Marino Occhipinti, uno degli ex poliziotti che faceva parte della sanguinaria banda della Uno bianca che semin? il terrore in Emilia Romagna dal 1987 al 1994, ha presentato istanza per beneficiare a posteriori del rito abbreviato commutando la pena in trent'anni. A confermarlo ? il suo avvocato, Milena Micele, e se l'istanza venisse accolta Occhipinti, condannato all'ergastolo e gi? in semilibert?, potrebbe lasciare definitivamente il carcere.
Occhipinti, detenuto a Padova, e' stato condannato all'ergastolo per l'omicidio della guardia giurata Carlo Beccari commesso nel 1988 a Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna. Nel gennaio del 2012 gli ? stata concessa la semilibert?. Ora spetter? alla procura esprimere un parere sull'istanza, poi la Corte d'Assise di Bologna dovr? fissare un'udienza per discuterne.
Fonte adnkronos.com
Anche se ho smesso da anni......posso bestemmiare e/o imprecare nel peggior modo possibile ed immaginabile???
Occhipinti, detenuto a Padova, e' stato condannato all'ergastolo per l'omicidio della guardia giurata Carlo Beccari commesso nel 1988 a Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna. Nel gennaio del 2012 gli ? stata concessa la semilibert?. Ora spetter? alla procura esprimere un parere sull'istanza, poi la Corte d'Assise di Bologna dovr? fissare un'udienza per discuterne.
Fonte adnkronos.com
Anche se ho smesso da anni......posso bestemmiare e/o imprecare nel peggior modo possibile ed immaginabile???
Comment