Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ripeto...vorrei sapere quale' il programma piu semplice ed immediato...non ho tempoo di sbocchinare con i vari software per impostare questo e quello... ..io ho da lavorare caxxxxxo..
fidati, cerca free cd ripper in qualsiasi motore di ricerca......e' facilissimo e funziona bene.
se lo ha capito un mio amico che di cpu non ci capisce na mazza lo possono imparare tutti ad usarlo
fidati, cerca free cd ripper in qualsiasi motore di ricerca......e' facilissimo e funziona bene.
se lo ha capito un mio amico che di cpu non ci capisce na mazza lo possono imparare tutti ad usarlo
ripeto...vorrei sapere quale' il programma piu semplice ed immediato...non ho tempoo di sbocchinare con i vari software per impostare questo e quello... ..io ho da lavorare caxxxxxo..
Comment