Originally posted by nikola040776
View Post
sarebbe anche ora di smetterla con sta storia della "spiegazione ufficiale" che evoca solo pensieri tipo "ahh le lobbie.. ahh i potenti ci nascondono le cose" ecc ecc.
soprattutto sulla questione tempo di intervento c'? una spiegazione (tempi e procedure)..
contro congetture supportate dal.. nulla.
ergo.. come si fa a farsi una opinione o anche "decidere" quale opinione avere se una delle due ipotesi si basa sul "secondo me..."
e il cattivo gusto ? proprio l'evidenza di cui parlavo... che evidentemente giuseppe ha preferito sfruttare per buttarla li con la cara e vecchia storia delle "favolette" per bambini.
ps. faccio una parte del lavoro per te
e visto che mi annoio
qui la spiegazione completa con anche i dati cronologici, giusto per farsi un'idea reale invece che un generico "eh.. avevano tutto il tempo... ed ? strano che non siano intervenuti"
e scusate se sono diretto (la cara gamba tesa) ma io mi sono anche un po' rotto le palle nel leggere sempre le solite cose .. (o chi sfrutta l'occasione per attacchi personali)
e vedere che c'? anche ci fa della saccente ironia senza apportare mai nulla al discorso... ma rotto davvero... e chi ? sul forum da un po' lo sa molto bene...
fabio, te lo dico apertamente.. se fossi un parente di quella povera disgraziata.. ti passerebbe la voglia di fare risatine
Comment