Originally posted by PABLISCH63
View Post
Niente flebo dal primo veterinario nonostante il cane non mangiasse da Sabato. Niente esami del sangue da lui.
Mercoledi sono andato dalla mia solita veterinaria. Mi ha tolto l'immunosoppressore (era incazzatissima per questo farmaco), ha messo il cane sotto flebo due volte al giorno ed ha cambiato l'antibiotico con uno adatto alle Leptospire. Abbiamo fatto gli esami del sangue, che dovrebbero arrivare oggi pomeriggio.
Adesso sono tre giorni che andiamo da lei. Il cane ha smesso di perdere sangue dalle urine (quello avrebbe smesso ugualmente con l'antiemorragico) e non ? pi? peggiorato. E' giallo. Il fegato non funziona. La situazione ? molto critica. Sono maggiori le possibilit? che se ne vada che di guarigione, ma ora vediamo una piccola speranza. Dopo le flebo si sente sempre meglio di prima e ieri sera ha mangiato un p? di pollo cotto per la prima volta da Domenica. Le urine ora sono abbastanza belle. Speriamo.
Riguardo a noi. Grazie. Anche la veterinaria mi ha detto che sia fatica che le bimbe abbiano preso qualcosa. Lo spero. Probabilmente io l'ho preso. Ho pulito per tre giorni le urine senza guanti (era un lago... mi sono bagnato molto le mani) ed ho diversi tagli, anche aperti, sulle dita. Sono sotto Amoxicillina da l'altro ieri. Stiamo a vedere.
Grazie della tua risposta !
Comment