Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Master in Ingegneria della moto da corsa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Master in Ingegneria della moto da corsa

    Inizio col dire che non sono sicuro che questa sia la sezione pi? adatta. Il link alla pagina di presentazione del master ? questo:
    Master in Ingegneria della Moto da Corsa - 4a Edizione - Professional Datagest

    C'? qualcuno qui dentro che ha seguito il master in questione o conoscete qualcuno che lo ha fatto?
    Cos? su due piedi a me sembrerebbe pi? un buon mezzo per farsi delle conoscenze ed affacciarsi al mondo del lavoro, che un corso dove si pu? imparare veramente bene qualcosa. Per? ? anche vero che con un'infarinatura veloce sugli argomenti giusti e lo stage finale in azienda magari se uno non ? proprio un rincitrullito riesce effettivamente ad entrare nel settore.
    Sto iniziando ora la laurea magistrale quindi non ? di sicuro per quest'anno, per? chiss? in futuro

  • Font Size
    #2
    Giannino stiamo aspettando lumi......

    :divano:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nikola040776 View Post
      Giannino stiamo aspettando lumi......

      :divano:
      il post..? defunto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi segno per leggere le risposte di Gianninettis e RiNA

        Comment


        • Font Size
          #5
          Questa poteva essere una bella discussione, ma chiaramente gi? morta con questi interventi.
          Ma voi che lo avete sempre in bocca, ve lo sognate anche di notte il netis?



          Originally posted by Carapintadas View Post
          il post..? defunto
          infatti.........

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by panteranera View Post
            Questa poteva essere una bella discussione, ma chiaramente gi? morta con questi interventi.
            Ma voi che lo avete sempre in bocca, ve lo sognate anche di notte il netis?



            infatti.........
            Davvero...non se ne pu? pi? di questo andazzo...



            Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Tornando in tema... il master sembra molto interessante, anche se visti i temi le ore d'aula mi sembrano limitate...bisognerebbe per? approfondire il piano formativo (io non ho le competenze per farlo). Piuttosto, una curiosit?: fra le Ditte disponibili per stage c'? Lamborghini. Di cosa si occupa in campo bike motorsport?

              Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il Master pi? che altro ti da una visione globale su come pensano e operano nel mondo nelle copetizioni, cosa che in nessun Ateneo potrai mai capire, ma di imparare veramente a fondo qualcosa, ce ne passa. Leggo che ? previsto pure un corso su Creo della PTC, pensa che anni fa ho fatto l'equivalente delle ore di questo Master solo su Pro\Engineer
                Mi fossi laureato, al di l? di tutto, questo Master lo farei eccome

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Docste View Post
                  Piuttosto, una curiosit?: fra le Ditte disponibili per stage c'? Lamborghini. Di cosa si occupa in campo bike motorsport?

                  Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
                  presumo che non si occupi di nulla, magari si "appoggiano" a qualcuno della Lamborghini per qualche argomento specifico oppure ? semplicemente marketing...visto anche il costo del master

                  Il Master pi? che altro ti da una visione globale su come pensano e operano nel mondo nelle copetizioni, cosa che in nessun Ateneo potrai mai capire, ma di imparare veramente a fondo qualcosa, ce ne passa. Leggo che ? previsto pure un corso su Creo della PTC, pensa che anni fa ho fatto l'equivalente delle ore di questo Master solo su Pro\Engineer*
                  Mi fossi laureato, al di l? di tutto, questo Master lo farei eccome*
                  infatti la cosa che mi interessa ? l'approccio diretto, che sicuramente (o quasi) ti da una marcia in pi? rispetto alla maggior parte dei laureati tutta teoria e niente pratica (ahim?)

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X