Nel paddock di Adria, quello all'aperto...si esibiva in sbandate tra le auto parcheggiate e limitatori furenti con una Honda custom 1500 per due tre volte ha rischiato di brutto di cadere... dagli spalti un vecchietto, mi guarda e mi dice "che mostro...chiss? quanto f????"...? stato pi? forte di me e gli ho detto "secondo me arriva a 300...heheheheh
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi un pirla con 1500 cc..
Collapse
X
-
Si c'era una garetta di auto....nulla di che,porsche, bmw 330d, alfa gta, lotus elise e formula 2000...ormai non ci faccio pi? caso a certi mostri...hehehe, ma molto meglio le moto....
Comment
-
Tra le auto ??? se ero sugli spalti e lo vedevo fare il cretino tra le auto e c'era anche la mia parcheggiata mi vedevi scendere... e stranamente il tipo non girava pi? tra le auto...
Comment
-
Re: Oggi un pirla con 1500 cc..
Originally posted by lithiumNel paddock di Adria, quello all'aperto...si esibiva in sbandate tra le auto parcheggiate e limitatori furenti con una Honda custom 1500 per due tre volte ha rischiato di brutto di cadere... dagli spalti un vecchietto, mi guarda e mi dice "che mostro...chiss? quanto f????"...? stato pi? forte di me e gli ho detto "secondo me arriva a 300...heheheheh
io avrei risposto... fa schifo !!!
Comment
X
Comment