Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Albanesi vs. Vittorio Brumotti 1:0

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nitronori1 View Post
    Beh quante volte anche noi ci siamo incavolati con i ciclisti che stanno in mezzo alla strada,se poi ci mettiamo anche una macchina che li segue alla stessa velocit?...
    Ovviamente non ? giustificato passare alle mani...per? Brumotti ha detto che non dobbiamo prendercela con gli stranieri: contento lui...
    io gli farei pure la ripassatina
    nitro:suka:

Comment

• Font Size
      io sono un ciclista

ora, visto l'andazzo, al posto della borraccia meglio che porti una clava di larice.

sai mai che incontro biomassa inconsapevole di esserlo

Comment

• Font Size
        Io ho lo stemma dei falchi e non mi toccano

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
        Last edited by Dihart; 20-08-15, 20:00.

Comment

• Font Size
          Cmq non nascondo che pure io a ciclisti vari ed eventuali nonch? a gente che va a 15km/h in macchina (in questo caso per seguire un ciclista) una passatina la darei volentieri..

Dai raga... non facciamo gli ipocriti...
          Io i ciclisti li odio tutti... vanno uno di fianco all'altro occupando tutta la carreggiata... gli suoni per passare e ti mandano pure a cagare....
          *** solo sa quante volte ho avuto la tentazione caricarli sul cofano del wrangler...

Questi in pi? avevano una macchina che li seguiva facendo risultare un eventuale sorpasso ancora pi? difficoltoso e pericoloso....
          Gli albanesi li avran mandati a cagare e questi anzich? scusarsi avran risposto alle offese... e vai di frittata!

Magari non ? andata cos? eh... ma penso sia la storia pi? plausibile...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Max Power View Post
            Cmq non nascondo che pure io a ciclisti vari ed eventuali nonch? a gente che va a 15km/h in macchina (in questo caso per seguire un ciclista) una passatina la darei volentieri..

Io i ciclisti li odio tutti... vanno uno di fianco all'altro occupando tutta la carreggiata... gli suoni per passare e ti mandano pure a cagare....
            *** solo sa quante volte ho avuto la tentazione caricarli sul cofano del wrangler...

Questi in pi? avevano una macchina che li seguiva facendo risultare un eventuale sorpasso ancora pi? difficoltoso e pericoloso....
            Gli albanesi li avran mandati a cagare e questi anzich? scusarsi avran risposto alle offese... e vai di frittata!

Ieri ho sentito l'intervista a bruTTotti al TG e dice che in un primo tempo gli albanesi hanno tirato qualcosa in faccia (forse era acqua,non ho capito bene) al guidatore della macchina che seguiva le due biciclette,poi lo hanno fermato e malmenato,quindi si sono fermati Brumotti e il padre e hanno preso la loro razione...
            Spero che almeno questa vicenda serva di lezione ai vari ciclisti!

Comment

• Font Size
              Originally posted by lukyzz View Post
              Ma lui ? tuttologo e poi ha esperienza in cartoni tirati da bimbi...lascialo parlare!
              Ma taci, ? davvero rara la rottura ossea senza lesione della pelle, di occhi neri, compreso i miei, ne ho visti parecchi avendo fatto calcio storico da giovane, basta anche una gomitata involontaria o un pugnetto dato bene, rispondevo a chi diceva che l'hanno "massacrato"...

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Ma taci, ? davvero rara la rottura ossea senza lesione della pelle, di occhi neri, compreso i miei, ne ho visti parecchi avendo fatto calcio storico da giovane, basta anche una gomitata involontaria o un pugnetto dato bene, rispondevo a chi diceva che l'hanno "massacrato"...
                Io l'ho visto in tv,ed ? stato lui a dire che ? stato massacrato.io ho riportato le sue parole.
                Certo che poi, gi? subito con un microfono in mano....

