Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help, ? un affare o sbaglio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Help, ? un affare o sbaglio?

    Ciao, ho trovato questa tuta (foto fatta dalla mia pupa mentre la provavo) a 560 pleuri, ? la spyke t shield r (intera ovviamente). Sapete di che anno ?? Credo recente no?, Mi piace un botto e la vorrei prendere, che ne dite del prezzo (sul cartellinazzo c'? scritto sconto del 50%)?

    Lampssss

  • Font Size
    #2
    azz ma non ti conviene metterti quella del missile che guidi???

    a parte gli scherzi se ? nuova prendila,si parla sempre di una spike!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by pippozxr400

      a parte gli scherzi se ? nuova prendila,si parla sempre di una spike!!!!
      quoto pippo,se non e' recentissima sara' cmq del '04

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per me ? anche un 2002... ? la Spyke Titanium poi...

        560? Mh... il prezzo ? buono... ma vuoi una tuta nuova?Sei fissato su alcune marche? Oggi ero in Dainese a Riva del Garda per la tuta di LG125 e ho visto dei bei prezzi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22
          Per me ? anche un 2002... ? la Spyke Titanium poi...

          560? Mh... il prezzo ? buono... ma vuoi una tuta nuova?Sei fissato su alcune marche? Oggi ero in Dainese a Riva del Garda per la tuta di LG125 e ho visto dei bei prezzi...
          Si vorrei comprare la tuta intera, ? troppo pi? bella di quelle divisibili (? uno sfizio ovviamente ). Non ? che sia fissato su marche particolari, ma guarda caso, quelle delle solite marche sono (dain, alpin, spyke etc) sono poi sempre le pi? belle. Il fatto ? che questa qui opltre a piacermi un sacco sta anche al 50%, il che mi fa titillare la papilla :P :P .Ppoi non stiamo parlando di moto, il fatto che il modello sia di un anno prima o un anno dopo non fa la stessa differenza, questa ? piena di accorgimenti tecnici e poi ? bellissima a mio parere ( e conta tanto sull'abbigliamento no?)
          Tu che prezzi hai visto? A che modelli ti riferisci?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Comprala.........

            Comment


            • Font Size
              #7
              Tornado... npon so dirti di preciso...

              Prova manda una email a sembenini@tin.it c.a. Piero e d? che ti mando io... diciamo che mi sono stupito di certi prezzi.. positivamente.. abb? che erano 5 anni che non compravo dainese, ma...

              Comment


              • Font Size
                #8
                non e' recentissima...

                Comment

                X
                Working...
                X