Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bolletta Tim e blocco Adsl

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bolletta Tim e blocco Adsl

Bolletta Tim in scadenza 14/9/2015 importo euro 69,43,la posta non aggancia il rid,e loro dopo soli due,dico due giorni mi mettono nella blacklist,di fatto bloccandomi l'accesso alla linea ADSL Alice...a parte sempre pagato puntuale,ma una volta regolarizzato(stamani tramite SISAL),il 187 mi ha detto che verr? ripristinato il tutto stasera o al massimo domani. Grazie per l'ottimo servizio offertomi....meditate
    Last edited by brucche; 17-09-15, 14:54.

• Font Size
    Un classico. Non ci pensare, serve solo a rovinarti il fegato.

Comment

• Font Size
      che paesello che siamo diventati

si stava veramente meglio quando c'erano i ladri del penta partito e gli altrettanto ladri dei loro oppositori

Comment

• Font Size
        cambiando operatore puoi solo peggiorare..e purtroppo la telefonia del burkina faso...non arriva fin qu?

Comment

• Font Size
          Io ho staccato tutto da un po'....per vedere mail, qualche video, forum (only DDG) ho preso un dispositivo portatile tipo chiavetta ma autoalimentato, fornito da un operatore (non dico il nome) con il quale posso collegarmi fino a 5 dispositivi.....veloce, pratico ed economico

Comment

• Font Size
            Originally posted by nikola040776 View Post
            Io ho staccato tutto da un po'....per vedere mail, qualche video, forum (only DDG) ho preso un dispositivo portatile tipo chiavetta ma autoalimentato, fornito da un operatore (non dico il nome) con il quale posso collegarmi fino a 5 dispositivi.....veloce, pratico ed economico
            Il nome lo puoi dire,tanto rimane tra "noi" :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Il nome lo puoi dire,tanto rimane tra "noi" :gaen:

Non sono sicuro di poterlo fare.... anche se siamo 3 gatti qui a parlarne...

Comment

• Font Size
                Ma da mo che l'abbiamo sfanculati a quelli della telecom... :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Ma da mo che l'abbiamo sfanculati a quelli della telecom... :gaen:
                  Io da una decina di anni,non appena ? stato possibile farlo!

Comment

• Font Size
                    come ringraziamento per il trattamento ricevuto.. cambia operatore.

cerca fra infostrada e fastweb ma solo se hanno linea proprietaria.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      come ringraziamento per il trattamento ricevuto.. cambia operatore.

cerca fra infostrada e fastweb ma solo se hanno linea proprietaria.
                      Fastweb ? molto pi? cara di quello che ti dicono...Infostrada va bene,ma l'offerta dura al massimo due anni: poi va cambiato operatore!

Comment

• Font Size
                        boh, io tardo quasi sempre almeno dieci giorni e mai avuto problemi, l'ultima volta ne ho pagate 2 insieme perch? mi ero completamente scordato quella di agosto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nitronori1 View Post
                          Fastweb ? molto pi? cara di quello che ti dicono...Infostrada va bene,ma l'offerta dura al massimo due anni: poi va cambiato operatore!
                          che poi va bene perch? finisce il vincolo

Comment

X
                          Working...
                          X