Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le donne e la cura dell'auto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Oh ... lei ti pulisce la casa , magari ti lava pure le mutande e fai menate per fargli quattro minkiate all'auto ?
    Non ? mica la spesa in se'.. E' l'incuria. La mancanza di rispetto per un regalo che ho fatto col cuore...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      La mancanza di rispetto per un regalo che ho fatto col cuore...
      Eh quello capisco che turbi ...

Mio nonno diceva "non far del male che ? peccato , non far del bene che ? sprecato"

Comment

• Font Size
        Originally posted by saimon71 View Post
        giusto

pero' mi tocca farti l'esempio di mia cognata, che vive con la mamma, non lava, non cucina, non si rifa' neanche il letto

la sua prima macchina ? stata una polo trovata da me di seconda mano da un signore che la teneva come una reliquia, profumava ancora di nuovo....

15 giorni dopo era bollata davanti, dietro e su entrambi i lati

manutenzione meno di 0

ogni tanto controllavo io per evitare che le esplodesse sotto il culo, una volta arrivammo a 50000 km fra un cambio olio e l'altro

4 anni fa arrivata a 180000 km ne prese una nuova e la vecchia la "regalo'" a mia moglie...

non vi dico cosa abbiamo trovato dentro, roba del mc donald abbandonata, vestiti, scarpe, cibo per gatti (e non ha gatti) e 24 euro in monete che abbiamo usato per farla pulire

una zozza di dimensioni cosmiche

anche su mia moglie potrei intrattenervi con aneddoti meravigliosi
        magari lo mangiava lei...da sbronza...

Comment

• Font Size

quanta verita' in poche immagini

Comment

• Font Size
            giusto

pero' mi tocca farti l'esempio di mia cognata, che vive con la mamma, non lava, non cucina, non si rifa' neanche il letto

la sua prima macchina ? stata una polo trovata da me di seconda mano da un signore che la teneva come una reliquia, profumava ancora di nuovo....

15 giorni dopo era bollata davanti, dietro e su entrambi i lati

manutenzione meno di 0

ogni tanto controllavo io per evitare che le esplodesse sotto il culo, una volta arrivammo a 50000 km fra un cambio olio e l'altro

4 anni fa arrivata a 180000 km ne prese una nuova e la vecchia la "regalo'" a mia moglie...

non vi dico cosa abbiamo trovato dentro, roba del mc donald abbandonata, vestiti, scarpe, cibo per gatti (e non ha gatti) e 24 euro in monete che abbiamo usato per farla pulire

una zozza di dimensioni cosmiche

anche su mia moglie potrei intrattenervi con aneddoti meravigliosi

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              mia sorella ha fatto esplodere il motore di una fiesta a benzina, 0 olio nella coppa quando lo hanno controllato.... la sua attuale macchina non ? un porcile dentro, ma fuori non la lava MAI, ed ? quasi nuova... mia madre manda mio figlio a dirgli di lavarla dicendogli "magari a te ti ascolta" ...
              mia moglie ha saltato un tagliando di netto ... "mah eppure ero convinta di averlo fatto" ... me ne sono accorto quando ho controllato io l'olio e ce n'era meno del minimo ho visto il libretto tagliandi e zaaaccc...
              naturalmente la sua macchina ? un porcile dentro, la pulisce solo quando deve caricare qualcuno non della famiglia

per correttezza .. mio padre ha fatto 2 tagliandi in 120.000 km una volta hanno rabboccato olio e ce n'era mezzo kg nel motore, faceva rumori metallici strani c'? da dire che lui lo fa apposta, vuole farla esplodere

Comment

• Font Size
                aneddoto su mia moglie.

nel 2001 compro la mia prima macchina NUOVA, focus 1.8 tddi da 90 cv versione zetec 3 porte, nera con cerchi da 16, bellissima!!!!

la ritiro il pomeriggio tardi in provincia di torino e me ne torno a casa, 40 km in totale.

all'epoca lavoravo a 2 km da casa, lei a 30, quindi andavo in fabbrica con l'hornet e lei usava la macchina

raccomandazioni infinite del tipo "guarda che ? in rodaggio, non superare i 2000 giri, non fare piu' dei 90 all'0ra, stai attenta soprattutto quando ? fredda"

risposta sua "non ti preoccupare, stai tranquillo, non mi rompere i cog..ni"

alla sera rientra dal lavoro, macchina integra....

non mi saluta neanche e con un bel sorrisone carico di orgoglio mi dice "l'ho tirata tutta, fa i 190...."

avessi avuto una pistola l'avrei finita con un colpo secco in fronte

nei primi 2 mesi di vita della macchina ? riuscita ad avere 4 (quattro) incidenti, tutti con torto

pagavo di assicurazione quello che si paga con una aventador :1:

ora basta va, che me ne stanno venendo in mente altre che manco g-inettis

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Sono il contrario di noi uomini: macchina pulitissima...casa un porcile!

