Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alimentazione e salute
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by nitronori1 View PostE lo stracchino?
Sar? verso casa tra una mezz'oretta, zona Migliarina...
Se vuoi ti regalo anche le padelle in cui le ho messe...
Comment
-
Originally posted by Sideman View PostA proposito di coccole..
ma i coccoli con prosciutto e stracchino...
se li perdono sia vegani che vegetariani???
Ma ci sono anche formaggi vegani (oltre al Tofu, intendo) e pure simil salumi... Mai mangiati ma...esistono; sicuramente meglio mangiarli con quelli che senza nulla...
Comunque credo che ogni zona d'Italia ci siano cose simili da mangiare con formaggi e salumi tipo quelli della foto, con nomi diversi:
noi di lievitati e fritti simili a quelli abbiamo i mitici SBAGEI, altrimenti, di pastella cotti nei testi di terracotta nel camino gli altrettanto mitici TESTAROLI (delle specie di focaccette tonde di ca. 15/20 cm di diametro il cui nome corretto in realt? sarebbe PANIGACCI perch? i testaroli son un'altra cosa ancora ma qui a Spezia chiamiamo tutti testaroli perch? siamo grezzi e semplifichiamo... )
Cos? per cultura generale...
P.S.: una mia coppia di amici vegani (i pi? invasati di tutti, sono crudisti) in cui lui fa il salumiere una volta all'anno vanno a mangiare i testaroli (cio? panigacci) con salumi e formaggi...Last edited by giova3419; 19-10-15, 17:36.
Comment
-
Originally posted by robymail View Postbene..bene ..dai che ora si ricomincia..
briskola non sapevi che bubbi ha 56 anni ?
ma se sta scritto nel suo profilo ..c'hai proprio ragione ..leggere non significa capire..
((S1000rr stock 2015))
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBriscolino , fai il bravo e vedi di darti un minimo di contegno !
Giochi a parte , tieni conto che non sei solo tu ad avere libert? di pensiero e prima di titolare qualcuno pensaci bene .
... o quantomeno pensa se hai voglia o meno di prenderti qualche giorno di riflessione
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando TapatalkLast edited by Dihart; 19-10-15, 18:21.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostX fox: Va che 5 min e40 significa 54 minuti x 10 km
Che ? quello circa che faccio quindi ci sto dentro... Ora, prima no
Che nn sono chiss?cosa lo sapevo gi?, si comincia a far sul serio,per un dilettante come me, sotto i 5 minuti
Ma era un rif mio personale
X le ricette sento moglie poi ti faccio sapere
Ma xchi inizia da zero , come giova,consiglio di partire dalle insalate
Pi? facile
Zuppe al massimo
E colazione a base di frutta, la frutta fa tantissimo
Senti... Per i conti rivedi le batterie della calcolatrice che potresti avere una brutta sorpresa facendo 5:40 al km x 10km
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostCi arriver? :gaen:
Tu inizia a far spesa al frutta e verdura che ne devi consumare da 1 a 2 kg il giorno
Tanta plin plin che fa bene forse anche perch? mangiando meno pane e pasta assumo meno sale.
Noto che se lavoro di concetto "pesante" il cervello chiede Zucchero ma proprio da dolciumi... Ci vorrebbe pronta una cofana di macedonia zuccherata ogni volta ma ? impossibile mentre la frutta semplice in quelle crisi d'astinenza non mi soddisfa.. So' psicotico! :gaen:
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostSenti un p?: la mia cena non ? ancora pronta...a pranzo ho mangiato poco o nulla...e ora tu posti certe squisitezze?!
Ti auguro di diventare...vegano!
Non mi devi augurare niente, i coccoli contengono farina di grano per cui x me sono gia' out da 4 anni...
Purtroppo....
Mi mancano...
Sig...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment