Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pistorius fuori dal carcere il 21 agosto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pistorius fuori dal carcere il 21 agosto

    Oscar Pistorius lascer? il carcere di Pretoria dove ? rinchiuso da 10 mesi per l'omicidio della fidanzata Reeva Steenkamp, commesso il giorno di San Valentino del 2013. Il campione paralimpico, condannato a 5 anni di reclusione, godr? della libert? vigilata per buona condotta e potr? lavorare presso i servizi sociali. Pistorius potrebbe vivere agli arresti domiciliari a casa di suo zio. Lo riporta il Telegraph.

    Pistorius sconter? dietro le sbarre solamente un sesto della pena, il minimo in Sudafrica. A novembre l'atleta sudafricano ? atteso dal verdetto d'appello. L'accusa punta a un aumento della pena, per portarla a un minimo di quindici anni di carcere.

    Intanto tra una settimana lascer? il carcere di Pretoria, dove ? rinchiuso da 10 mesi. La libert? vigilata ? il primo passo per tornare alla normalit?, la stessa andata in frantumi quella notte di San Valentino di due anni fa.

  • Font Size
    #2
    allora non solo in Italia chi uccide passa poco tempo al fresco.

    Comment


    • Font Size
      #3
      un altro O.J.Simpson......un altro caso dove fama, gloria e denaro fanno la differenza...

      Comment


      • Font Size
        #4
        cambia il colore politiko della magistratura..ma il risultato non cambia

        Comment


        • Font Size
          #5
          In Sudafrica sono altri problemi legati ai colori....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nikola040776 View Post
            In Sudafrica sono altri problemi legati ai colori....
            ultimamente sei diventato molto caustiko nei tuoi commenti...non capisco se vuoi trascinarmi sempre in ot oppure mi punzekki dove sai che sono sensibile(nota le k..hanno un significato per me..)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nikola040776 View Post
              In Sudafrica sono altri problemi legati ai colori....
              non sono i sudafricani che sono razzisti...sono la maggioranza che sono neri:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Carapintadas View Post
                ultimamente sei diventato molto caustiko nei tuoi commenti...non capisco se vuoi trascinarmi sempre in ot oppure mi punzekki dove sai che sono sensibile(nota le k..hanno un significato per me..)

                Lo faccio per aumentare la verve che c'? in te

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  non sono i sudafricani che sono razzisti...sono la maggioranza che sono neri:gaen:


                  l'onta dell'uomo bianco in sudafrica ? ancora viva nelle memorie....

                  Ps papa Francesco mi sembra che vada predicando la tollerabilit? e l'amore verso i pi? sfortunati.....non ricordo parole o discorsi razzisti, dovresti saperlo bene.....
                  Last edited by Nigel76; 15-08-15, 07:58.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nikola040776 View Post
                    Lo faccio per aumentare la verve che c'? in te
                    immaginavo che era quello..il motivo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nikola040776 View Post
                      l'onta dell'uomo bianco in sudafrica ? ancora viva nelle memorie....

                      Ps papa Francesco mi sembra che vada predicando la tollerabilit? e l'amore verso i pi? sfortunati.....non ricordo parole o discorsi razzisti, dovresti saperlo bene.....
                      io sono per il Papa....l'antipapa va...


                      qualche annetto fa si sarebbe fatta una guerra...ed io sarei stato con Benedetto XVI:1:

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X