Come siete finiti a parlare di pedofilia ???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giovanni Scattone entra i ruolo insegner? a Roma
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
-
Leggere questi 3D, sono l'esempio lampante di come si vada fuori tema...non ? per niente divertente vedere dove arriva la voglia di imporsi l'uno sull'altro...
ma ? cosi difficile stare sul tema della discussione...credo che se un utente abbia voglia di scrivere, di esternare le sue conoscenze pu? farlo anche restando in tema...non capisco proprio cosa c'entri la pedofilia in questo 3D...qualcuno gentilmente me lo puo spiegare, grazie
Comment
-
Originally posted by bubilillo View PostLeggere questi 3D, sono l'esempio lampante di come si vada fuori tema...non ? per niente divertente vedere dove arriva la voglia di imporsi l'uno sull'altro...
ma ? cosi difficile stare sul tema della discussione...credo che se un utente abbia voglia di scrivere, di esternare le sue conoscenze pu? farlo anche restando in tema...non capisco proprio cosa c'entri la pedofilia in questo 3D...qualcuno gentilmente me lo puo spiegare, grazie
Vero che in un forum occorrerebbe essere pi? rigorosi , ma ...
in effetti per? si potrebbero aprire altri discorsi .
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by Dihart View PostMi chiedo ancora come mai tutt'oggi ci sono ancora casi di omicidi irrisolti.
Pu? essere?
Cio? se una persona ? stata uccisa e si ? chiarito che non ? stato suicidio ovviamente, perch? mai chiedere archiviazione del caso? .
Se ? stata uccisa un colpevole vi ?.
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Comment
-
X
Comment