Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che lavoro volevate fare da piccoli?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che lavoro volevate fare da piccoli?

    Come da titolo..... piccoli entro i 10 anni diciamo...

    Io ero passato da cammionista ( mi piacevano i camion).. poi a pilota di caccia, tanto che mio nonno mi ci comprava le riviste e mi aveva preso l'aeromodello....

    Voi?


    Last edited by mito22; 08-09-15, 09:25.

  • Font Size
    #2
    Io per ridere dicevo che volevo fare il pescatore...come mio padre...e come me adesso...potessi tornare indietro mi morderei la lingua.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ricordo di aver sempre detto di voler fare il medico come mio padre.....poi ho capito che bisognava studiare un sacco di anni e allora....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mai pensato a cosa avrei fatto.
        Mi godevo la cuccagna correlata ai privilegi dell'et?!
        A lavorare ci avrei pensato da grande; cos? e' stato e devo dire che ? stata la scelta azzeccata.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bubilillo View Post
          Io per ridere dicevo che volevo fare il pescatore...come mio padre...e come me adesso...potessi tornare indietro mi morderei la lingua.
          Duretta.. per? da te ci son tanti giovani che non fanno un chezz.. penso che sia un mezzo massacro ma almeno porti a casa due lire no?

          Originally posted by monikaf View Post
          Io ricordo di aver sempre detto di voler fare il medico come mio padre.....poi ho capito che bisognava studiare un sacco di anni e allora....
          Ah,ah... pensavi bastasse comprare la valigetta e dire respiri forte? :1:

          Originally posted by alexab13 View Post
          Mai pensato a cosa avrei fatto.
          Mi godevo la cuccagna correlata ai privilegi dell'et?!
          A lavorare ci avrei pensato da grande; cos? e' stato e devo dire che ? stata la scelta azzeccata.
          Vabb? ma le zie o le maestre ti avranno chiesto COSA VUOI FARE DA GRANDE.. o rispondevi 'mi godo i vantaggi della mie et? del doman non v'? certezza'?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Nemmeno io,mai pensato al futuro lavorativo.
            Forse credevo di pi? in una divisa: polizia aeronautica/ esercito.

            Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              il pilota di F1

              Comment


              • Font Size
                #8
                io la verit? il magnaccio..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Come da titolo..... piccoli entro i 10 anni diciamo...

                  Io ero passato da cammionista ( mi piacevano i camion).. poi a pilota di caccia, tanto che mio nonno mi ci comprava le riviste e mi aveva preso l'aeromodello....

                  Voi?
                  io camionista..ma da molto pi? grande..i miei amici avevano tutti acquistato un paio di mezzi a fine anni settanta..ed io chiesi a mio padre se me ne pagava uno...risultato"studia..surnacion"...ho studiato..non ho finito il suo sogno universitario e mi sono messo una divisa addosso nel80 per.."rabbia" e non l'ho pi? tolta.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    purtroppo di una cosa ero sicuro...di non voler portare avanti l'azienda paterna e questo ha un pochino"surgelato" il rapporto paterno
                    ..mea culpa che non avevo capito lo sviluppo futuro..e colpa sua che era una macchina da lavoro infernale e praticamente impossibile stare al suo ritmo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post



                      Vabb? ma le zie o le maestre ti avranno chiesto COSA VUOI FARE DA GRANDE.. o rispondevi 'mi godo i vantaggi della mie et? del doman non v'? certezza'?
                      Ahahahaha! Si, rispondevo che sarebbe stato inutile fare progetti anzitempo, che prendere una laurea inutile avrebbe apportato solo un disoccupato, o al massimo, un sottoccupato in pi?. Avrei atteso di capire quale sarebbe stato il mio talento (se mai ne avessi avuto uno), lo avrei sviluppato e quindi mi ci sarei dedicato professionalmente al doppio fine di divertirmi facendo soldi.
                      E cos? ? stato.
                      Ero un bambino prodigio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by alexab13 View Post
                        Ahahahaha! Si, rispondevo che sarebbe stato inutile fare progetti anzitempo, che prendere una laurea inutile avrebbe apportato solo un disoccupato, o al massimo, un sottoccupato in pi?. Avrei atteso di capire quale sarebbe stato il mio talento (se mai ne avessi avuto uno), lo avrei sviluppato e quindi mi ci sarei dedicato professionalmente al doppio fine di divertirmi facendo soldi.
                        E cos? ? stato.
                        Ero un bambino prodigio.
                        E tutto questo sotto i 10 anni?

                        E NESSUNO ti ha affogato da piccolo!??!?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Voi?
                          Questo !

                          Gi? a 4-5 anni ero entrato di nascosto nell'officina di pap? , presi una seggiola e ci salii in piedi per rimanere incantato dalla rettificatrice tangenziale che faceva le scintille

                          Ahah pap? mi sa che aveva gi? intuito che sarei poi venuto qui a fargli spendere un mucchio di quattrini in azienda

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Questo !

                            Gi? a 4-5 anni ero entrato di nascosto nell'officina di pap? , presi una seggiola e ci salii in piedi per rimanere incantato dalla rettificatrice tangenziale che faceva le scintille

                            Ahah pap? mi sa che aveva gi? intuito che sarei poi venuto qui a fargli spendere un mucchio di quattrini in azienda

                            stai sicuro...che ne ? rimasto felicissimo e li ha spesi pi? che volentieri i soldini

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Il veterinario...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X