Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che lavoro volevate fare da piccoli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    E forse pensavi ai videogiochi! nO?
    Veramente ai videogiochi ci ho sempre pensato poco...
    .... pensavo piu' a intelligenza artificiale, robot e cose simili ....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bruco multijet View Post
      on mi lamento troppo ma il tenore di vita dei mie "avi" me lo sogno
      Questo purtroppo e' un problema generalizzato e non strettamente legato ad un settore specifico. Se penso a ci? che hanno potuto fare i miei genitori e nonni, con meno della meta' dei titoli di studio, ora nemmeno in 5 vite ce la farei!!!
      Ciao

Comment

• Font Size
        Io sognavo di fare il pilota militare.....e da moooolto prima che uscisse Top Gun!
        Ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by rickrd View Post
          Io sognavo di fare il pilota militare.....e da moooolto prima che uscisse Top Gun!
          Ciao
          E perch? non l'hai fatto? Cambiato idea?

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexab13 View Post
            E perch? non l'hai fatto? Cambiato idea?
            I casi della vita!
            Avevo fatto domanda per il corso AUPC nel '93. Avevo pure passato, e alla grande, il primo scoglio dei test psicoattitudinali a Vigna di Valle. Poi qualche giorno prima di dover andare a Pozzuoli (o Capodichino?) per le visite mediche, cado con la moto e mi lusso la clavicola! A quel punto salutami le visite mediche e.......fine del sogno.
            E' stata comunque un'esperienza che mi ha fatto molto bene. Risultare tra i primi 50 nei test, su non ricordo quante centinaia di candidati, mi ha aiutato a superare un momento difficile della mia vita. E' stata una bella iniezione di fiducia.
            Ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              NO , e non lo sono manco ora come ben sai

Ad ogni modo , il costruire macchinari da blocchi di ferro con tutto quel che sta dietro ? un lavoro fantastico . E spesso mi chiedo come mai non piaccia a tutto il mondo !

Nel corso degli anni ho passato quasi tutte le mansioni del mio lavoro , ma la parte della fresatura 5 assi ? quella che ha lasciato il segno pi? profondo
              Come non quotarti,anche se purtroppo una 5 assi non l'ho mai usata.

Comment

• Font Size
                Da bambino il poliziotto, ma oggi farei tranquillamente il ladro senza vergogna:gaen:

Comment

• Font Size
                  Pilota di aereo, e avevo superato pure dei test per h a scuola americana.... I soldi e la pura di lasciarmi andare di mia madre ha fatto il danno!

Comment

• Font Size
                    Io rispondevo sempre: "lo scienziato" (e mio fratello il meccanico). Ne dicevo di cazzate gi? da piccolo!! :

Ma la cazzata pi? grande l'ho fatta forse a scegliere il lavoro che ho scelto... Dai, scherzo...a met?...nel senso che non ? il lavoro in s? che pu? essere oggettivamente anche molto bello e traiti mente ma il modo dovuto a tante cose...
                    Last edited by giova3419; 09-09-15, 19:36.

Comment

X
                    Working...
                    X