Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giovanni Scattone entra i ruolo insegner? a Roma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post
    Tanto dovevo risponderti da ieri ...
    ma ne ho avuto la possibilit? solo ora:gaen:

1-per me rimani un irrispettoso...poi potrai anche essermi simpatico..in spamm..ma sei sempre una persona poco incline alle regole della pacifica convivenza.

2-per me ? offensivo dire che la pedofilia viaggia da duemila anni a braccetto con la Chiesa..e solo per questo dovresti essere bannato..perch? tu non puoi saperlo ma puoi solo essere al corrente di quanto scritto negli ultimi venti anni.

3-ti piace avere sempre l'ultima parola...credi di avere sempre ragione..e che il tuo modo di intendere la vita sia quello giusto...tipico di chi ? poco incline a vivere e a confrontarsi nel sociale.

4-personalmente mi sta stancando questo tuo modo di porti in un forum pubblico nei confronti della religiosit? altrui..non cercando nemmeno di capire che le tue credenze personali fanno parte della tua intima sfera e che agli altri possono dare fastidio.

5-non ho mai chiesto il ban di nessuno e non lo chieder? nemmeno questa volta...ma hai perso l'ennesima occasione per cercare di rientrare nei ranghi di una deontologia che serve per vivere in comune...non si ? sempre in spamm.

..IHMO

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carapintadas View Post

1-per me rimani un irrispettoso...poi potrai anche essermi simpatico..in spamm..ma sei sempre una persona poco incline alle regole della pacifica convivenza.

2-per me ? offensivo dire che la pedofilia viaggia da duemila anni a braccetto con la Chiesa..e solo per questo dovresti essere bannato..perch? tu non puoi saperlo ma puoi solo essere al corrente di quanto scritto negli ultimi venti anni.

3-ti piace avere sempre l'ultima parola...credi di avere sempre ragione..e che il tuo modo di intendere la vita sia quello giusto...tipico di chi ? poco incline a vivere e a confrontarsi nel sociale.

4-personalmente mi sta stancando questo tuo modo di porti in un forum pubblico nei confronti della religiosit? altrui..non cercando nemmeno di capire che le tue credenze personali fanno parte della tua intima sfera e che agli altri possono dare fastidio.

5-non ho mai chiesto il ban di nessuno e non lo chieder? nemmeno questa volta...ma hai perso l'ennesima occasione per cercare di rientrare nei ranghi di una deontologia che serve per vivere in comune...non si ? sempre in spamm.

..IHMO
      1- Dovresti leggere, studiare e fare ricerche sull'argomento e scopriresti che la pedofilia di cui ? intriso oggi il clero non esiste SOLO negli ultimi 20 anni...
      MA al limite se ne parla SOLO da 20 anni (in realt? sono di pi?) perch? prima TUTTO veniva messo a tacere.
      Tu sei irrispettoso nei confronti delle vittime: BAMBINI e RAGAZZINI che hanno avuto la vita rovinata da pedofili che indossavano un'abito talare potendo cos? agire quasi indisturbati.
      Ripeto studia e fai le tue ricerche...
      Poi se persisti nell'atteggiamento che port? Giordano Bruno al rogo non fai altro che confermare la pericolosit? sociale della religione e dei suoi adepti.
      tanto dovevo:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by rna
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Come puoi vedere da questa uscita infantile , la decenza deve averla persa per strada nelle vicissitudini della sua vita .
        Nemmeno a fargli notare la stupidaggine che ha scritto ci arriva a capire che non tutti la pensano come noi e che , se non altro , un minimo di rispetto per credenze religiose altrui ? un dovere fondamentale di civilt? .

Siamo proprio alle basi della civilt? qui eh ... le basi !

Lele le tue opinioni offensive sulla mia vita tienile per te o fai la figura del bambino che frigna...
        consiglio di vita:gaen:

Pedofilia e chiesa sono condannabili (non so se i credenti diano peso differente o meno ma io la vedo cosi )

bene visto che sono condannabili un moderatore ha pensato bene di darmi un giorno di sospensione per aver scritto che sono 2000 anni che la pedofilia ed il cattolicesimo vanno a braccetto...
        Se qualcuno ha dei dubbi studi la storia senza nemmeno scomodare la cronaca di tutti i giorni

Resta il fatto che i casi sono due : o confermi quel che ti dico da tempo ovvero che scrivi senza nemmeno renderrti conto di cosa scrivi , oppure hai proprio dei problemi ad integrarti nella civilt? e tenti di sparare la minkiata pi? grande possibile pur di essere preso in considerazione ...
        Ad ogni modo , un p? di ferie da DDG non possono che farti bene quindi cogli questa pausa per leggere il regolamento . Poi se vorrai tornare , fallo seguendo le regole sottoscritte

Le regole di ddg non dicono che non si pu? scrivere la verit? perch? quest'ultima risulta scomoda a qualche persona frustrata... se poi tu ti riconosci in quest'ultima categoria NON SONO PROBLEMI MIEI
        Tanto dovevo risponderti da ieri ...
        ma ne ho avuto la possibilit? solo ora:gaen:
        Fai quasi tenerezza ... :1:

Invece che scrivere ste paturnie , cerca di riflettere meglio a quel che scrivi .

