Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brava cecile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

brava cecile

una donna che ci tiene a fare del bene all' Italia

In carcere per furto il rom liberato dal Cie per merito della Kyenge - IlGiornale.it

notizia di qualche giorno fa, ma fa sempre piacere vedere che si da' da fare

• Font Size
    Complimenti alla...oramai ho terminato gli insulti verso questa donna!

Comment

• Font Size
      L'ora go in questione, se avesse un senso dell'onore, rimborserebbe di tasca propria i derubati.

Comment

• Font Size
        io detesto la paffutella scuretta

Comment

• Font Size
          assurdo che un ex parlamentare/ministro sia chiaramente contro il paese e i suoi cittadini.

in altri tempi una persona (?) del genere sarebbe stata accusata di alto tradimento, e con lei buona parte del parlamento, e fucilata all'alba.

tempi peggiori? non so, ma per certa gente di sicuro...

Comment

• Font Size
            Tra questa e la boldrini.. non so come siam messi davvero...

Classico nostro italiano.. per far vedere CHE..... seguiamo e diamo voce ai cretini e ai rompiballe...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              assurdo che un ex parlamentare/ministro sia chiaramente contro il paese e i suoi cittadini.

in altri tempi una persona (?) del genere sarebbe stata accusata di alto tradimento, e con lei buona parte del parlamento, e fucilata all'alba.

tempi peggiori? non so, ma per certa gente di sicuro...
              quel che ? giusto...? giusto

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Tra questa e la boldrini.. non so come siam messi davvero...

Classico nostro italiano.. per far vedere CHE..... seguiamo e diamo voce ai cretini e ai rompiballe...
                temo questa sia molto peggio..anche se ha la scusante di non capire

Comment

• Font Size
                  Adesso non ? per dire.. faccio un esempio che pi? lampante di cos? non si pu?....

Ve la ricordate la MISS ITALIA di colore? (manco mi ricordo come si chiama) B?, la Parietti disse che non rappresentava la bellezza italiana (OTTIMA OSSERVAZIONE).. ma NOI... ITALIANI.... sei matto? Qualcuno pu? pensare che siamo razzisti? GIU' TUTTI A VOTARE QUESTA... che manco era una strafiga.. cio? non perch? di colore.. ma **** non lo era...

ET VOILA' chi ? causa del suo mal pianga s? stesso.

Comment

• Font Size
                    beh..denny mendez brutta non era...ma giusta l'osservazione della parietti

Comment

• Font Size
                      Simon, perch? mi vuoi fare incazzare? Leggere queste mi fa imbestialire......
                      La prossima volta metti le foto di una Cecile gnocca che ? meglio!

Comment

• Font Size
                        Beh la Kyenge ? cosi , ha potere per farlo e ha pure il diritto di dominare il popolo come meglio crede . Ormai l'andazzo ? questo e conviene farsene una ragione senza stare a farsi fegato amaro ogni volta .

Piuttosto che non capisco ? PERCHE' ? interesse di tutti i politici d'europa alimentare ed incitare l'immigrazione clandestina . Ok il grande business che l'immigrazione genera (? forse il business pi? importante d'Europa al momento attuale) , ma non capisco cosa ci guadagni , ad esempio , la Germania .

Penso spero immagino e dico che nessuno sano di mente possa pensare che un politico d'Europa lo faccia per bont? d'animo ... specie dopo aver dissanguato tutte le famiglie degli europei (in particolare i lavoratori pi? poveri che sono ancora convinti della indispensabilit? dell'euro e dell'europa e , tra poco , anche dell'mmigrazione)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Beh la Kyenge ? cosi , ha potere per farlo e ha pure il diritto di dominare il popolo come meglio crede . Ormai l'andazzo ? questo e conviene farsene una ragione senza stare a farsi fegato amaro ogni volta .

Piuttosto che non capisco ? PERCHE' ? interesse di tutti i politici d'europa alimentare ed incitare l'immigrazione clandestina . Ok il grande business che l'immigrazione genera (? forse il business pi? importante d'Europa al momento attuale) , ma non capisco cosa ci guadagni , ad esempio , la Germania .

Penso spero immagino e dico che nessuno sano di mente possa pensare che un politico d'Europa lo faccia per bont? d'animo ... specie dopo aver dissanguato tutte le famiglie degli europei (in particolare i lavoratori pi? poveri che sono ancora convinti della indispensabilit? dell'euro e dell'europa e , tra poco , anche dell'mmigrazione)
                          forse mano d'opera a basso prezzo..da sfruttare alla faccia dei sindacati tedeschi...per costruire le wv a prezzo concorrenziale con le dacia

Comment

• Font Size
                            bhe', in italia i soldi destinati alla "accoglienza" finiscono quasi tutti nelle tasche delle coop varie... e sappiamo di chi sono "amiche".

quindi in italia sappiamo benissimo chi ringraziare.... la germania, continuate a non capirlo a causa della confusione fatta apposta dai giornali italiani, prende solo i richiedenti asilo, ovvero quelli che arrivano da paesi in guerra, e hanno diritto d'asilo, ma non i clandestini.
                            quelli non li vuole nessuno, oggi la danimarca ha chiuso letteralmente le frontiere, comprese le strade in ingresso e uscita dal paese, vista la situazione folle che si sta creando.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by olivier View Post
                              Simon, perch? mi vuoi fare incazzare? Leggere queste mi fa imbestialire......
                              La prossima volta metti le foto di una Cecile gnocca che ? meglio!
                              no problem, basta chiedere

Comment

X
                              Working...
                              X