Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ho ben presente che legnata hai preso, per? se si ? stortata la piasta...dubito che il telaio (Zona cannotto di sterzo) non ne abbia risentito!
Cmq facci sapere cosa dice Scardino!
Brutto gufaccio malefico, la piastra superiore si ? rotta di netto (graxie agli intagli appositi progettati da mamma yamaha ) e dovrebbe aver impedito qualsivoglia danno al telaio...
grande miki
allora c 6 a misano
mi raccomando vieni anke senza moto ke un turnetto te lo faccio fare io e qualkun'altro lo trovi(scrokki)sicuro.....
se ti serve 1 pompa orig fammi 1 fiskio:t do la mia anke solo in prestito...
Aggiornamento:
Ho sentito miki ora per telefono....purtroppo il responso di scardino ? stato negativo......
Appunto se ? positivo vuol dire che ha trovato delle noie, se ? negativo che non ha trovato nulla di sorta...
Come gli esami medici per intenderci (o l'alcooltest )
Dai Miki, drizza la belva e torna alla grande a darci del gran gas!
Comment