Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

11 settembre 2001 dove eravate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikola040776 View Post
    Non ? che non ne fossi prorpio a conoscenza....diciamo che oggi ho imparato un termine nuovo e questo va aggiungere l'enorme patrimonio acquisito qui su DDG (non sto scherzando), per? da quello che lessi e i vari documentari mi ero fatto un'idea....magari sbagliata.

Per farti capire ho preso in considerazione la spiegazione ufficiale e quella diciamo....dei complottisti, che ovviamente trovo esasperata quanto allucinante, inquanto fosse vera, beh veramente la razza umana meriterebbe di soccombere nell'immediato.
    E l'unica incongruenza alla quale ho dato peso ? quella sull'intervento ...o meglio sulle misure di sicurezza, specie con la consapevolezza che vi era un oggettivo stato d'allarme quindi, un rafforzamento delle eventuali contromisure.

Per? sar? felice disbagliarmi su questo unico neo, per il resto io non sposo minimamente teorie complottistiche, esperimenti e simulazioni varie....voglio dire se nessuno le ha prese in considerazione un motivo ci sar?....

Ps se avessi cancellato il pst del video e in particolare modo la battuta avresti fatto la cosa giusto....deplorevole e di cattivo gusto
    metti dei dati ed evidenzia cosa non ti torna.

sarebbe anche ora di smetterla con sta storia della "spiegazione ufficiale" che evoca solo pensieri tipo "ahh le lobbie.. ahh i potenti ci nascondono le cose" ecc ecc.
    soprattutto sulla questione tempo di intervento c'? una spiegazione (tempi e procedure)..
    contro congetture supportate dal.. nulla.

ergo.. come si fa a farsi una opinione o anche "decidere" quale opinione avere se una delle due ipotesi si basa sul "secondo me..."

e il cattivo gusto ? proprio l'evidenza di cui parlavo... che evidentemente giuseppe ha preferito sfruttare per buttarla li con la cara e vecchia storia delle "favolette" per bambini.

ps. faccio una parte del lavoro per te

e visto che mi annoio

qui la spiegazione completa con anche i dati cronologici, giusto per farsi un'idea reale invece che un generico "eh.. avevano tutto il tempo... ed ? strano che non siano intervenuti"

e scusate se sono diretto (la cara gamba tesa) ma io mi sono anche un po' rotto le palle nel leggere sempre le solite cose .. (o chi sfrutta l'occasione per attacchi personali)

e vedere che c'? anche ci fa della saccente ironia senza apportare mai nulla al discorso... ma rotto davvero... e chi ? sul forum da un po' lo sa molto bene...

fabio, te lo dico apertamente.. se fossi un parente di quella povera disgraziata.. ti passerebbe la voglia di fare risatine
    Last edited by AndreaRS250; 16-09-15, 01:09.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      metti dei dati ed evidenzia cosa non ti torna.

sarebbe anche ora di smetterla con sta storia della "spiegazione ufficiale" che evoca solo pensieri tipo "ahh le lobbie.. ahh i potenti ci nascondono le cose" ecc ecc.
      soprattutto sulla questione tempo di intervento c'? una spiegazione (tempi e procedure)..
      contro congetture supportate dal.. nulla.

ergo.. come si fa a farsi una opinione o anche "decidere" quale opinione avere se una delle due ipotesi si basa sul "secondo me..."

e il cattivo gusto ? proprio l'evidenza di cui parlavo... che evidentemente giuseppe ha preferito sfruttare per buttarla li con la cara e vecchia storia delle "favolette" per bambini.

ps. faccio una parte del lavoro per te
      Crono911 Online - capire l'11 Settembre 2001

e visto che mi annoio

qui la spiegazione completa con anche i dati cronologici, giusto per farsi un'idea reale invece che un generico "eh.. avevano tutto il tempo... ed ? strano che non siano intervenuti"
      Crono911 Online - capire l'11 Settembre 2001

e scusate se sono diretto (la cara gamba tesa) ma io mi sono anche un po' rotto le palle nel leggere sempre le solite cose .. (o chi sfrutta l'occasione per attacchi personali)

e vedere che c'? anche ci fa della saccente ironia senza apportare mai nulla al discorso... ma rotto davvero... e chi ? sul forum da un po' lo sa molto bene...

fabio, te lo dico apertamente.. se fossi un parente di quella povera disgraziata.. ti passerebbe la voglia di fare risatine

Molto interessante, ne ho letta una parte,mi legger? il resto con calma...
      Beh devi capire che io sul forum non ci sono da anni quindi non posso sapere le vecchie ditribe o le lunghe discussioni.

