Ad inizio anno ho preso un SMR990 usata , immatricolata il 05/09/2013 da Pogliani , quindi fino a pochi giorni fa ancora in garanzia ufficiale. Subito ho fatto il tagliando in concessionaria ufficiale qui a Trento (di solito mi arrangio ma appunto per questioni di garanzia l ho fatto fare) I primi di settembre vado nel concessionario prima che mi scada la garanzia perch? mi accorgo che due staffe si sono dissaldate dalla Y finale che compone il kit Akra di Y e due silenziatori. Difetto capitato a moltissimi. Inoltre la pompa del freno posteriore deve avere il pistoncino che trafila e quindi va pompata spesso perch? non vada a vuoto. (tipo dopo il cambio gomme che van date tre pompate e dopo va tutto ok , io questo lo devo fare spesso mentre vado).
Riguardo al freno il conce mi dice subito che ? un lavoro da poco e li han in casa i pistoncini e saran 30 40 euro. Io rispondo che anche fosse 1 euro la garanzia serve apposta.
Per la Y mi dicono invece che occorre la fattura di acquisto dei terminali dal conce KTM.
Il primo proprietario non la trova.
Dico al mio conce che credo sia facile per loro chiederla a Pogliani ma loro dicono che non possono.
Dico loro che per principio (le staffette anche se mi dan un altra Y son destinate a dissaldarsi e i 30 euro di pistoncino non mi impoveriranno ) romper? le scatole a KTM. Loro mi dicono che ? pi? facile che il cliente ottenga qualcosa rispetto a loro.
Voi che fareste?
Riguardo al freno il conce mi dice subito che ? un lavoro da poco e li han in casa i pistoncini e saran 30 40 euro. Io rispondo che anche fosse 1 euro la garanzia serve apposta.
Per la Y mi dicono invece che occorre la fattura di acquisto dei terminali dal conce KTM.
Il primo proprietario non la trova.
Dico al mio conce che credo sia facile per loro chiederla a Pogliani ma loro dicono che non possono.
Dico loro che per principio (le staffette anche se mi dan un altra Y son destinate a dissaldarsi e i 30 euro di pistoncino non mi impoveriranno ) romper? le scatole a KTM. Loro mi dicono che ? pi? facile che il cliente ottenga qualcosa rispetto a loro.
Voi che fareste?
Comment