Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fastweb si fastweb no

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

fastweb si fastweb no

come vi trovate?????

che offerte vi hanno fatto??

funziona bene??

conviene??????

• Font Size
    costa un botto 65 euri al mese. Io ho la Flat (in fibra 10 Mbit) Va come un missile a volte scarico 750K al sec. solo a volte per?

Comment

• Font Size
      Originally posted by andreaV60
      costa un botto 65 euri al mese. Io ho la Flat (in fibra 10 Mbit) Va come un missile a volte scarico 750K al sec. solo a volte per?
      Un fottio di soldi insomma.....
      Roba da rimpianger quando scroccavo eon via sat....

Comment

• Font Size
        beh..io ho uno dei vecchi contratti....70 neuri al mese per? ho comprese anche tutte le telefonate su rete fissa..... peccato che sono peggio di "ciuseppe".... non ho amici da chiamare.....

Comment

• Font Size
          cmqe non mi arriva la fibra ottica dentro casa!!!!!

cmqe la tipa mi ha detto che internet 24 ore su 24 e fastweb base in tutto sono 45 euri al mese!!!

Comment

• Font Size
            le nuove offerte si sono abbassate parecchio: in pi? c'? la tariffa night che va dalle 20 alle 8 di mattina che non ? male per chi lavora e usa internet alla sera
            oltre ai fortunati in fibbra le adsl vanno ora a 6mbit che ? una velocit? pazzesca per essere sul normale doppino

Comment

• Font Size
              a forli' me' appena arrivata ma come al solito a casa mia non ci arriva...

Comment

• Font Size
                dai ragazzi voglio saperne di piu!!

parlano di un decoder per vedere la tv digitale terrestre e si puo vedere anche sky!!

qualcuno ce l'ha?????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pippozxr400
                  dai ragazzi voglio saperne di piu!!

parlano di un decoder per vedere la tv digitale terrestre e si puo vedere anche sky!!

qualcuno ce l'ha?????
                  lascia stare...io l'ho avuto per un mese ( me lo hanno dato in prova quando ho fatto il contratto..)...faceva veramente schifo come qualit?.... la banda passante li costringe a comprimere di pi? il segnale....

comunque se conosci qualcuno che ha gia fastweb con vlc, sapendo gli indirizzi IP..una "sbirciatina" riesci a darla....

Comment

• Font Size
                    ? na figata, se lo pigli preparati a diventare dipendente

Comment

• Font Size
                      dal canone va detratto cmq quello della telecom!
                      adesso ? in offerta a 19? la linea base e per chi chiama molto i cellulari c'? l'opzione a met? prezzo sempre.

Comment

X
                      Working...
                      X