Posso dirti che non sono prevenuto ne tanto meno limitato a credere nelle idee che mi sono fatto, anzi se uno ? pi? informato ben venga.
      Vedi a volte basta postare un paio link , tra l'altro molto interessanti.

Onestamente spero abbiano rivisto bene il sitema d'intervento, specie nel modo e nei tempi....

Comment

• Font Size
        e chi si ricorda..

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianninettis View Post
          e chi si ricorda..
          grande il ns...medioman

Comment

• Font Size
            Originally posted by Carapintadas View Post
            grande il ns...medioman

Volevi dire MINIman....

Comment

• Font Size
              su certe cose non si possono avere opinioni... o sei informato o non lo sei

non sapersi informare dopo 14 anni... soprattutto se si blaterano cagate (e lo ribadisco qui, mi riferisco nello specifico a fabio).. io lo trovo grave.. visto che si parla di gente morta

quindi ora va a rompere le palle altrove visto che nessuno ti ha interpellato (e visto che hai risposto giusto per rompere a me), a differenza mia che sono stato tirato dentro alle solite cagate

spero che non sia questa l'ironia cos? indigesta dal tirar in mezzo pianti napoletani...
              Prima di tutto ignorante,complottista e blateracagate lo dici a tua sorella…

Secondo..i complottisti e gli anticomplottisti a tutti i costi come te sono due facce della stessa medaglia,siete solo opposti,stessa roba

Terzo,la versione ufficiale ? imbarazzante,fa acqua da tutte le parti,pare che in quel giorno tutte le leggi della fisica siano andate in vacanza.
              Le twin towers non sono semplicemente cadute,si sono letteralmente sbriciolate nel giro di 10 15 secondi,cosa impossibile per dei palazzi di 400 metri con quella struttura di acciaio,sgretolato come se fosse una costruzione classica in cemento demolita,la struttura in acciaio non sgretola,al massimo si deforma e accartoccia.
              Solo un fesso crede che un danno assimetrico possa dar luogo a un cedimento spontaneo verticale dell’intera struttura , durante un cedimento spontaneo, contrariamente alla demolizione controllata, cede solo una parte dei sostegni dell'edificio, non tutti contemporaneamente, cosicch? esso crolla inclinandosi dove i sostegni hanno ceduto, cadendo al suolo di lato anzich? sulla propria base, e facendo in questo modo anche molti pi? danni.

eccone un esempio reale di crolli spontanei

3 edifici con danni piu o meno importanti,3 cadute perfettamente verticali,tutti e 3 lo stesso giorno a manhattan.nessun altro caso simili ne prima ne dopo quel giorno.
              (si lo so che il blocco di piani superiori della torre sud era leggermente inclinato quando ? crollata,ma ? ininfluente nella tua tesi di crollo spontaneo,anzi,ti da la zappa sui piedi)
              e non parliamo del wtc7,li non c? nemmeno gusto..

ah..quarto,ma non ultimo,la tua saccenza e arroganza sono seconde solo alla tua ignoranza,te l’ha ben fatto notare qualche altro utente.
              Last edited by fabio2t; 18-09-15, 18:42.

