Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi un pirla con 1500 cc..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Oggi un pirla con 1500 cc..

Nel paddock di Adria, quello all'aperto...si esibiva in sbandate tra le auto parcheggiate e limitatori furenti con una Honda custom 1500 per due tre volte ha rischiato di brutto di cadere... dagli spalti un vecchietto, mi guarda e mi dice "che mostro...chiss? quanto f????"...? stato pi? forte di me e gli ho detto "secondo me arriva a 300...heheheheh

• Font Size
    BUAHAHAHAH!!!

Comment

• Font Size
      Eh,eh... bastardissimo... eri ad Adria?Che invidia.. abb? abbiamo avuto un bel pomeriggio anche noi va.. (leggi email!)

Comment

• Font Size
        Si c'era una garetta di auto....nulla di che,porsche, bmw 330d, alfa gta, lotus elise e formula 2000...ormai non ci faccio pi? caso a certi mostri...hehehe, ma molto meglio le moto....

Comment

• Font Size
          Tra le auto ??? se ero sugli spalti e lo vedevo fare il cretino tra le auto e c'era anche la mia parcheggiata mi vedevi scendere... e stranamente il tipo non girava pi? tra le auto...

Comment

• Font Size
            C'ero anch'io ad Adria, per? me ne sono andato subito. Avevo appuntamento per vedere delle carene. Il tipo non l'ho visto

Comment

• Font Size
              bastard

Comment

• Font Size
                Ehehehehehe 300 all' ora... Grande Lith.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Re: Oggi un pirla con 1500 cc..

Originally posted by lithium
                    Nel paddock di Adria, quello all'aperto...si esibiva in sbandate tra le auto parcheggiate e limitatori furenti con una Honda custom 1500 per due tre volte ha rischiato di brutto di cadere... dagli spalti un vecchietto, mi guarda e mi dice "che mostro...chiss? quanto f????"...? stato pi? forte di me e gli ho detto "secondo me arriva a 300...heheheheh
                    uffi il solito spaccone ....
                    io avrei risposto... fa schifo !!!

Comment

X
                    Working...
                    X