Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le donne e la cura dell'auto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by filotto View Post
    ma allora ? vero che le macchine vanno anche con mezzo kg di olio... pensavo che mio padre mi avesse raccontato una balla quando ? successo a lui
    ..anche senza..fanno un fumino bl? e puzzano di bruciato

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      Gabel, rassegnati...a mia mogli ho comprato la Musa un paio di anni fa, full optional, bella bellissima, gli ho anche messo i 16" con le estive e i 15" con le invernali (che ovviamente cambio io...) ma le ho promesso che se la bollava la facevo andare in treno in ufficio! Beh, ? stata brava i primi 6 mesi poi...taac! Fiancata completa!
      La pulizia? Se non la lavo io ci crescono i funghi...
      Manutenzione? Ogni tanto se ne esce con qualche rumorino e io corro dal meccanico perch? il rumorino non si sa bene da quanto c'?...l'ultima volta mi dice, sai, la curva X prima di arrivare a Y, dev'essere scivolosa, ogni volta che la faccio un p? forte si accende la spia ROSSA dell'ESP...mmmh, ROSSA???

Accendo il quadro e mi faccio indicare la spia...indovinate un p?? Era quella dell'OLIO, la curva fatta veloce faceva spostare l'olio, il poco olio rimasto

Tagliando completo e macchina salva, il meccanico ha tolto ben 600 gr di olio!!!

E' una battaglia persa...
      D.i.o. Santo

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Comment

X
      Working...
      X