Infatti alla domanda: "perch? non pulisci la macchina?" segue risposta : "e tu perch? non pulisci casa?"

Comment

• Font Size
                    aneddoto su mia moglie.

nel 2001 compro la mia prima macchina NUOVA, focus 1.8 tddi da 90 cv versione zetec 3 porte, nera con cerchi da 16, bellissima!!!!

la ritiro il pomeriggio tardi in provincia di torino e me ne torno a casa, 40 km in totale.

all'epoca lavoravo a 2 km da casa, lei a 30, quindi andavo in fabbrica con l'hornet e lei usava la macchina

raccomandazioni infinite del tipo "guarda che ? in rodaggio, non superare i 2000 giri, non fare piu' dei 90 all'0ra, stai attenta soprattutto quando ? fredda"

risposta sua "non ti preoccupare, stai tranquillo, non mi rompere i cog..ni"

alla sera rientra dal lavoro, macchina integra....

non mi saluta neanche e con un bel sorrisone carico di orgoglio mi dice "l'ho tirata tutta, fa i 190...."

avessi avuto una pistola l'avrei finita con un colpo secco in fronte

nei primi 2 mesi di vita della macchina ? riuscita ad avere 4 (quattro) incidenti, tutti con torto

pagavo di assicurazione quello che si paga con una aventador :1:

ora basta va, che me ne stanno venendo in mente altre che manco g-inettis
                    Ma ? normale? Cos? pu? massacrare un'auto nuova tirandola a190?
                    Mi incazzo io guarda

Comment

• Font Size
                      Originally posted by filotto View Post
                      mia sorella ha fatto esplodere il motore di una fiesta a benzina, 0 olio nella coppa quando lo hanno controllato.... la sua attuale macchina non ? un porcile dentro, ma fuori non la lava MAI, ed ? quasi nuova... mia madre manda mio figlio a dirgli di lavarla dicendogli "magari a te ti ascolta" ...
                      mia moglie ha saltato un tagliando di netto ... "mah eppure ero convinta di averlo fatto" ... me ne sono accorto quando ho controllato io l'olio e ce n'era meno del minimo ho visto il libretto tagliandi e zaaaccc...
                      naturalmente la sua macchina ? un porcile dentro, la pulisce solo quando deve caricare qualcuno non della famiglia

per correttezza .. mio padre ha fatto 2 tagliandi in 120.000 km una volta hanno rabboccato olio e ce n'era mezzo kg nel motore, faceva rumori metallici strani c'? da dire che lui lo fa apposta, vuole farla esplodere

Le donne vogliono essere pari agli uomini. ....
                      Se Se. ...
                      Secondo me semplicemente non reputano l'auto una cosa interessante.
                      Le cose interessanti sono per loro probabilmente altre.
                      Si ma un'auto la paghi no te la regalano mica

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dihart View Post

Le donne vogliono essere pari agli uomini. ....
                        Se Se. ...
                        Secondo me semplicemente non reputano l'auto una cosa interessante.
                        Le cose interessanti sono per loro probabilmente altre.
                        Si ma un'auto la paghi no te la regalano mica

Vedremo chi paga quando scassa questa...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Vedremo chi paga quando scassa questa...

Ma non fai prima a cambiare ella?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nikola040776 View Post
                            Infatti alla domanda: "perch? non pulisci la macchina?" segue risposta : "e tu perch? non pulisci casa?"
                            ragazzo sulle donne impara dal nanettis...
                            MAI FARE DOMANDE:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rna View Post
                              ragazzo sulle donne impara dal nanettis...
                              MAI FARE DOMANDE:gaen:

E' abituato alla risposta NO.......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nikola040776 View Post
                                E' abituato alla risposta NO.......
                                Quando gli rispondono :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X