come sempre troppo morigerati nei piatti...anche per una modesta merendina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alimentazione e salute
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Fox75 View PostPerfetto, grazie mille.
Senti... Per i conti rivedi le batterie della calcolatrice che potresti avere una brutta sorpresa facendo 5:40 al km x 10kmOriginally posted by arabykola View Post
Che minkia dici ?
Se Ai 6 fai i 10 km in un ora , ai 5.40 ? meno di un ora n?Originally posted by Fox75 View PostSi ma non 54 minutiOriginally posted by arabykola View Post56?
Hai detto meno di un ora adesso nn scassare ehh :gaen:Originally posted by Fox75 View Post56 alto per la precisione :gaen:
Mi posso unire?
dopo i + 12kg causa gravidanza (di teresa) 10k li faccio in 1 ora e 04.... il giorno prima di "fidanzarmi" con Teresa feci una 10K in 48... ai bei tempi sotto i 45.
Comment
-
Originally posted by GianClark View PostAbbiamo presentato l'angolo del runner!!
Mi posso unire?
dopo i + 12kg causa gravidanza (di teresa) 10k li faccio in 1 ora e 04.... il giorno prima di "fidanzarmi" con Teresa feci una 10K in 48... ai bei tempi sotto i 45.
Ora....corricchio solo per piacere a 4:40 / 5
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostEccomi....io prima dell'infortunio al ginocchio mi sono fatto la maratona di roma in 3:30:03 e correvo le gare da 10 km a 4:15
Ora....corricchio solo per piacere a 4:40 / 5
Grande desmo!! :1: Al max io ho fatto un 22km in 1ora e 44...
Comment
-
-
Originally posted by arabykola View PostMa visto che qui ? un covo di atleti, pu? essere vi interessano i benefici che ne traggono muscoli tendini e legamenti dalla dieta vegetale
E cio? il migliore recupero dopo lo sforzo...
O non vi interessa ?
Cmq...si....erudiscimi.
Comment
-
-
Originally posted by giova3419 View PostNitro visto che siamo conterranei se hai fame e vuoi passare da me ho giusto ca. 25 polpette vegane...ma di un buooooonooooo...
Sar? verso casa tra una mezz'oretta, zona Migliarina...
Se vuoi ti regalo anche le padelle in cui le ho messe...
Chiamami quando farai i panigacci...
Ps: alua tei de Migiaina?Last edited by nitronori1; 20-10-15, 09:42.
Comment
X
Comment