Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
parliamone:
dovresti girare in fila indiana.
dovresti avere un permesso per avere la safety car al seguito(e su strade chiuse o temporaneamente chiuse)
dovresti viaggiare a bordo strada
poi ci sarebbe la storia dell'abbiagliamento facilmente visibile,delle luci...
dovresti...
detto ci?,non tutti i ciclisti sono cos?.
come non tutti gli automobilisti superano schiacciando i ciclisti.
per? va da se che quando formano il gruppo l'arroganza supera l'intelligenza e oltre al **********(mai suonare ad un gruppo di ciclisti che quello pi? esterno sta sulla linea di mezzeria dello stelvio)vogliono avere ragione.
li ti sale l'ostia, e non ? l'ostia che danno ai comunicandi,ma l'ostia che il papa spezza alla messa di pasCua.
e allora tutti i ciclisti,indistintamente passano per coglioni.
lo stesso discorso vale per i motociclanti,che la domenica mattina scambiano 3 km di strada in centro al paese per il tt.
come vedi..tutto il mondo ? paese.
il famoso(??????) brumotti le ha prese,e non gli dico che sta bene(perch? anche avendo torto non ? giusto quello che ? successo),per? chiediamo all'omino della macchina cosa ha fatto per far si che capitasse una roba del genere
ecco, qui mi trovi daccordo su tutti i punti.
Io infatti vado sempre da solo e raramente con amici e quando qualcuno si mette in doppia fila mi arrabbio parecchio.
Il 99 % delle mie uscite sono su strade austriache e li mai avuto problemi
l'1 % sulle mie strade (Dolomiti) e li ogni volta un problema.
ieri pomeriggio, qui in zona, una signora ? uscita da uno stop ed a mezzo ammazzato un ciclista che passava di l? (lo ha centrato con il davanti dell'auto).
Naturalmente colpa del ciclista che passava di li e non da un'altra parte (secondo qualc'uno di voi)
Io credo che qualcuno qui sti? prendendo ad esempio solo i ciclisti indisciplinati (che condanno)
Provate per? a prendere come esempio anche solo gli automobilisti indisciplinati
e vediamo chi fa pi? danni.
e le FdO lasciatele stare, perch? ne uscirete con le ossa rotte in caso di controlli seri (anche alla vettura).
Io sono in regola con la mia autovettura.
Mai avuto problemi di controlli,
Lo faccio prima di tutto,per la mia sicurezza poi le fdo devono solo controllare,ma non ? un mio problema
Io sono in regola con la mia autovettura.
Mai avuto problemi di controlli,
Lo faccio prima di tutto,per la mia sicurezza poi le fdo devono solo controllare,ma non ? un mio problema
Comment