Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Banda della Uno bianca, Occhipinti chiede sconto di pena per tornare libero
Collapse
X
-
Originally posted by massimo motta View Postanche a prendere le sue difese se appartiene alla squadra per cui tifiamo o se ha fatto qualche cosa che condividiamo
abbiamo un senso di giustizia molto sviluppato
continuo a dirlo che la parola TIFO (oltre ad essere una brutta malattia) ? anche un'epidemia che comporta incapacit? di intendere e volere....
Comment
-
-
bla bla bla :gaen:
Una cosa di buona ha fatto quella gentaglia, che problema c'? a dirlo?
Sul fatto che abbiano l'ergastolo mi pare scontato e scontato ? anche che dabbano rimaner dentro a vita.. ma d'altronde in un paese dove hanno cambiato 3 volte il leader e non sa chi ne perch? cosa vi aspettate? mimmo motta rna e company? Voi avete le vostre opinioni, io le mie, tanto ognuno fa come caxxo vuole lo stesso qua... vedasi appunto ospiti clandestini senza documenti e merdaccia varia abusiva... dopo 70anni di buonismo questo ? il risultato
Comment
-
Originally posted by GoShow! View Postbla bla bla :gaen:
Una cosa di buona ha fatto quella gentaglia, che problema c'? a dirlo?
Sul fatto che abbiano l'ergastolo mi pare scontato e scontato ? anche che dabbano rimaner dentro a vita.. ma d'altronde in un paese dove hanno cambiato 3 volte il leader e non sa chi ne perch? cosa vi aspettate? mimmo motta rna e company? Voi avete le vostre opinioni, io le mie, tanto ognuno fa come caxxo vuole lo stesso qua... vedasi appunto ospiti clandestini senza documenti e merdaccia varia abusiva... dopo 70anni di buonismo questo ? il risultato
e che cosa avrebbero fatto di buono?
Comment
-
Originally posted by rna View Postbuonismo sto cazz0:gaen:
e che cosa avrebbero fatto di buono?
Il 23 dicembre 1990 la banda apre il fuoco contro le roulotte che compongono il campo nomadi di Bologna in via Gobetti, provocando 2 vittime e alcuni feriti.
Visto che ad esempio, solo per citare modus vivendo del 2015, a Vicenza assaltano gioielleria armati in 4 e per fortuna l'eroe Stacchio ne secca 1, a Roma un 17enne prende sotto 9 persone di cui 1 muore, senza patente e rca... di nuovo in Veneto altri 3 ahim? periscono
in un'incidente su un'Audi (rubata) mentre stanno scappando inseguiti dai Carabinieri...
E ancora si ostinano a non colpevolizzarla sta gente.
Poi ci ammattiamo se una banda che era composta da poliziotti fa atti del genere (ovviamente non stavano bene, con tutti i morti che hanno fatto... ma visto che di galera molti rom non vedono nemmeno l'ombra, perch? meravigliarsi che mollino fuori questi?)
Meditate :gaen:
[2
Comment
-
Originally posted by GoShow! View PostIl 23 dicembre 1990 la banda apre il fuoco contro le roulotte che compongono il campo nomadi di Bologna in via Gobetti, provocando 2 vittime e alcuni feriti.
Visto che ad esempio, solo per citare modus vivendo del 2015, a Vicenza assaltano gioielleria armati in 4 e per fortuna l'eroe Stacchio ne secca 1, a Roma un 17enne prende sotto 9 persone di cui 1 muore, senza patente e rca... di nuovo in Veneto altri 3 ahim? periscono
in un'incidente su un'Audi (rubata) mentre stanno scappando inseguiti dai Carabinieri...
E ancora si ostinano a non colpevolizzarla sta gente.
Poi ci ammattiamo se una banda che era composta da poliziotti fa atti del genere (ovviamente non stavano bene, con tutti i morti che hanno fatto... ma visto che di galera molti rom non vedono nemmeno l'ombra, perch? meravigliarsi che mollino fuori questi?)
Meditate :gaen:
[2
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by nikola040776 View PostPagina buia e vergognosa della storia....prima degli "eroi" sono morti tanti innocenti
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postcombattere il comunismo vero ? un dovere civico...osannare ladrigiani assassini ? storia a senso unico..fingere che chi ha combattuto dalla parte sbagliata non sia esistito ? mistificazione storica.
Tutti i regimi vanno combattuti.....ma non con la guerra, visto che a pagare sono sempre i civili e gli innocenti.
La politica ? la cosa pi? vicina alla guerra: civili pronti a farsi a pezzi per difendere fantomatici leader, spinti da principi costruiti a tavolino per creare odio.....al giorno d'oggi si chiama la guerra dei poveri ed ? la stessa che vediamo negli stadi, perch? l'essere umano, per un strano e inspiegabile autolesionismo, non sa vivere in pace con se stesso. Per sentirsi vivo deve "combattere", non importa quali siano i motivi, l'importante ? legarsi a un qualcosa che dia spunti e motivi per cui cercare lo scontro, annientando quando possibile, persone che respirano la stessa aria, persone che alla fine della giornata tornano a casa e convivono con i medesimi problemi.
Credo che alla fine sia tutta una qestione di frustrazione accumulata nel tempo, e come l'acqua sfoga nel primo pertugio....
PS ovviamente questa mia riflessione ? rivolta alle persone civili e oneste.
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostTutti i regimi vanno combattuti.....ma non con la guerra, visto che a pagare sono sempre i civili e gli innocenti.
La politica ? la cosa pi? vicina alla guerra: civili pronti a farsi a pezzi per difendere fantomatici leader, spinti da principi costruiti a tavolino per creare odio.....al giorno d'oggi si chiama la guerra dei poveri ed ? la stessa che vediamo negli stadi, perch? l'essere umano, per un strano e inspiegabile autolesionismo, non sa vivere in pace con se stesso. Per sentirsi vivo deve "combattere", non importa quali siano i motivi, l'importante ? legarsi a un qualcosa che dia spunti e motivi per cui cercare lo scontro, annientando quando possibile, persone che respirano la stessa aria, persone che alla fine della giornata tornano a casa e convivono con i medesimi problemi.
Credo che alla fine sia tutta una qestione di frustrazione accumulata nel tempo, e come l'acqua sfoga nel primo pertugio....
PS ovviamente questa mia riflessione ? rivolta alle persone civili e oneste.
Per il resto concordo su ogni parola...
Comment
X
Comment