Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
le donne e la cura dell'auto...
Collapse
X
-
-
Originally posted by saimon71 View Postgiusto
pero' mi tocca farti l'esempio di mia cognata, che vive con la mamma, non lava, non cucina, non si rifa' neanche il letto
la sua prima macchina ? stata una polo trovata da me di seconda mano da un signore che la teneva come una reliquia, profumava ancora di nuovo....
15 giorni dopo era bollata davanti, dietro e su entrambi i lati
manutenzione meno di 0
ogni tanto controllavo io per evitare che le esplodesse sotto il culo, una volta arrivammo a 50000 km fra un cambio olio e l'altro
4 anni fa arrivata a 180000 km ne prese una nuova e la vecchia la "regalo'" a mia moglie...
non vi dico cosa abbiamo trovato dentro, roba del mc donald abbandonata, vestiti, scarpe, cibo per gatti (e non ha gatti) e 24 euro in monete che abbiamo usato per farla pulire
una zozza di dimensioni cosmiche
anche su mia moglie potrei intrattenervi con aneddoti meravigliosi
Comment
-
Originally posted by saimon71 View Postgiusto
pero' mi tocca farti l'esempio di mia cognata, che vive con la mamma, non lava, non cucina, non si rifa' neanche il letto
la sua prima macchina ? stata una polo trovata da me di seconda mano da un signore che la teneva come una reliquia, profumava ancora di nuovo....
15 giorni dopo era bollata davanti, dietro e su entrambi i lati
manutenzione meno di 0
ogni tanto controllavo io per evitare che le esplodesse sotto il culo, una volta arrivammo a 50000 km fra un cambio olio e l'altro
4 anni fa arrivata a 180000 km ne prese una nuova e la vecchia la "regalo'" a mia moglie...
non vi dico cosa abbiamo trovato dentro, roba del mc donald abbandonata, vestiti, scarpe, cibo per gatti (e non ha gatti) e 24 euro in monete che abbiamo usato per farla pulire
una zozza di dimensioni cosmiche
anche su mia moglie potrei intrattenervi con aneddoti meravigliosi
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Comment
-
mia sorella ha fatto esplodere il motore di una fiesta a benzina, 0 olio nella coppa quando lo hanno controllato.... la sua attuale macchina non ? un porcile dentro, ma fuori non la lava MAI, ed ? quasi nuova... mia madre manda mio figlio a dirgli di lavarla dicendogli "magari a te ti ascolta" ...
mia moglie ha saltato un tagliando di netto ... "mah eppure ero convinta di averlo fatto" ... me ne sono accorto quando ho controllato io l'olio e ce n'era meno del minimo ho visto il libretto tagliandi e zaaaccc...
naturalmente la sua macchina ? un porcile dentro, la pulisce solo quando deve caricare qualcuno non della famiglia
per correttezza .. mio padre ha fatto 2 tagliandi in 120.000 km una volta hanno rabboccato olio e ce n'era mezzo kg nel motore, faceva rumori metallici strani c'? da dire che lui lo fa apposta, vuole farla esplodere
Comment
-
aneddoto su mia moglie.
nel 2001 compro la mia prima macchina NUOVA, focus 1.8 tddi da 90 cv versione zetec 3 porte, nera con cerchi da 16, bellissima!!!!
la ritiro il pomeriggio tardi in provincia di torino e me ne torno a casa, 40 km in totale.
all'epoca lavoravo a 2 km da casa, lei a 30, quindi andavo in fabbrica con l'hornet e lei usava la macchina
raccomandazioni infinite del tipo "guarda che ? in rodaggio, non superare i 2000 giri, non fare piu' dei 90 all'0ra, stai attenta soprattutto quando ? fredda"
risposta sua "non ti preoccupare, stai tranquillo, non mi rompere i cog..ni"
alla sera rientra dal lavoro, macchina integra....
non mi saluta neanche e con un bel sorrisone carico di orgoglio mi dice "l'ho tirata tutta, fa i 190...."
avessi avuto una pistola l'avrei finita con un colpo secco in fronte
nei primi 2 mesi di vita della macchina ? riuscita ad avere 4 (quattro) incidenti, tutti con torto
pagavo di assicurazione quello che si paga con una aventador :1:
ora basta va, che me ne stanno venendo in mente altre che manco g-inettis
Comment
-
Originally posted by saimon71 View Postaneddoto su mia moglie.
nel 2001 compro la mia prima macchina NUOVA, focus 1.8 tddi da 90 cv versione zetec 3 porte, nera con cerchi da 16, bellissima!!!!
la ritiro il pomeriggio tardi in provincia di torino e me ne torno a casa, 40 km in totale.
all'epoca lavoravo a 2 km da casa, lei a 30, quindi andavo in fabbrica con l'hornet e lei usava la macchina
raccomandazioni infinite del tipo "guarda che ? in rodaggio, non superare i 2000 giri, non fare piu' dei 90 all'0ra, stai attenta soprattutto quando ? fredda"
risposta sua "non ti preoccupare, stai tranquillo, non mi rompere i cog..ni"
alla sera rientra dal lavoro, macchina integra....
non mi saluta neanche e con un bel sorrisone carico di orgoglio mi dice "l'ho tirata tutta, fa i 190...."
avessi avuto una pistola l'avrei finita con un colpo secco in fronte
nei primi 2 mesi di vita della macchina ? riuscita ad avere 4 (quattro) incidenti, tutti con torto
pagavo di assicurazione quello che si paga con una aventador :1:
ora basta va, che me ne stanno venendo in mente altre che manco g-inettis
Mi incazzo io guarda
Comment
-
Originally posted by filotto View Postmia sorella ha fatto esplodere il motore di una fiesta a benzina, 0 olio nella coppa quando lo hanno controllato.... la sua attuale macchina non ? un porcile dentro, ma fuori non la lava MAI, ed ? quasi nuova... mia madre manda mio figlio a dirgli di lavarla dicendogli "magari a te ti ascolta" ...
mia moglie ha saltato un tagliando di netto ... "mah eppure ero convinta di averlo fatto" ... me ne sono accorto quando ho controllato io l'olio e ce n'era meno del minimo ho visto il libretto tagliandi e zaaaccc...
naturalmente la sua macchina ? un porcile dentro, la pulisce solo quando deve caricare qualcuno non della famiglia
per correttezza .. mio padre ha fatto 2 tagliandi in 120.000 km una volta hanno rabboccato olio e ce n'era mezzo kg nel motore, faceva rumori metallici strani c'? da dire che lui lo fa apposta, vuole farla esplodere
Le donne vogliono essere pari agli uomini. ....
Se Se. ...
Secondo me semplicemente non reputano l'auto una cosa interessante.
Le cose interessanti sono per loro probabilmente altre.
Si ma un'auto la paghi no te la regalano mica
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Dihart View Post
Le donne vogliono essere pari agli uomini. ....
Se Se. ...
Secondo me semplicemente non reputano l'auto una cosa interessante.
Le cose interessanti sono per loro probabilmente altre.
Si ma un'auto la paghi no te la regalano mica
Comment
-
X
Comment