Comment

• Font Size
                Come ti ho scritto prima ? opinabile e io rispetto il tuo punto di vista, purtroppo resteremo sempre tutti con il dubbio che qualcosa di strano sia avvenuto....ma pi? che dall'evindente strage, mi riferisco ai giorni prima quando furono alzati i livelli di guardia dopo alcune segnalazioni, specie dalla CIA e servizi segreti.
                Sar? cambiato il modo di operare,ma dopo che un aereo si ? schiantato, non si spiega il motivo per cui in quella finestra di tempo nessuno abbia fatto alzare gli F16 e nessuno si sia allarmato quando il secondo aereo ? uscito dalla rotta stabilita....il resto ? storia che sappiamo e la mia mente comunque si rifiuta di pensare a un crollo pilotato e comandato a distanza...spingendo un bottone.
                la risposta al mancato scramble
                [YOUTUBE]Iq3ONZWncuE[/YOUTUBE]

norman mineta(ministro dei trasporti)parla di fronte alla commissione sull'11settembre del vicepresidente degli stati uniti cheney che era perfettamente a conoscenza del volo che si avvicinava sul pentagono,l'ordine ? rimasto immutato,non intervenire...

ah cheney ? quello che sulle fantomatiche armi atomiche di saddam hussein ha invaso un paese,quelle armi ancora le stanno cercando
                vabb?,almeno hanno esportato la democrazia

ora andreino ti dir? che mineta quel giorno si era confuso,un bacucco insomma
                Last edited by fabio2t; 18-09-15, 16:13.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabio2t View Post
                  la risposta al mancato scramble
                  [YOUTUBE]Iq3ONZWncuE[/YOUTUBE]

norman mineta(ministro dei trasporti)parla di fronte alla commissione sull'11settembre del vicepresidente degli stati uniti cheney che era perfettamente a conoscenza del volo che si avvicinava sul pentagono,l'ordine ? rimasto immutato,non intervenire...

ah cheney ? quello che sulle fantomatiche armi atomiche di saddam hussein ha invaso un paese,quelle armi ancora le stanno cercando
                  vabb?,almeno hanno esportato la democrazia

ora andreino ti dir? che mineta quel giorno si era confuso,un bacucco insomma

Ci sono due correnti di pensiero, per altro entrambe documentate molto bene. Credo che per noi comuni mortali non sia possibile andare oltre a quello che ci viene dato in pasto, quindi trovo abbastanza sciocco farci la "guerra" per far prevalere il proprio pensiero.

Su discorso Iraq meglio stendere un velo pietoso....il continuo e ostinato intento di portare democrazia e pace nei pasi sotto dittatura ha portato a risultati ben diversi da quelli auspicati....ultimo la Libia

Comment

• Font Size
                    A pensarci bene,mah, chiss? se un giorno sapremo la verit? vera. .
                    Cmq sicuramente molte cose non mi tornano nemmeno a me.
                    Per? pazienza ? successo

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Ci sono due correnti di pensiero, per altro entrambe documentate molto bene. Credo che per noi comuni mortali non sia possibile andare oltre a quello che ci viene dato in pasto, quindi trovo abbastanza sciocco farci la "guerra" per far prevalere il proprio pensiero.

Su discorso Iraq meglio stendere un velo pietoso....il continuo e ostinato intento di portare democrazia e pace nei pasi sotto dittatura ha portato a risultati ben diversi da quelli auspicati....ultimo la Libia

su questo sono d'accordo....

Comment

• Font Size
                        si.. una corrente si informa e si attiene alla fisica..

l'altra ascolta giornalisti, teologi ecc..

proprio la stessa medaglia...

mia sorella non ? una cima ma qui stiamo parlando di trilobiti.. ziocaro.. studia, che certe storielle ti fanno sembrare solo scemo (comunque se ti senti preso in causa per la frase o sei informato o non lo sei... e parti con quella pappardella della sorella... beh.. dimostra il tuo grado di comprensione anche di una semplice frase... comunque si.. se parli di cose sulla quale non hai nozioni e non sei informato, sei tecnicamente definibile come ignorante.. ma andiamo oltre visto che nemmeno mi rivolgevo a te in quella risposta)

va a postare la tua spazzatura altrove (mi stupisco di quanto ancora riesco a prendermela con persone che credono a queste panzane... sar? il fatto di fare dell'ironia su una poveraccia che ? morta da innocente e in maniera terribile)
                        Last edited by AndreaRS250; 18-09-15, 22:19.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fabio2t View Post
                          su questo sono d'accordo....
                          Concordo

