Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buon venerd? 14 agosto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Buon venerd? 14 agosto

Buongiorno a tutti....

Azz... una settimana senza palestra.. che bello!

• Font Size
    gg a tutti

Comment

• Font Size
      'Giorno......io da due settimane che non vado in palestra e gi? mi manca....

Comment

• Font Size
        'Giorno...io ? un p? che non vedo le ragazze della...palestra!

Comment

• Font Size
          io mai stato..e si vede...ma non ne sento la mancanza...distruggerebbe i miei addominali..da tavola

Comment

• Font Size
            anche io sto senza palestra,molte volte aiutavo qualcuna a strofinarsi dietro la spalla in doccia,ma tra un po si ricomincia con questi favori..

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianninettis View Post
              anche io sto senza palestra,molte volte aiutavo qualcuna a strofinarsi dietro la spalla in doccia,ma tra un po si ricomincia con questi favori..
              Visto che in tutte le palestre gli spogliatoi (e quindi le docce) maschili sono separati da quelli femminili,sei proprio sicuro di aver strofinato la schiena ad una ragazza? :giulius:

Comment

• Font Size
                Originally posted by nitronori1 View Post
                Visto che in tutte le palestre gli spogliatoi (e quindi le docce) maschili sono separati da quelli femminili,sei proprio sicuro di aver strofinato la schiena ad una ragazza? :giulius:
                ricorda che ho un'impresa di pulizie e manutenzione verde,quindi a me il lascia passare nello spogliatoio femminile per aiutarle nella pulizia di zone dove magari non arrivano,per forza di cause maggiori ? concesso..

e teoricamente mi sarebbe permesso anche la rasatura dell'aiuola per merito del giardinaggio ..

Comment

X
                Working...
                X