Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io pensavo di collezionare una decina di milioni di monete da 1 e 2 euro. Ripensandoci mi sono reso conto di non avere lo spazio sufficiente e ho lasciato perdere...
io avevo iniziato qualche anno fa con un album di quelli grandi con le monete finte da sotituire a quelle vere...per? ? da un p? che non seguo pi?, occasionalmente se trovo monete che non ho le metto via ma nulla di pi?...
S? la faccio, e la fa anche uno che conosco io. Lui le tiene in delle scatolette sotto i tavoli. Io per scherzo ogni tanto vado da lui e ne arraffo un bel po', ma per ridere .... La porta di entrata (e di uscita ? po' complicata), ma ormai c'ho fatto l'abitudine.... Entro, le prendo, saluto il collezionista - lo chiamano "direttore" - e corro veloce. Fuori non c'? mai nessuno, e spesso, forse per divertimento, si mettono a gridare, e arriva anche una macchina blu che mette una musica forte e un po' noiosa, ma io non mi fermo a salutare, devo portare le monete a casa per completare la collezione .....
Comment