Originally posted by 2Stroke
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giovanni Scattone entra i ruolo insegner? a Roma
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEcco un altro caso in cui la trasparenza di Carapintadas evidenzia il livello di RNA .
Pare piuttosto evidente che ci sono arrivato , ma volevo vedere fino a che punto riesci a ritrarre la mano dopo aver lanciato il sasso ... bla bla bla ma solo senza esporsi ?
Diamo una giornata a RNA in modo che si riposi e trovi il tempo per leggere il regolamento che lui stesso ha sottoscritto .
Voler evidenziare un fatto che ? sotto gli occhi di tutti?
La pedofilia e la chiesa cattolica vanno a braccetto dalle origini dei tempi.
Questi sono fatti.
Non illazioni... FATTI.
Ora se qualcuno come te o cara vuole girarsi da un altra parte per non guardare questa verit? liberissimo di farlo...
Vorr? dire che sorte trasparenti VOI... ed io no.
Tanto dovevo.
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostQuesta te la potevi risparmiare
abbi un minimo di decenza e cancella il post.
Nemmeno a fargli notare la stupidaggine che ha scritto ci arriva a capire che non tutti la pensano come noi e che , se non altro , un minimo di rispetto per credenze religiose altrui ? un dovere fondamentale di civilt? .
Siamo proprio alle basi della civilt? qui eh ... le basi !
Originally posted by rna View PostLele quale sarebbe il mio livello?
Voler evidenziare un fatto che ? sotto gli occhi di tutti?
La pedofilia e la chiesa cattolica vanno a braccetto dalle origini dei tempi.
Questi sono fatti.
Non illazioni... FATTI.
Ora se qualcuno come te o cara vuole girarsi da un altra parte per non guardare questa verit? liberissimo di farlo...
Vorr? dire che sorte trasparenti VOI... ed io no.
Tanto dovevo.
Resta il fatto che i casi sono due : o confermi quel che ti dico da tempo ovvero che scrivi senza nemmeno renderrti conto di cosa scrivi , oppure hai proprio dei problemi ad integrarti nella civilt? e tenti di sparare la minkiata pi? grande possibile pur di essere preso in considerazione ...
Ad ogni modo , un p? di ferie da DDG non possono che farti bene quindi cogli questa pausa per leggere il regolamento . Poi se vorrai tornare , fallo seguendo le regole sottoscritte
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMah ... secondo me non si rende nemmeno conto di quel che scrive rna ...
Comment
-
Scattone, non sono pi? sereno, rinuncio a cattedra
A causa delle polemiche dopo incarico di docenza in scuola Roma
"Se la coscienza mi dice di poter insegnare, la mancanza di serenit? di induce a rinunciare all'incarico": lo annuncia all'ANSA Giovanni Scattone, al quale nei giorni scorsi ? stata assegnata una cattedra di psicologia all'Istituto professionale Einaudi di Roma. Condannato per l'omicidio di Marta Russo, Scattone ha scontato la pena, ma l'incarico ha determinato polemiche.
"Con grande dolore ed amarezza - dice Scattone, assistito dall'avvocato Giancarlo Viglione - ho preso atto delle polemiche che hanno accompagnato la mia stabilizzazione nella scuola con conseguente insegnamento nell'oramai imminente anno scolastico. Il dolore e l'amarezza risiedono nel constatare che, di fatto, mi si vuole impedire di avere una vita da cittadino 'normale' ". "La mia innocenza, sempre gridata - aggiunge - ? pari al rispetto nei confronti del dolore della famiglia Russo. Ho rispettato, pur non condividendola, la sentenza di condanna. Quella stessa sentenza mi consentiva, tuttavia, di insegnare. Ed allora sarebbe stato da Paese civile rispettare la sentenza nella sua interezza". "Ho sempre ritenuto - spiega Scattone - che per essere un buon insegnante si debba anzitutto essere persona serena. Oggi, in ragione di queste polemiche, non ho pi? la serenit? che mi ha contraddistinto nei dieci anni di insegnamento quale supplente: anni caratterizzati da una mia grande soddisfazione anche e soprattutto legata al costruttivo rapporto instauratosi con alunni e genitori. Ed allora - annuncia - se la coscienza mi dice, come mi ha sempre detto, di poter insegnare, la mancanza di serenit? mi induce a rinunciare all'incarico per rispetto degli alunni che mi sono stati affidati". "Cos? - prosegue il docente - questo Paese mi toglie anche il fondamentale diritto al lavoro. Dopo la tragedia che mi ha colpito, solo la speranza mi ha dato la forza di andare avanti. Anche oggi - conclude - vivr? con la speranza che un giorno la parte sana di questo Paese, che pure c'? ed ? nei miei tanti ex alunni che in questi giorni mi sono stati vicini e nella gente comune che mi ha manifestato tanta solidariet?, possa divenire maggioranza".
Fonte ansa.it
Porello...non ? pi? sereno....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCome puoi vedere da questa uscita infantile , la decenza deve averla persa per strada nelle vicissitudini della sua vita .
Nemmeno a fargli notare la stupidaggine che ha scritto ci arriva a capire che non tutti la pensano come noi e che , se non altro , un minimo di rispetto per credenze religiose altrui ? un dovere fondamentale di civilt? .
Siamo proprio alle basi della civilt? qui eh ... le basi !
Lele le tue opinioni offensive sulla mia vita tienile per te o fai la figura del bambino che frigna...
consiglio di vita:gaen:
Pedofilia e chiesa sono condannabili (non so se i credenti diano peso differente o meno ma io la vedo cosi )
bene visto che sono condannabili un moderatore ha pensato bene di darmi un giorno di sospensione per aver scritto che sono 2000 anni che la pedofilia ed il cattolicesimo vanno a braccetto...
Se qualcuno ha dei dubbi studi la storia senza nemmeno scomodare la cronaca di tutti i giorni
Resta il fatto che i casi sono due : o confermi quel che ti dico da tempo ovvero che scrivi senza nemmeno renderrti conto di cosa scrivi , oppure hai proprio dei problemi ad integrarti nella civilt? e tenti di sparare la minkiata pi? grande possibile pur di essere preso in considerazione ...
Ad ogni modo , un p? di ferie da DDG non possono che farti bene quindi cogli questa pausa per leggere il regolamento . Poi se vorrai tornare , fallo seguendo le regole sottoscritte
Le regole di ddg non dicono che non si pu? scrivere la verit? perch? quest'ultima risulta scomoda a qualche persona frustrata... se poi tu ti riconosci in quest'ultima categoria NON SONO PROBLEMI MIEI
ma ne ho avuto la possibilit? solo ora:gaen:
Comment
X
Comment