Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma guarda te se quella canaglia di Johnny..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY
    Originally posted by mito22
    Ma dai che ? gi? una figata cos?!

...ma vuoi mettere quando ? finita

...piuttosto qualcuno sa dove si pu? comprare un po di manico?? ...e magari un po di pelo da mettere sullo stomaco?
    per i peli rivolgiti pure a ricki.....ne ha parecchi in quella zona!!!!!!per il manico rivolgiti a qualcun altro!!!!!

Comment

• Font Size
      l'unico fino adesso che ? stato puntuale e corretto ? stato Franco Brugnara...

...se dovete rivedere...revisionare o modificare se non cambiare le sospensioni ...andate da lui ...ve lo consiglio... www.b101.it

...potrei invece far nomi di certe ditte che.... ...lasciamo perdere... ...per fortuna il mio pusher di accessori alla concessionaria Nikomoto di Trento ? molto peziente e martella costantemente
      Che non sia per QUELLO, che i pezzi tardano ad arrivare??????

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmo4
        l'unico fino adesso che ? stato puntuale e corretto ? stato Franco Brugnara...

...se dovete rivedere...revisionare o modificare se non cambiare le sospensioni ...andate da lui ...ve lo consiglio... www.b101.it

...potrei invece far nomi di certe ditte che.... ...lasciamo perdere... ...per fortuna il mio pusher di accessori alla concessionaria Nikomoto di Trento ? molto peziente e martella costantemente
        Che non sia per QUELLO, che i pezzi tardano ad arrivare??????

...no no desmo non posso dire niente sulla Nicoletta, Martino e Mattias, sempre gentili e disponibili... ...tanto per citarne una ....il K5 mi ? arrivato prima di tanti altri.... ...per quanto riguarda gli accessori ...sono le ditte che sono lente e hanno problemi di organizzazione ...ne sono sicuro

Comment

X
        Working...
        X