Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavoro, cellulare aziendale..e collaboratori inetti.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vuoi 1 ct di polpo? :gaen:

Comment

• Font Size
      LOL
      mandamelo vuoto che ho una mezza idea... e' di quelli standard da 12 metri o piu' piccolo?

se e' anche refrigerato, va benone... del polpo non me ne faccio nulla

Comment

• Font Size
        Per ct intendevo cartone.... Ma se vuoi un contenitore anche meglio...a chi fatturi?! E non rispondermi "stokazzo srl" :gaen:

Comment

• Font Size
          io volevo un container

fattura pure a "TuaSorella S.p.a."

Comment

• Font Size
            Cmq se un'azienda volesse assumere qualcuno dovrebbe solo cercare su DDG : da quando sono iscritto ho sempre letto topic in cui tutti decantano la loro bravura e l'inettitudine dei propri colleghi

Spero solo che non sia come i tempi sul giro a Monza ed al Mugello che tutti girano sotto i 2.00 ma io che non sono mai sceso sotto i 2.00 passavo gente che l'indomani avrebbe dichiarato tempi molto bassi
            Last edited by Lele-R1-Crash; 03-09-15, 08:46.

Comment

• Font Size
              io non sono un commerciale lele

Comment

• Font Size
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                io non sono un commerciale lele
                In qualunque attivit? sei impegnato , da come scrivi sei un altissimo livello

Comment

• Font Size
                  io volevo un container

fattura pure a "TuaSorella S.p.a."
                  Anche 2.... Ora per? resta da capire dove te li metto ...

Comment

• Font Size
                    lele, non lo so, ma di certo non sono uno che si fa problemi a dire "non lo so fare".

e quello che so di saper fare, lo conosco bene, perche' e' cio' che "vendo", e so, ancora prima del cliente, quali casini possono saltare fuori, o quali invenzioni tirera' fuori lui, e so come arginarle.

blackAss lasciali li, passo io a ritirarli
                    Last edited by Larsen_EE; 03-09-15, 09:22.

Comment

• Font Size
                      lele, non lo so, ma di certo non sono uno che si fa problemi a dire "non lo so fare".

e quello che so di saper fare, lo conosco bene, perche' e' cio' che "vendo", e so, ancora prima del cliente, quali casini possono saltare fuori, o quali invenzioni tirera' fuori lui, e so come arginarle.
                      Ma mica lo metto in dubbio !

Per forza di cose , sei iscritto a DDG

Comment

• Font Size
                        bhe' guarda, anche a sentire "colleghi", io sono "strano" perche' sono uno che dice spesso di no al cliente.
                        altri non sanno cosa sia la parola no verso il cliente... ma il "no" che dico io e' per il suo bene, non perche' non c'ho voglia di fare un *****
                        e infatti poi, quando trovo le teste dure che vogliono fare cmq di testa loro, e magari vanno a un altro che non gli dice di no, vengono fuori merdate

a me in tasca non viene nulla, e non ho mai avuto un cliente che sia stato in grado di dire "ok, abbiamo sbagliato, avevi ragione tu"... pero' un minimo di soddisfazione c'e'

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Cmq se un'azienda volesse assumere qualcuno dovrebbe solo cercare su DDG : da quando sono iscritto ho sempre letto topic in cui tutti decantano la loro bravura e l'inettitudine dei propri colleghi

segue anche una certa logica nessuno verr? a raccontare e lamentarsi perche non riesce a fare un lavoro

poi una prova delle proprie capacit? penso che non si neghi a nessuno

---------------

Comment

• Font Size
                            io al limite mi lamento dei pagamenti... di lavoro, pagato male e forse manco pagato, la fuori ce n'e' a valanghe... il problema e' evitare di sprecare il tempo
                            Last edited by Larsen_EE; 03-09-15, 13:29.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackbass View Post
                              Risposta da commerciale:

Se non vendo tu e il tuo stipendio non esistete...se non ti creo problemi tu saresti inutile...il tuo lavoro dipende dalle mie vendite (e il mio dalla tua capacit? di gestire i problemi)...

Il commerciale per vendere pensa "poi risolveremo il problema", il tecnico "che palle un problema". Tutti i giorni discuto con i magazzinieri perch? fanno i sindacalisti... Vorrei vederli quando il 10 non gli arriva il bonifico perch? "vendite e incassi son calati"..,

Bisogna collaborare tutti, stop...

E dire che il commerciale ? "la feccia dell'azienda" mi sembra molto intelligente :gaen:

Un commerciale deve vendere un prodotto che rispecchi le aspettative di chi lo compra, punto.
                              Il fatto che poi capiti il contrario rientra nella fattispecie di chi vuol vendere fumo negli occhi e in qualche modo ci riesce. Ma da qui a dire che cos? crea lavoro ce ne passa di acqua sotto il ponte....anche perch? facessero tutti cos?, sarebbero in parecchi a finirci sotto il ponte.

Correre dietro ai problemi, oltre ad essere dispendioso ? controproducente, perch? le persone impiegate a questo compito viene preclusa la possibilit? di svolgere altri lavori e portare avanti quello che si accumula, creando un effetto a catena per cui si ? sempre in ritardo con consegne e assistenza....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nikola040776 View Post
                                Un commerciale deve vendere un prodotto che rispecchi le aspettative di chi lo compra, punto.
                                Il fatto che poi capiti il contrario rientra nella fattispecie di chi vuol vendere fumo negli occhi e in qualche modo ci riesce. Ma da qui a dire che cos? crea lavoro ce ne passa di acqua sotto il ponte....anche perch? facessero tutti cos?, sarebbero in parecchi a finirci sotto il ponte.

Correre dietro ai problemi, oltre ad essere dispendioso ? controproducente, perch? le persone impiegate a questo compito viene preclusa la possibilit? di svolgere altri lavori e portare avanti quello che si accumula, creando un effetto a catena per cui si ? sempre in ritardo con consegne e assistenza....
                                Bisogna sempre rimanere nel mezzo....non mentire...ma a volte omettere pu? andare, ci sta! Non servirebbero "commerciali" altrimenti...e le vendite sarebbero meno

Comment

X
                                Working...
                                X