Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Albanesi vs. Vittorio Brumotti 1:0
Collapse
X
-
Cmq non nascondo che pure io a ciclisti vari ed eventuali nonch? a gente che va a 15km/h in macchina (in questo caso per seguire un ciclista) una passatina la darei volentieri..
Dai raga... non facciamo gli ipocriti...
Io i ciclisti li odio tutti... vanno uno di fianco all'altro occupando tutta la carreggiata... gli suoni per passare e ti mandano pure a cagare....
*** solo sa quante volte ho avuto la tentazione caricarli sul cofano del wrangler...
Questi in pi? avevano una macchina che li seguiva facendo risultare un eventuale sorpasso ancora pi? difficoltoso e pericoloso....
Gli albanesi li avran mandati a cagare e questi anzich? scusarsi avran risposto alle offese... e vai di frittata!
Magari non ? andata cos? eh... ma penso sia la storia pi? plausibile...
Comment
-
Originally posted by Max Power View PostCmq non nascondo che pure io a ciclisti vari ed eventuali nonch? a gente che va a 15km/h in macchina (in questo caso per seguire un ciclista) una passatina la darei volentieri..
Io i ciclisti li odio tutti... vanno uno di fianco all'altro occupando tutta la carreggiata... gli suoni per passare e ti mandano pure a cagare....
*** solo sa quante volte ho avuto la tentazione caricarli sul cofano del wrangler...
Questi in pi? avevano una macchina che li seguiva facendo risultare un eventuale sorpasso ancora pi? difficoltoso e pericoloso....
Gli albanesi li avran mandati a cagare e questi anzich? scusarsi avran risposto alle offese... e vai di frittata!
Spero che almeno questa vicenda serva di lezione ai vari ciclisti!
Comment
-
Originally posted by lukyzz View PostMa lui ? tuttologo e poi ha esperienza in cartoni tirati da bimbi...lascialo parlare!
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMa taci, ? davvero rara la rottura ossea senza lesione della pelle, di occhi neri, compreso i miei, ne ho visti parecchi avendo fatto calcio storico da giovane, basta anche una gomitata involontaria o un pugnetto dato bene, rispondevo a chi diceva che l'hanno "massacrato"...
Certo che poi, gi? subito con un microfono in mano....
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Dihart View PostIo l'ho visto in tv,ed ? stato lui a dire che ? stato massacrato.io ho riportato le sue parole.
Certo che poi, gi? subito con un microfono in mano....
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Poi ha rincarato la dose dicendo che da quell'occhio non ci vedeva e che lo avrebbero dovuto operare: cio?,chi caSSo ti ha visitato se sei ancora seduto sull'asfalto e ti ha detto ci??
Comment
-
Secondo me quel Brumotti l? l'? simpatico minga, lu l'? simpatico alle donne e basta, e se ne vanta....
Detto questo, io, da 4 chiacchiere, do ragione a lui.
E' probabile che abbia ostacolato il traffico, ma ? anche probabile che gli alb?nia si siano comportati da teppisti, fretta o meno, agosto, traffico inesistente, assolutamente un c**** da fare se non andare a rompere i c**** da qualche parte o simili, ? probabile che siano stati i primi a usare la violenza, da manovre stradali stile killer fino a menare le mani....
Secondo me lui, da personaggio pubblico, ha creduto di farsi ragione magari a parole, e gli alb?nia, che non guardano in faccia a nulla, hanno menato.....
Se lo hanno operato (non hanno detto che gli hanno dato i punti....) evidentemente non dev'essere proprio un nonnulla ....
Si accettano scommesse:
- per me ? colpa degli alb?nia che saranno condannati, anche a risarcire il bruma, ma tra pochi giorni saranno irreperibili, non andranno in gabbana e non pagheranno un c. :gaen:
A voi
Comment
-
Originally posted by Zul View PostSecondo me quel Brumotti l? l'? simpatico minga, lu l'? simpatico alle donne e basta, e se ne vanta....
Detto questo, io, da 4 chiacchiere, do ragione a lui.
E' probabile che abbia ostacolato il traffico, ma ? anche probabile che gli alb?nia si siano comportati da teppisti, fretta o meno, agosto, traffico inesistente, assolutamente un c**** da fare se non andare a rompere i c**** da qualche parte o simili, ? probabile che siano stati i primi a usare la violenza, da manovre stradali stile killer fino a menare le mani....
Secondo me lui, da personaggio pubblico, ha creduto di farsi ragione magari a parole, e gli alb?nia, che non guardano in faccia a nulla, hanno menato.....
Se lo hanno operato (non hanno detto che gli hanno dato i punti....) evidentemente non dev'essere proprio un nonnulla ....
Si accettano scommesse:
- per me ? colpa degli alb?nia che saranno condannati, anche a risarcire il bruma, ma tra pochi giorni saranno irreperibili, non andranno in gabbana e non pagheranno un c. :gaen:
A voi
Che poi non pagheranno nulla e probabilmente saranno gi? tornati a casa loro ci scommetterei pure io...almeno per un p? di tempo ce ne saranno tre di meno in Italia!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Max Power View PostCmq non nascondo che pure io a ciclisti vari ed eventuali nonch? a gente che va a 15km/h in macchina (in questo caso per seguire un ciclista) una passatina la darei volentieri..
IO ho lo stesso pensiero per quei coglioni che in auto :
- svoltano improvvisamente senza utilizzo delle frecce ;
- escono dallo stop mentre il cic lista arriva ;
- ti passano ad 80 all'ora a 10 cm. ;
- frenano improvvisamente davanti a te ;
Vuoi che vada avanti ?
Comment
X
Comment