Comment

• Font Size
          1- Dovresti leggere, studiare e fare ricerche sull'argomento e scopriresti che la pedofilia di cui ? intriso oggi il clero non esiste SOLO negli ultimi 20 anni...
          MA al limite se ne parla SOLO da 20 anni (in realt? sono di pi?) perch? prima TUTTO veniva messo a tacere.
          Tu sei irrispettoso nei confronti delle vittime: BAMBINI e RAGAZZINI che hanno avuto la vita rovinata da pedofili che indossavano un'abito talare potendo cos? agire quasi indisturbati.
          Poi se persisti nell'atteggiamento che port? Giordano Bruno al rogo non fai altro che confermare la pericolosit? sociale della religione e dei suoi adepti.
          Dopo questo non ti avviso pi? ...

1) Tu hai questo astio verso la chiesa
          2) Carapintadas (ad esempio) ? religioso credente e praticante
          3) Il regolamento DDG vieta la discussione in ambito religioso a meno di accomodazione da parte dei moderatori
          4) Vale lo stesso ragionamento che applichi con i tuoi adorati clandestini : i criminali ci sono anche autoctoni e non hanno nazionalit? . Perch? lo stesso discorso non vale per il clero ? I pedofili esistono solo in ambito ecclesiastico e cristiano oppure esistono indipendentmente dalla religione ?

Io posso anche pensarla come te , ma ci sono modi e modi di esternare le cose e questa tua forzata arroganza ? evidenza di insicurezza tua . Questo per? non ? un problema che pu? sorbirsi DDG ma devi risolvertelo da solo .

Comment

• Font Size

Invece che scrivere ste paturnie , cerca di riflettere meglio a quel che scrivi .
            Tu dovresti imparare a contare fino a... 1 :gaen:

visto che lo hai bannato per 2 giorni

(te lo dissi... :gaen: che avrei gondrollado )

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maxinho View Post
              Tu dovresti imparare a contare fino a... 1 :gaen:

visto che lo hai bannato per 2 giorni

(te lo dissi... :gaen: che avrei gondrollado )
              N? , il ban ? di una giornata (quindi 24 ore)

Comment

• Font Size
                tu brucerai all'inferno...e io mi godr? lo spettacolo

Comment

• Font Size

..una volta cotta..sar? tenero..io comincio a non sopportarlo pi? fuori da spamm

Comment

• Font Size
                    Dopo questo non ti avviso pi? ...

1) Tu hai questo astio verso la chiesa
                    2) Carapintadas (ad esempio) ? religioso credente e praticante
                    3) Il regolamento DDG vieta la discussione in ambito religioso a meno di accomodazione da parte dei moderatori
                    4) Vale lo stesso ragionamento che applichi con i tuoi adorati clandestini : i criminali ci sono anche autoctoni e non hanno nazionalit? . Perch? lo stesso discorso non vale per il clero ? I pedofili esistono solo in ambito ecclesiastico e cristiano oppure esistono indipendentmente dalla religione ?

Io posso anche pensarla come te , ma ci sono modi e modi di esternare le cose e questa tua forzata arroganza ? evidenza di insicurezza tua . Questo per? non ? un problema che pu? sorbirsi DDG ma devi risolvertelo da solo .
                    1) Io non ho nessun astio precostituito visto che NON sono religioso quindi NON ho necessit? di tifare per una religione o per un altra.
                    Tutto quello che dico ? frutto di studi e di conoscenza derivata dagli stessi la qual cosa non farebbe male nemmeno a te...
                    ... ? solo un consiglio che so gi? disattenderai...
                    2)Purtroppo lo so e non ? la cosa peggiore... pensa che ? pure ricchione visto che ha una Penelli sotto il culo:gaen:
                    3)Non ho fatto nessuna discussione di teologia, mi sono limitato a riferire fatti di cronaca e storici verificabili e documentabili.
                    4) Io non amo i clandestini e NON generalizzo... Ma laddove ravviso un'organizzazione che in maniera strutturata delinque (si la pedofilia ? reato quindi il pedofilo ? anche un delinquente) allora m'incazzo e lo faccio notare.
                    Se vuoi prove incontrovertibili che fino ad oggi la chiesa ha coperto TANTISSIMI pedofili evitandogli le giuste punizioni posso fornirtele ma credo che tu sappia usare google... almeno lo spero:gaen:

Comment

• Font Size
                      tutto questo finch? non prenderai la pillolina rossa:gaen:

Comment

• Font Size
                        N? , il ban ? di una giornata (quindi 24 ore)
                        in effetti ieri pomeriggio diceva che ero bannato fino alle 7:00 di mattina...

il problema ? che non era specificato il fuso orario:gaen:

Comment

• Font Size
                          in effetti ieri pomeriggio diceva che ero bannato fino alle 7:00 di mattina...il problema ? che non era specificato il fuso orario:gaen:
                          ..tanto tu dormi alla mattina e durante il gg scrivi minkiate...? stato solo un ritardo tecnico:gaen:
                          Last edited by Carapintadas; 11-09-15, 09:26.

Comment

• Font Size
                            Mi chiedo ancora come mai tutt'oggi ci sono ancora casi di omicidi irrisolti.
                            Pu? essere?
                            Cio? se una persona ? stata uccisa e si ? chiarito che non ? stato suicidio ovviamente, perch? mai chiedere archiviazione del caso? .
                            Se ? stata uccisa un colpevole vi ?.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Non si augura mai il male a nessuno .
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 11-09-15, 09:24.

Comment

• Font Size
                                Non si augura mai il male a nessuno .
                                quando vuole ns Signore..io non anticipo nulla..mi godo solo lo spettacolo

Comment

X
                                Working...
                                X