia mi hai beccato !
                            Non so queste cose , non voglio sapere ed hai perfettamente ragione tu su quel che hai scritto nell'intervento da cui volevo far nascere un discorso !
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 27-10-15, 10:42.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mano View Post
                              ma guarda che NOI non abbiamo mai detto che essere vegano ci disturba...sei TU che dici che non esserlo ? il male estremo
                              Esattamente il nocciolo della questioen ? questo : sto vedendo che , salvo pochi casi (amici e consocenti) sono pochi i vegetariani realmente informati che sanno discutere costruttivamente ed hanno le basi di conoscenza tali da poter spiegare il perch? ed il percome .
                              E' invece pi? facile incappare in invasati che vanno a senso cieco e non sanno nemmeno loro perch? di questo loro estremismo che non ? richeisto da nessuno e non ? utile a niente

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mano View Post
                                p.s. per quanto riguarda il bio....il terreno per essere riconvertito deve riposar per 4 QUATTRO anni senza colture..poi analizzato e ,se negativo ai controlli di inquinanti etc..etc.., certificato bio

bene..non esistono certificatori statali..cio? i nas o altri ma solo enti privati.....quindi.........e nemmeno controlli successivi a campione.......ancora quindi
                                Ed anche questa la dice lunga sul bio ...

... in un mondo immaginario per? uno stato dovrebbe garantire sussidio per tutti i cittadini e per tutti gli immigrati clandestini : chi non ha lavoro deve aver diritto NON ad uno stipendio ma ad un pezzo di terra IN PRESTITO ove poter coltivare le proprie verdure , allevare le proprie bestiole e nutrirsi con quello da lui prodotto o scambiato con altri ortaggi di altri disoccupati o clandestini .

Eh ... sognare

Comment

X
                                Working...
                                X