Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se parliamo di immobili direi che i 50 milioni oggi valgono ben oltre 100.000 €.
Se guardiamo quello che compravi all'epoca direi che dipende dalla categoria merceologica..... alimenti, assicurazioni e pedaggi sono circa triplicati.....molti prodotti tecnologici sono anche scesi...
In generale, secondo me, come potere di acquisto generico da 70 a 100 mila €.....
bisogna calcolare la svalutazione dell'euro anno per anno e sommarla singolarmente dal 1994 ad oggi,per esempio dal 2014 al 2015 mi sa ? intorno allo 0.2%,insomma sommarla anno per anno e si arriva alla giusta valutazione..
bisogna calcolare la svalutazione dell'euro anno per anno e sommarla singolarmente dal 1994 ad oggi,per esempio dal 2014 al 2015 mi sa ? intorno allo 0.2%,insomma sommarla anno per anno e si arriva alla giusta valutazione..
Si,ma nel tuo calcolo devo considerare le tasse o faccio tutto in nero?
dimentichi la sommatoria del buco di ozono e la radice quadrata della congiuntura astrale con la supercazzola con scappellamento a destra.
Comment