Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
una dedica a Mito22..........by falco dell'agip!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
sinceramente sono dell'idea che ognuno nasce con un mazzo di carte, alcuni purtroppo non hanno jolly, altri ne hanno almeno un paio.
chi ha la fortuna di aver giocato un paio di jolly dovrebbe pensare a chi purtroppo non ne ha avuto nemmeno uno e che probabilmente anche i suoi sono finiti
la passione nella vita ? molto, tanto, ma non tutto, e dopo quello che hai passato secondo me dovresti anche considerare cosa un'eventuale caduta, magari banale per un corpo sano, possa avere effetti devastanti in un corpo gi? "rattoppato"
Per una volta voglio essere serio, visto che sei sposato e non mi pare di abbia figli, metti in cantiere un pargolo e dedica a lui il tempo della tua passione
prima che ti sfracelli i testicoli in un cartello stradale e non possa pi? procreare
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by tsunami View Postsinceramente sono dell'idea che ognuno nasce con un mazzo di carte, alcuni purtroppo non hanno jolly, altri ne hanno almeno un paio.
chi ha la fortuna di aver giocato un paio di jolly dovrebbe pensare a chi purtroppo non ne ha avuto nemmeno uno e che probabilmente anche i suoi sono finiti
la passione nella vita ? molto, tanto, ma non tutto, e dopo quello che hai passato secondo me dovresti anche considerare cosa un'eventuale caduta, magari banale per un corpo sano, possa avere effetti devastanti in un corpo gi? "rattoppato"
Per una volta voglio essere serio, visto che sei sposato e non mi pare di abbia figli, metti in cantiere un pargolo e dedica a lui il tempo della tua passione
prima che ti sfracelli i testicoli in un cartello stradale e non possa pi? procreare
ora la verit? dopo i soldi guadagnati a tagliare legna in un paio d'anni di assenza moto,ne ho comprata un'altra,ma solo per andare al bar,in campagna ed al mare ogni tanto in due,ma tempo per le uscite pericolose non ne ho pi?,perch? mi mantengo impegnato appunto a tagliare legna e mi diverto pure..
Last edited by gianninettis; 07-09-15, 15:52.
Comment
-
Originally posted by tsunami View Postsinceramente sono dell'idea che ognuno nasce con un mazzo di carte, alcuni purtroppo non hanno jolly, altri ne hanno almeno un paio.
ma dici a me tsu?
Comment
-
Ah.... ma secondo voi.. dopo quello che ho passato..... ma state fuori?
Cio?.. ho detto che mi sarebbe tornata la voglia... no.. anzi, mi ? tornata di brutto...
Ma per dire.. su strada manco se me la regalano ci esco di nuovo in tuta a fare lo scemo come facevo....
Eventualmente tornerei solo in pista... con i miei limiti fisici e mentali.. ma io questa pasione qua ho.. che devo f?? Sono anche stato senza per tanto eh...
Comment
X
Comment