Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gabel, rassegnati...a mia mogli ho comprato la Musa un paio di anni fa, full optional, bella bellissima, gli ho anche messo i 16" con le estive e i 15" con le invernali (che ovviamente cambio io...) ma le ho promesso che se la bollava la facevo andare in treno in ufficio! Beh, ? stata brava i primi 6 mesi poi...taac! Fiancata completa!
La pulizia? Se non la lavo io ci crescono i funghi...
Manutenzione? Ogni tanto se ne esce con qualche rumorino e io corro dal meccanico perch? il rumorino non si sa bene da quanto c'?...l'ultima volta mi dice, sai, la curva X prima di arrivare a Y, dev'essere scivolosa, ogni volta che la faccio un p? forte si accende la spia ROSSA dell'ESP...mmmh, ROSSA???
Accendo il quadro e mi faccio indicare la spia...indovinate un p?? Era quella dell'OLIO, la curva fatta veloce faceva spostare l'olio, il poco olio rimasto
Tagliando completo e macchina salva, il meccanico ha tolto ben 600 gr di olio!!!
Comment