Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Immigrazione, Strasburgo condanna l'Italia: dovr? risarcire 3 tunisini soccorsi....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Ahaha, a mio avviso?



    Ripeto, se tu ti reputi fondamentalmente utile quanto un immigrato che una volta soccorso fa causa ai propri salvatori son problemi tuoi, fatti delle domande non farle a me.

    Io non ho complessi di inferiorit? e sopratutto ho tolleranza zero verse 'sti stronzi.

    Per quantoio la tenga celata , ? piuttosto risaputa la mia insofferenza verso gli immigrati che rimangono clandestini . Pi? volte mi ? stato fibbiato il titolo di razzista in questo forum pertanto direi che siamo d'accordo almeno su un punto .
    Rimane per? che i principali colpevoli di questa insofferenza non sono tanto gli immigrati che cercano solamente fortuna pi? o meno lecita cosi come farebbe chiunque di noi nelle loro condizioni . I veri colpevoli sono tutti coloro che lavorano e marciano sul grande business dell'immigrazione in Italia .
    Su forum determinate cose non si possono scrivere (o forse ? semplicemente sconveniente) ma le associazioni di persone che dispongono dell'accoglienza o salvataggio di sta gente ... beh ... non consoco la percentuale che lo faccia per buon cuore rispetto a coloro che lo fanno per buon ricarico ...

    Comment


    • Font Size
      #17
      buon cuore? le coop?

      notizia dell'altra settimana: non mi ricordo dove, non hanno ricevuto i pagamenti dello stato, hanno messo in strada i "profughi"

      il problema e' che qui non dovrebbero manco farli entrare, come in qualsiasi altro paese civile (e pure meno civile) del mondo...
      una minima quantita' fisiologica c'e' sempre, ma minima... non al ritmo di 100naia al giorno... se non li fai entrare, risolvi anche il problema di chi ci lucra sopra, sia qui che a casa loro.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        buon cuore? le coop?

        notizia dell'altra settimana: non mi ricordo dove, non hanno ricevuto i pagamenti dello stato, hanno messo in strada i "profughi"

        il problema e' che qui non dovrebbero manco farli entrare, come in qualsiasi altro paese civile (e pure meno civile) del mondo...
        una minima quantita' fisiologica c'e' sempre, ma minima... non al ritmo di 100naia al giorno... se non li fai entrare, risolvi anche il problema di chi ci lucra sopra, sia qui che a casa loro.
        Tieni conto che i numeri "pubblicati" sono piuttosto fasulli ... se ne entrano 100 , ne registrano entrati 200 ...

        Il perch? di questi conteggi arrotondati per eccesso ? da ricercare nella divinit? "mammona"

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Per quale motivo la reputi inutile ? La tua ? utile ? A chi ? Per che cosa ? da ritenersi utile ? Chi ? il giudice dell'utilit? di una vita umana ?
          In realt? PURTROPPO bisogna dire che una differenza di utilit? nella vita altrui di ci? che facciamo esiste eccome...

          Sapendo che lavoro fa MiKiFF e cosa apporta alla societ? coi suoi studi/lavoro/conoscenze ...beh MI SPIACE ma simpatie personali a parte credo ci sia una bella differenza.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            In realt? PURTROPPO bisogna dire che una differenza di utilit? nella vita altrui di ci? che facciamo esiste eccome...

            Sapendo che lavoro fa MiKiFF e cosa apporta alla societ? coi suoi studi/lavoro/conoscenze ...beh MI SPIACE ma simpatie personali a parte credo ci sia una bella differenza.
            Poi OVVIO...in ottica cosmogonica siamo tutti peletti di culo eh... Dall'ultimo nero trombafiglie a Obama...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Semmai possiam dire che ? colpa nostra che abbiam sottoscritto determinati trattati che ci espongono a sanzioni... Il nostro governo ? pi? inutile di.un tunisino sulla spiaggia...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Evvaiii

                Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Larsen_EE View Post
                  non meno incredibile di quel povero cristo che ha dovuto pagare gli zingari per avergli sparato a sale nel culo dopo che li ha trovati in casa propria...


                  Ti riferisci a quello dalle mie parti? poveri zingarelli, volevano solo preparargli la "festa" a sorpresa....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    si, mi pare fosse nel nordest... 25000 € per un po' di sale nel culo, e in piu' mi pare si sia beccato anche una condanna penale (salvato dalla condizionale ovviamente).

                    hanno ragione dalle mie parti quando dicono: non importa se entra qualcuno in casa, basta avere i maiali in cortile.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Larsen_EE View Post
                      si, mi pare fosse nel nordest... 25000 ? per un po' di sale nel culo, e in piu' mi pare si sia beccato anche una condanna penale (salvato dalla condizionale ovviamente).

                      hanno ragione dalle mie parti quando dicono: non importa se entra qualcuno in casa, basta avere i maiali in cortile.

                      dalle mie sarebbe impossibile....ci fanno la soppressa
                      Il fatto ? quello accaduto ad Arsiero (VI). L'unico errore che ha fatto ? stato quello di sparare sale....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        In realt? PURTROPPO bisogna dire che una differenza di utilit? nella vita altrui di ci? che facciamo esiste eccome...

                        Sapendo che lavoro fa MiKiFF e cosa apporta alla societ? coi suoi studi/lavoro/conoscenze ...beh MI SPIACE ma simpatie personali a parte credo ci sia una bella differenza.
                        Ma non metto in dubbio questo e , sempre dal punto di vista occidentale , io , mikiff e la maggior parte dei lavoratori apportiamo sicuramente pi? beneficio con le nostre vite piuttosto degli immigrati che non si integrano nella societ? .

                        Restano comunque punto di vista occidentali (i Dinka magari la vedrebbero diversamente) e restano comunque pareri personali di gente occidentale che si arroga il giudizio di discernere l'utilit? delle vite singole .

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X