Vuoi 1 ct di polpo? :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lavoro, cellulare aziendale..e collaboratori inetti.
Collapse
X
-
Cmq se un'azienda volesse assumere qualcuno dovrebbe solo cercare su DDG : da quando sono iscritto ho sempre letto topic in cui tutti decantano la loro bravura e l'inettitudine dei propri colleghi
Spero solo che non sia come i tempi sul giro a Monza ed al Mugello che tutti girano sotto i 2.00 ma io che non sono mai sceso sotto i 2.00 passavo gente che l'indomani avrebbe dichiarato tempi molto bassiLast edited by Lele-R1-Crash; 03-09-15, 08:46.
Comment
-
lele, non lo so, ma di certo non sono uno che si fa problemi a dire "non lo so fare".
e quello che so di saper fare, lo conosco bene, perche' e' cio' che "vendo", e so, ancora prima del cliente, quali casini possono saltare fuori, o quali invenzioni tirera' fuori lui, e so come arginarle.
blackAsslasciali li, passo io a ritirarli
Last edited by Larsen_EE; 03-09-15, 09:22.
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postlele, non lo so, ma di certo non sono uno che si fa problemi a dire "non lo so fare".
e quello che so di saper fare, lo conosco bene, perche' e' cio' che "vendo", e so, ancora prima del cliente, quali casini possono saltare fuori, o quali invenzioni tirera' fuori lui, e so come arginarle.
Per forza di cose , sei iscritto a DDG
Comment
-
bhe' guarda, anche a sentire "colleghi", io sono "strano" perche' sono uno che dice spesso di no al cliente.
altri non sanno cosa sia la parola no verso il cliente... ma il "no" che dico io e' per il suo bene, non perche' non c'ho voglia di fare un *****
e infatti poi, quando trovo le teste dure che vogliono fare cmq di testa loro, e magari vanno a un altro che non gli dice di no, vengono fuori merdate
a me in tasca non viene nulla, e non ho mai avuto un cliente che sia stato in grado di dire "ok, abbiamo sbagliato, avevi ragione tu"... pero' un minimo di soddisfazione c'e'
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCmq se un'azienda volesse assumere qualcuno dovrebbe solo cercare su DDG : da quando sono iscritto ho sempre letto topic in cui tutti decantano la loro bravura e l'inettitudine dei propri colleghi
segue anche una certa logica nessuno verr? a raccontare e lamentarsi perche non riesce a fare un lavoro
poi una prova delle proprie capacit? penso che non si neghi a nessuno
---------------
Comment
-
-
Originally posted by blackbass View PostRisposta da commerciale:
Se non vendo tu e il tuo stipendio non esistete...se non ti creo problemi tu saresti inutile...il tuo lavoro dipende dalle mie vendite (e il mio dalla tua capacit? di gestire i problemi)...
Il commerciale per vendere pensa "poi risolveremo il problema", il tecnico "che palle un problema". Tutti i giorni discuto con i magazzinieri perch? fanno i sindacalisti... Vorrei vederli quando il 10 non gli arriva il bonifico perch? "vendite e incassi son calati"..,
Bisogna collaborare tutti, stop...
E dire che il commerciale ? "la feccia dell'azienda" mi sembra molto intelligente :gaen:
Un commerciale deve vendere un prodotto che rispecchi le aspettative di chi lo compra, punto.
Il fatto che poi capiti il contrario rientra nella fattispecie di chi vuol vendere fumo negli occhi e in qualche modo ci riesce. Ma da qui a dire che cos? crea lavoro ce ne passa di acqua sotto il ponte....anche perch? facessero tutti cos?, sarebbero in parecchi a finirci sotto il ponte.
Correre dietro ai problemi, oltre ad essere dispendioso ? controproducente, perch? le persone impiegate a questo compito viene preclusa la possibilit? di svolgere altri lavori e portare avanti quello che si accumula, creando un effetto a catena per cui si ? sempre in ritardo con consegne e assistenza....
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostUn commerciale deve vendere un prodotto che rispecchi le aspettative di chi lo compra, punto.
Il fatto che poi capiti il contrario rientra nella fattispecie di chi vuol vendere fumo negli occhi e in qualche modo ci riesce. Ma da qui a dire che cos? crea lavoro ce ne passa di acqua sotto il ponte....anche perch? facessero tutti cos?, sarebbero in parecchi a finirci sotto il ponte.
Correre dietro ai problemi, oltre ad essere dispendioso ? controproducente, perch? le persone impiegate a questo compito viene preclusa la possibilit? di svolgere altri lavori e portare avanti quello che si accumula, creando un effetto a catena per cui si ? sempre in ritardo con consegne e assistenza....
Comment
X
Comment