Comment

• Font Size
                  non riconosco piu' l'italia....e l'essere italiano...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dihart View Post
                    Io l'ho visto in tv,ed ? stato lui a dire che ? stato massacrato.io ho riportato le sue parole.
                    Certo che poi, gi? subito con un microfono in mano....

In effetti era ancora in terra e gi? c'erano telecamere e microfoni ad intervistarlo: chiss? chi li avr? chiamati?
                    Poi ha rincarato la dose dicendo che da quell'occhio non ci vedeva e che lo avrebbero dovuto operare: cio?,chi caSSo ti ha visitato se sei ancora seduto sull'asfalto e ti ha detto ci??

Comment

• Font Size
                      Secondo me quel Brumotti l? l'? simpatico minga, lu l'? simpatico alle donne e basta, e se ne vanta....

Detto questo, io, da 4 chiacchiere, do ragione a lui.

E' probabile che abbia ostacolato il traffico, ma ? anche probabile che gli alb?nia si siano comportati da teppisti, fretta o meno, agosto, traffico inesistente, assolutamente un c**** da fare se non andare a rompere i c**** da qualche parte o simili, ? probabile che siano stati i primi a usare la violenza, da manovre stradali stile killer fino a menare le mani....

Secondo me lui, da personaggio pubblico, ha creduto di farsi ragione magari a parole, e gli alb?nia, che non guardano in faccia a nulla, hanno menato.....

Se lo hanno operato (non hanno detto che gli hanno dato i punti....) evidentemente non dev'essere proprio un nonnulla ....

Si accettano scommesse:
                      - per me ? colpa degli alb?nia che saranno condannati, anche a risarcire il bruma, ma tra pochi giorni saranno irreperibili, non andranno in gabbana e non pagheranno un c. :gaen:

A voi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        kakkio ma ? pi? brutto di mangiafuoko delle favole...lo hanno pestato per benino i rexisha
                        Mangiafuoco, per?, non si bombava la Palmas

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fritz11 View Post
                          Forse la fata turchina. ...

Nemmeno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zul View Post
                            Secondo me quel Brumotti l? l'? simpatico minga, lu l'? simpatico alle donne e basta, e se ne vanta....

Detto questo, io, da 4 chiacchiere, do ragione a lui.

E' probabile che abbia ostacolato il traffico, ma ? anche probabile che gli alb?nia si siano comportati da teppisti, fretta o meno, agosto, traffico inesistente, assolutamente un c**** da fare se non andare a rompere i c**** da qualche parte o simili, ? probabile che siano stati i primi a usare la violenza, da manovre stradali stile killer fino a menare le mani....

Secondo me lui, da personaggio pubblico, ha creduto di farsi ragione magari a parole, e gli alb?nia, che non guardano in faccia a nulla, hanno menato.....

Se lo hanno operato (non hanno detto che gli hanno dato i punti....) evidentemente non dev'essere proprio un nonnulla ....

Si accettano scommesse:
                            - per me ? colpa degli alb?nia che saranno condannati, anche a risarcire il bruma, ma tra pochi giorni saranno irreperibili, non andranno in gabbana e non pagheranno un c. :gaen:

A voi
                            Brumotti ? gi? stato fortunato che gli alb?nia non abbiano "spacato botilia e amazato familia"!
                            Che poi non pagheranno nulla e probabilmente saranno gi? tornati a casa loro ci scommetterei pure io...almeno per un p? di tempo ce ne saranno tre di meno in Italia!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fritz11 View Post
                              mangiafuoco no...ma diversi altri si

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Max Power View Post

Da ciclista ti ringrazio del pensiero.

IO ho lo stesso pensiero per quei coglioni che in auto :

- svoltano improvvisamente senza utilizzo delle frecce ;

- escono dallo stop mentre il cic lista arriva ;

- ti passano ad 80 all'ora a 10 cm. ;

- frenano improvvisamente davanti a te ;

Vuoi che vada avanti ?

Comment

X
                                Working...
                                X