Originally posted by doc67
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Etica e scelte personali di vita
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by doc67 View Postpreciso l'opposto mio
io invece sbrocco perch? vedo molta attenzione sui maltrattamenti sugli animali e un discreto menefreghismo in proporzione per i maltrattamenti sulle persone...immagini di povere bestie maltrattate, ma di bambini che vivono sotto i ponti o che muoiono di fame e di sete zero...fa meno audience
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Sappiatelo: oro, diamanti, minerali rari nei cellulari e pc, cacao ecc provengono dallo sfruttamento di adulti e bambini, la maggior parte dell'Africa sub-sahariana.
Qualunque blogger che dallo smartphone scrive per sensibilizzare il mondo su questo e quello, con la fede al dito o il brillocco, mentre sgranocchia una barretta di cioccolato, foraggia lo sfruttamento di risorse naturali e di persone da qualche parte nel mondo.
Comment
-
Il videoclip ufficiale di quelli che benpensano di Frankie HI-NRG MCAscolta qui La Morte dei Miracoli:https://SMI.lnk.to/FrankieMusic video by Frankie HI-NRG...
Quelli che benpensano - Frankie Hi-Nrg MC
Testo: http://testicanzoni.mtv.it/testi-Fra...ensano-3072443
"Quelli che la notte non si pu? girare pi?/quelli che vanno a mignotte mentre i figli guardan la tv"Last edited by Ufo; 04-09-15, 14:30.
Comment
-
Originally posted by Teleblaster View PostSappiatelo: oro, diamanti, minerali rari nei cellulari e pc, cacao ecc provengono dallo sfruttamento di adulti e bambini, la maggior parte dell'Africa sub-sahariana.
Qualunque blogger che dallo smartphone scrive per sensibilizzare il mondo su questo e quello, con la fede al dito o il brillocco, mentre sgranocchia una barretta di cioccolato, foraggia lo sfruttamento di risorse naturali e di persone da qualche parte nel mondo.
Finalmente ? arrivata la tipica risposta dell'Italiano DOC
Ironia ormai talmente obsoleta da non far rider nessuno
E' ovvio che la societ? ? piena di compromessi e nessuno ? qui a fare il moralizzatore .
Topic come questi sono semplicemente degli spunti di riflessione ma ? altres? ovvio che "chi ? senza peccato scagli la prima pietra" (dissero)
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOhhhhh finalmente !
Finalmente ? arrivata la tipica risposta dell'Italiano DOC
Ironia ormai talmente obsoleta da non far rider nessuno
E' ovvio che la societ? ? piena di compromessi e nessuno ? qui a fare il moralizzatore .
Topic come questi sono semplicemente degli spunti di riflessione ma ? altres? ovvio che "chi ? senza peccato scagli la prima pietra" (dissero)
Il senso del mio post era questo.
Non certo fare Catone il censore!
Comment
-
Inoltre il mio era un post puramente informativo: nessun nostro gesto o acquisto ? neutro nei confronti del mondo.
Prendere coscienza di ci? mi sembra un buon passo verso un mondo pi? equo.
L'ignoranza ? cosa negativa. Meglio sapere di vivere un compromesso e agire di conseguenza.
Tempo che noi realizziamo certe cose, milioni di persone nel mondo che si affacciano al consumismo ci metteranno almeno un altra generazione per capire/sapere le stesse.
piccoli gesti in un mare di grandi numeri.
Eppure, eppure...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQuelli no , ma ti fornisco un assist pazzesco : mi sono aggiornato con l'iPhone di moda
(anche se secondo me ora la moda ? andare contro agli iPhone quindi io sono ancora salvabile )
Contorto come ragionamento
Scommetto che ti sei preso addirittura il PLUS! Big is Better
Comment
-
-
X
Comment