avete visto le foto della nuova 500..?? secondo me e' carina..a voi piace..??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova 500
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
peccato che nonostante il successo avuto alla presentazione non verra' prodotta,misteri di torino ,hanno fatto una macchina che potenzialmente ruba clientela alla mini,visto il momento di mercato in cui auto storiche ripresentata con idee moderne vanno di moda.premetto che io sono per il prodotto italiano,ma ste decisioni mi fanno incazzare e non poco,quindi che se ne vadano affanculo,visto che anche il prototipo in chiave moderna della favolosa fulvia non verra' prodotto,idem la superlativa alfa romeo 8c,e non ultima chicca,abbiamo lasciato a degli inglesi la possibilita' di costruire un prototipo (in avanzata fase di pre produzione) della indimenticabile lancia stratos...
senza parole,vorrei tanto sapere che cazzo gli passa per la testa al marketing,eppure in giro auto come la mini,la new beetle c'e ne e anche tante,quindi io dico perche' non produrla un auto che porti clienti a scegliere il prodotto italiano,io stesso sono un fan della mini,ma se mi costruissero la 3+1 non starei neanche li a pensarci...ma per loro evidentmente per loro cosi non va bene...che continuino a fare la punto
Comment
-
peccato anche secondo me avrebbe venduto molto..una di sicuro... mia mamma..io inizio 2007 cambio la mia cooper aspirata con la turbo.. ..in culo alla fiat che continua a fare la 600...vai di cooper...cmq era davvero una bella macchinina...avrebbe sicuramente dato del filo da torcere alle altre case..la lancia secondo me avra un buon successo...molto bella secondo me..
lancia Y sport...
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2peccato che nonostante il successo avuto alla presentazione non verra' prodotta,misteri di torino ,hanno fatto una macchina che potenzialmente ruba clientela alla mini,visto il momento di mercato in cui auto storiche ripresentata con idee moderne vanno di moda.premetto che io sono per il prodotto italiano,ma ste decisioni mi fanno incazzare e non poco,quindi che se ne vadano affanculo,visto che anche il prototipo in chiave moderna della favolosa fulvia non verra' prodotto,idem la superlativa alfa romeo 8c,e non ultima chicca,abbiamo lasciato a degli inglesi la possibilita' di costruire un prototipo (in avanzata fase di pre produzione) della indimenticabile lancia stratos...
senza parole,vorrei tanto sapere che ca##o gli passa per la testa al marketing,eppure in giro auto come la mini,la new beetle c'e ne e anche tante,quindi io dico perche' non produrla un auto che porti clienti a scegliere il prodotto italiano,io stesso sono un fan della mini,ma se mi costruissero la 3+1 non starei neanche li a pensarci...ma per loro evidentmente per loro cosi non va bene...che continuino a fare la punto
Comment
X
Comment