Comment

• Font Size
                            il fatto che poi continui a parlare di "tua tesi" quando la tua invece non si conosce.. ? semplicemente imbarazzante...

e per la cronaca.. sta benedetta "versione ufficiale" non ? un dogma, infatti ci sono scienziati (non teologi) che continuano a studiare per poter imparare.. portando anche diverse tesi.. (le ultime erano riguardo il ruolo distruttivo dell'alluminio fuso ad alte temperature a contatto con acqua) (si parla di concause ovviamente)

a differenza dei mentecatti che per vendere qualche dvd o forse perch? sono semplicemente ritardati paranoici (o forse entrambe le cose) sono disposti a dichiarare che babbo natale esiste... certo che metterli pure su un piedistallo senza nemmeno mostrare un minimo di spirito critico ? tendenzialmente anche peggio.. perch? si diventa la pecora di un pastore psicolabile.
                            Last edited by AndreaRS250; 18-09-15, 22:14.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dihart View Post
                              A pensarci bene,mah, chiss? se un giorno sapremo la verit? vera. .
                              Cmq sicuramente molte cose non mi tornano nemmeno a me.
                              Per? pazienza ? successo

se le cose non ti tornano, puoi sempre informarti, invece che buttare li "il dubbio"..

anzi.. il "ragionevole dubbio"... una volta andava di moda usare questo termine.

Comment

• Font Size
                                si.. una corrente si informa e si attiene alla fisica..

l'altra ascolta giornalisti, teologi ecc..

proprio la stessa medaglia...

mia sorella non ? una cima ma qui stiamo parlando di trilobiti.. ziocaro.. studia, che certe storielle ti fanno sembrare solo scemo (comunque se ti senti preso in causa per la frase o sei informato o non lo sei... e parti con quella pappardella della sorella... beh.. dimostra il tuo grado di comprensione anche di una semplice frase... comunque si.. se parli di cose sulla quale non hai nozioni e non sei informato, sei tecnicamente definibile come ignorante.. ma andiamo oltre visto che nemmeno mi rivolgevo a te in quella risposta)

va a postare la tua spazzatura altrove (mi stupisco di quanto ancora riesco a prendermela con persone che credono a queste panzane... sar? il fatto di fare dell'ironia su una poveraccia che ? morta da innocente e in maniera terribile)
                                il fatto che poi continui a parlare di "tua tesi" quando la tua invece non si conosce.. ? semplicemente imbarazzante...

e per la cronaca.. sta benedetta "versione ufficiale" non ? un dogma, infatti ci sono scienziati (non teologi) che continuano a studiare per poter imparare.. portando anche diverse tesi.. (le ultime erano riguardo il ruolo distruttivo dell'alluminio fuso ad alte temperature a contatto con acqua) (si parla di concause ovviamente)

a differenza dei mentecatti che per vendere qualche dvd o forse perch? sono semplicemente ritardati paranoici (o forse entrambe le cose) sono disposti a dichiarare che babbo natale esiste... certo che metterli pure su un piedistallo senza nemmeno mostrare un minimo di spirito critico ? tendenzialmente anche peggio.. perch? si diventa la pecora di un pastore psicolabile.
                                entra nel merito di quello che ho scritto anziche parlare di aria fritta
                                vado al dunque,il grassetto in questo caso.

questi sono tuoi interventi su discussioni dell'11settembre poi da te chiuse

questo ? andrears250 che si affida al sito di un giornalista"cacciatore di bufale",categoria che qui sopra nel grassetto disprezza tanto

sar? mica che anche lui vende qualcosa?

toh

I miei altri libri
                                Attivissimo.net - donazioni

libri? donazioni paypal?

e con quali basi ti arroghi il diritto di chiudere discussioni? con questi argomenti?

ah bella coerenza
                                Last edited by fabio2t; 19-09-15, 08:54.

Comment

X
                                Working...
                                X