Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche io sto senza palestra,molte volte aiutavo qualcuna a strofinarsi dietro la spalla in doccia,ma tra un po si ricomincia con questi favori..
Visto che in tutte le palestre gli spogliatoi (e quindi le docce) maschili sono separati da quelli femminili,sei proprio sicuro di aver strofinato la schiena ad una ragazza? :giulius:
Visto che in tutte le palestre gli spogliatoi (e quindi le docce) maschili sono separati da quelli femminili,sei proprio sicuro di aver strofinato la schiena ad una ragazza? :giulius:
ricorda che ho un'impresa di pulizie e manutenzione verde,quindi a me il lascia passare nello spogliatoio femminile per aiutarle nella pulizia di zone dove magari non arrivano,per forza di cause maggiori ? concesso..
e teoricamente mi sarebbe permesso anche la rasatura dell'aiuola per merito del giardinaggio ..
Comment