Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Levate er vino ar sindaco marino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by massimo motta View Post
    a me piace
    non abito a roma ma qualcosa ho letto sui giornali
    magari scrivero anche qualcosa di impreciso dovuto all'eta e alla memoria che ultimamente scarseggia
    avr? sbagliato anche lui molte cose come tutti quelli che governano
    fare opposizione ? pi? facile puoi dire no senza proporre niente

ci sono state le primarie per il candidato sindaco sono in tre
    gentiloni su cui punta il partito (perfetto funzionario di partito sicuramente non
    turberebbe le pratiche che si sono consolidate negli anni arrivera terzo avra poi un risarcimento dal partito che lo nomina ministro degi esteri)

sassoli la testa di legno messa dal partito per creargli un avversario

marino si candida pure lui (persona assai diversa dai politici di professione non garantisce una sicurezza per eventuali intrallazzi illegali e risulta poco controllabile dal partito) stavince le primarie e qui cominciano i suoi guai
    il pd preferiva uno yesmen

i suoi "nemici" sono pi? nel suo partito che tra i partiti all'opposizione
    non ricordo tutto cio che ? successo,nei primi tempi del suo mandato
    votavano contro e lo mettevano in difficolt? i suoi stessi assessori e cosiglieri

lo stesso renzi un paio di volte lo ha messo in difficolt? chiedendo di dimettersi concetto ribadito dalla bella addormentata nei boschi

il vicesegretario pd guerini propone coratti come vicesindaco (rifiutato da marino)
    solo qualche gioro prima del suo arresto

il pd nazionale dopo gli arresti per mafia capitale decide di commissariare il
    pd romano nominando orfini cosa abbastanza ridicola visto che matteo ha fatto tutta la sua cariera politica proprio a roma partendo dalla figc arrivando ai vertici del partito
    senza accorgersi di nulla o peggio ancora tollerando il malaffare

chiude la discarica di malagrotta

cambia il comandante dei vigili

riesce a fare approvare il bilancio di previsione comunale nei termini di legge dopo 24 anni in modo di fare gare d'appalto per i vari servizi
    cosa che prima si rinnovavano automaticamente negli anni

mette a rotazione i dirigenti e gli impiegati pubblici

approvano un piano casa con bonus alle famiglie piu disagiate per pagarsi l'affitto
    chiudendo residence che praticavano affitti fuori mercato pagati dal comune

nomina Sabella assessore alla legalit?

sono provvedimenti che fastidiano coloro che hanno sempre speculato sulla citta

fa strano che parte la sua avventura in bici e dopo un paio di anni riceve minacce
    di morte e deve muoversi sotto scorta

-----------------
    Ma tu che giornale leggi?
    Stravince le primarie perch? SEMBRA che alcune cooperative abbiano inviato i propri soci a votare in massa per marino, cos? come alcuni rom
    cambia il comandante dei vigili urbani e ne nomina anche il vicecomandante, due personaggi che hanno collezionato svariate figuracce, non ultima quella di capodanno
    ha diminuito lo stipendio dei dipendenti comunali tagliando voci accessorie ormai consolidate sulle quali le famiglie facevano affidamento per pagare mutui prestiti ecc
    Nel primo anno di "attivit?" ha fatto pochissime delibere, tra le quali ricordiamo la chiusura di via dei fori imperiali - gi? VIA DELL'IMPERO - al traffico PRIVATO, mentre continuano a sfrecciare le auto blu.
    La discarica di Malagrotta l'ha chiusa - DOPO CHE ERA STATA APERTA 24 ANNI FA DA SINDACI COMUNISTI - solo perch? era arrivato al culmine della sua capacit? ricettiva, non c'entrava pi? niente
    Ho nominato lo sceriffo Sabella dopo aver nominato gente che era infognata con Mafia Capitale - e mi permetto di ricordare che gli arrestati del PD sono in maggioranza rispetto a quelli di FI
    I romani hanno votato marino cos? come prima avevano votato alemanno contro rutelli, perch? si sono stufati di essere presi per il cul.o sperando di cambiare ma si sa, il peggio non muore mai.

Comment

• Font Size
      Se si scannano fra comunisti

io st? alla finestra (e stragodo).

echecazzo !!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by raster10 View Post

Non si faranno mai male a vicenda.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by raster10 View Post

? cosa buona e giusta

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dihart View Post
            Non si faranno mai male a vicenda.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

dai tempo al tempo

ma i tempi son gi? maturi e vedrai a breve al governo (ladro e debosciato)

Comment

X
            Working...
            X