Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
le donne e la cura dell'auto...
Collapse
X
-
Originally posted by saimon71 View Postti credo, col bmw nuovo a 330 col ginocchio che bacia l'asfalto serve un awacs per vederlo
ma 2 foto del mezzo nuovo non le mette??
Se la tira....peccato volevo passare a Gioia durante le ferie ma non ho avuto tempo....ma forse meglio cos?, si rischiava di far cadere un mito....o meglio "precipitare un falco"....
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostSe la tira....peccato volevo passare a Gioia durante le ferie ma non ho avuto tempo....ma forse meglio cos?, si rischiava di far cadere un mito....o meglio "precipitare un falco"....
Comment
-
Personalmente non ho mai conosciuto una donna che ci tiene alla propria auto,stessa cosa vale per me trovai nel 2011 per la mia compagna una corsa usata perfetta un gioiellino,vieni a vederla come ? combinata ora!!!
L unica donna con una macchina sempre OK ? una mia vicina, gran maiala,ha una 500 sempre okk..gli la sistema chi se la bomba...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View Post
Poi oh .. Pulite e ordinatissime in casa. . La macchina ce l'han sempre un porcile.
Ecco...questa ? davvero l'unica cosa che mi fa girare le palle...
ecco noi uomini invece pulite e ordinatissime le auto,ma in casa siamo un porcile..
ecco con questa si pu? chiudere la discussione..........moderatori??? :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by nikola040776 View PostSe la tira....peccato volevo passare a Gioia durante le ferie ma non ho avuto tempo....ma forse meglio cos?, si rischiava di far cadere un mito....o meglio "precipitare un falco"....
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postse passi in moto,le spese andata e ritorno sono pagate da me,devi solo permettermi di partire alle tue spalle con una hd ero in funzione e mettere il video su daidegas..
In moto ? lunga da casa mia....l'anno prossimo quando torno al limite x la sfida chiedo in prestito il liberty a mio cugino di Polignano....Last edited by Nigel76; 11-09-15, 19:50.
Comment
-
-
-
X
Comment