Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Etica e scelte personali di vita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doc67 View Post
    preciso l'opposto mio

io invece sbrocco perch? vedo molta attenzione sui maltrattamenti sugli animali e un discreto menefreghismo in proporzione per i maltrattamenti sulle persone...immagini di povere bestie maltrattate, ma di bambini che vivono sotto i ponti o che muoiono di fame e di sete zero...fa meno audience
    lo dico solo con te..e nessun altro...l'immagine del tg di ieri sera del bimbo con la maglietta rossa sulla battigia..mi ha disturbato al punto che ho quasi pianto..e mi ? dispiaciuto non farlo..ho rimasto un senso di disgusto che ancora non passa.Non aggiungo altro..e non parler? di altro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by doc67 View Post
      preciso l'opposto mio

io invece sbrocco perch? vedo molta attenzione sui maltrattamenti sugli animali e un discreto menefreghismo in proporzione per i maltrattamenti sulle persone...immagini di povere bestie maltrattate, ma di bambini che vivono sotto i ponti o che muoiono di fame e di sete zero...fa meno audience
      Grande doc

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Sappiatelo: oro, diamanti, minerali rari nei cellulari e pc, cacao ecc provengono dallo sfruttamento di adulti e bambini, la maggior parte dell'Africa sub-sahariana.

Qualunque blogger che dallo smartphone scrive per sensibilizzare il mondo su questo e quello, con la fede al dito o il brillocco, mentre sgranocchia una barretta di cioccolato, foraggia lo sfruttamento di risorse naturali e di persone da qualche parte nel mondo.

Comment

• Font Size
          Il videoclip ufficiale di quelli che benpensano di Frankie HI-NRG MCAscolta qui La Morte dei Miracoli:https://SMI.lnk.to/FrankieMusic video by Frankie HI-NRG...

Quelli che benpensano - Frankie Hi-Nrg MC

Testo: http://testicanzoni.mtv.it/testi-Fra...ensano-3072443

"Quelli che la notte non si pu? girare pi?/quelli che vanno a mignotte mentre i figli guardan la tv"
          Last edited by Ufo; 04-09-15, 14:30.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Diciamo anche che predicchiamo tutti bene e razzoliamo quasi tutti molto male...
            stai dicendo che Lele si droga e va a mignotte?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Teleblaster View Post
              Sappiatelo: oro, diamanti, minerali rari nei cellulari e pc, cacao ecc provengono dallo sfruttamento di adulti e bambini, la maggior parte dell'Africa sub-sahariana.

Qualunque blogger che dallo smartphone scrive per sensibilizzare il mondo su questo e quello, con la fede al dito o il brillocco, mentre sgranocchia una barretta di cioccolato, foraggia lo sfruttamento di risorse naturali e di persone da qualche parte nel mondo.
              Ohhhhh finalmente !

Finalmente ? arrivata la tipica risposta dell'Italiano DOC
              Ironia ormai talmente obsoleta da non far rider nessuno

E' ovvio che la societ? ? piena di compromessi e nessuno ? qui a fare il moralizzatore .
              Topic come questi sono semplicemente degli spunti di riflessione ma ? altres? ovvio che "chi ? senza peccato scagli la prima pietra" (dissero)

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                stai dicendo che Lele si droga e va a mignotte?
                Quelli no , ma ti fornisco un assist pazzesco : mi sono aggiornato con l'iPhone di moda

(anche se secondo me ora la moda ? andare contro agli iPhone quindi io sono ancora salvabile )

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Ohhhhh finalmente !

Finalmente ? arrivata la tipica risposta dell'Italiano DOC
                  Ironia ormai talmente obsoleta da non far rider nessuno

E' ovvio che la societ? ? piena di compromessi e nessuno ? qui a fare il moralizzatore .
                  Topic come questi sono semplicemente degli spunti di riflessione ma ? altres? ovvio che "chi ? senza peccato scagli la prima pietra" (dissero)
                  Beh, non sono il tipo da negare la realt?, in pi? ti dico che la penso come te: ? tutto un grande compromesso.
                  Il senso del mio post era questo.
                  Non certo fare Catone il censore!

Comment

• Font Size
                    Ps: non ero affatto ironico...

Comment

• Font Size
                      Inoltre il mio era un post puramente informativo: nessun nostro gesto o acquisto ? neutro nei confronti del mondo.
                      Prendere coscienza di ci? mi sembra un buon passo verso un mondo pi? equo.
                      L'ignoranza ? cosa negativa. Meglio sapere di vivere un compromesso e agire di conseguenza.
                      Tempo che noi realizziamo certe cose, milioni di persone nel mondo che si affacciano al consumismo ci metteranno almeno un altra generazione per capire/sapere le stesse.
                      piccoli gesti in un mare di grandi numeri.
                      Eppure, eppure...

Comment

• Font Size
                        Quelli no , ma ti fornisco un assist pazzesco : mi sono aggiornato con l'iPhone di moda

(anche se secondo me ora la moda ? andare contro agli iPhone quindi io sono ancora salvabile )
                        tu sei sempre poco attento alle mode...ma di fatto hai sempre avuto oggetti alla moda.

Contorto come ragionamento

Scommetto che ti sei preso addirittura il PLUS! Big is Better

Comment

• Font Size

Sai troppe cose sulle mode...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone View Post
                            tu sei sempre poco attento alle mode...ma di fatto hai sempre avuto oggetti alla moda.

Contorto come ragionamento

Scommetto che ti sei preso addirittura il PLUS! Big is Better
                            Gli piaGe grosso?

Comment

• Font Size
                              Tornando all'etica io non commetterei nemmeno l'errore alla Lele.
                              Considerare cio? la propria personale idea di etica come giusta ed universale.
                              Riflettete gente

Comment

• Font Size
                                la mia etica?dovete morire tutti,TUTTI,TUTTTIII
                                bianchi neri gialli ecc ecc,a prescindere
                                sallatelo

Comment

X
                                Working...
                                X